Ringraziamenti e molto altro...

383 9 9
                                    

Ciao a tutti, anche quest'avventura si è conclusa e io ci tengo a ringraziare con tutto il cuore le persone che mi hanno sostenuta durante questo percorso, non ne sono molte, ma sono ugualmente grata per averle al mio fianco.
Poi, ci tengo a ringraziare particolarmente tutti voi che avete letto e sognato insieme a me. A mio parere ogni storia ci insegna qualcosa e io spero che con "Let me love you" vi sia arrivato un messaggio fondamentale, ovvero quello di credere sempre in voi stessi e nell'amore, quello di non abbattervi alla fine di una relazione, ma di essere forti e avere il coraggio di aprire i vostri cuori ancora una volta. Arriverà la persona che vi amerà così come siete e non pretenderà nulla in cambio. 

Mi è stato chiesto spesso se io avessi in mente di creare due protagonisti banali, il solito bad boy e la solita santarellina, ma non è così. Ogni personaggio non è stato creato in base ad un cliché, ma in base a ciò che io ritengo il più realistico possibile. Anche il loro rapporto è stato creato con l'intenzione di essere un qualcosa di realistico, poiché ci sono molte persone che soffrono per amore e per relazioni simili, io, con la mia storia, voglio solo tendere loro una mano per aiutarli a rialzarsi più forti di prima. Quindi, vi ringrazio Grace e Brandon e che il vostro amore, il vostro coraggio nel prendere due strade diverse prima che sia troppo tardi, sia d'esempio per tutti.
Ci vediamo presto con una nuova avventura, ve lo prometto.
Sara

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 11, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Let me love youWhere stories live. Discover now