56. Delusional

1K 46 6
                                    

DELUSIONAL

Bottoms up, bottoms up,

Every single cup,

Got a couple bottles, but a couple ain't enough,

Bottoms up, bottoms up,

Throw you hands up,

Tell the security we're bout to tear this club up.

(Bottoms Up – trey songz ft nicki minaj)

Portai il telefono con me così potevo ascoltare un po' di musica mentre facevo la doccia. Zayn odiava questa mia abitudine. Avevo perso molti cellulari perché o li facevo cadere nel gabinetto, oppure nel lavandino mentre l'acqua era accesa. Ma mi piaceva divertirmi mentre mi facevo la doccia. Non sapevo cantare benissimo, almeno non come Zayn, e quindi ricorrevo alla riproduzione di musica dal mio IPhone.

Chiusi l'acqua e misi i piedi sulle piastrelle fredde. Allungai una mano togliendo un po' di vapore dallo specchio. Dopo che Harry aveva approvato il nostro matrimonio, avrei voluto alzarmi dalla sedia e saltargli addosso. Ma in qualche modo sono riuscita a controllarmi, sorridendo come una pazza. Zayn invece si girò verso di me, completamente serio, dicendomi di seguire un tipo di nome Josh. Sotto suo ordine, questo ragazzo della mia età mi portò in camera di Zayn.

Normalmente mi sarei incazzata con Zayn per il suo essere così privo di emozioni, ma ero troppo felice per preoccuparmene. La sua camera era praticamente uguale a quella del suo vecchio appartamento prima che mi trasferissi. Era pulita, bianca e nera e vuota. Non aveva una personalità. In tutta la stanza c'era una foto di noi due sul comodino.

Mi ero quasi emozionata a guardarla.

Avevo provata a spazzolarmi i capelli con il pettine di Zayn, ma li avevo spezzati tutti. La mia spazzola era nella mia valigia che chissà dov'era. Avevo dovuto sistemare i miei capelli in una specie di treccia sulle mie spalle.

"Hannah!" La mia attenzione fu rapita quando la porta della camera da letto si aprì, e sentii Zayn chiamarmi. Spensi rapidamente la musica, sapendo che si sarebbe arrabbiato per il mio mettere a rischio un altro cellulare. Mi avvolsi in un asciugamano nel caso ci fosse stato qualcun altro con lui.

Aprii la porta proprio nel momento in cui Zayn stava per bussare. Mi guardò per un momento, i suoi occhi nocciola fissi nei miei prima che un enorme sorriso comparisse sulla sua faccia.

"Ciao tesoro" La sua voce era molto roca, facendomi sciogliere.

"Ciao" Risposi. I suoi occhi guardarono il mio corpo, prima di tornare al mio viso.

"Dove sono finiti i tuoi vestiti?" Stuzzicò, afferrandomi per l'avambraccio per tirarmi più vicino a lui.

"Ho fatto una doccia" Dissi con fare ovvio. Il mio cervello non funzionava bene, quindi non riuscii a fare nessun commento.

"Stavi ascoltando Trey Songz?" Chiese, le sue sopracciglia si piegarono leggermente. Appoggiai la testa sulla sua spalla, bagnando la sua maglietta nera a maniche lunghe con i miei capelli bagnati.

"Può essere"

"E quanti altri telefoni hai intenzione di rompere prima che ti rendi conto che portarli in bagno è una cattiva idea?"

"Almeno un altro"

Emise un sospiro, ma sapevo che non voleva continuare con questo discorso. Dovevo discutere di cose migliori. Le sue braccia si strinsero attorno a me, lasciandomi un bacio sulla mia testa.
"Hai un buon profumo" Notò, ispirando profondamente il profumo del mio shampoo. Beh, in realtà era il suo shampoo perché le miei non sapevo ancora dove fossero.

Monster Inside Him  [ita] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora