46. Safe

5K 285 27
                                    

SAFE


*When I look into your eyes

It's like watching the night sky

Or a beautiful sunrise

Well, there's so much they hold

And just like them old stars

I see that you've come so far

To be right where you are

How old is your soul?

Sentii la voce più bella che cantava per me. Nell'oscurità, la voce era come una luce. Doveva sicuramente essere la voce di un angelo. Non avevo mai sentito una voce così bella in tutta la mia vita.

Well, I won't give up on us

Even if the skies get rough

I'm giving you all my love

I'm still looking up

Sì. Era sicuramente un angelo. Nessun'altra creatura sarebbe stata in grado di produrre quel suono. La voce roca era così piacevole e delicata. Avrei voluto sorridere e raggiungere l'angelo, ma ero circondata dal buio e muovermi faceva male.

And when you're needing your space

To do some navigating

I'll be here patiently waiting

To see what you find

La voce dell'angelo divenne più alta quando si chinò verso di me. Le miei narici respirarono un profumo familiare e confortante. L'odore di sigarette mi ricordava qualcuno d'importante.

'Cause even the stars they burn

Some even fall to the earth

We've got a lot to learn

God knows we're worth it

No, I won't give up

L'angelo posò un dolce bacio sulla mia guancia, poi scomparve.

Provai a chiamare l'angelo per farmi aiutare. Per far andare via il mio dolore, ma nessun suono usciva dalla mia bocca. L'unica cosa che riuscii a fare fu quella di stringere la mano. Sentii subito un gemito, ma non resistetti, così l'oscurità prese il sopravvento.

Ma non ero riuscita a scivolare nell'incoscienza come avrei voluto. Ero ancora bloccata nel buio. Sentivo solo tanti rumori intorno a me, ma nessuno, nemmeno l'angelo, ascoltavano le mie grida di dolore e disperazione.

"Ti prego" sussurrai. Sentii gli occhi pungere quando capii che lì non c'era nessuno.

Finalmente, più tardi, riuscì a vedere una luce nel buio. I miei occhi cercarono freneticamente la luce brillante, ma vedevo tutto bianco. I miei occhi ebbero bisogno di qualche minuto per adattarsi alla luce.

"Cazzo" gemetti. I miei occhi osservarono la stanza di Zayn. L'ultima cosa che ricordavo era che mi aveva salvato. Era venuto per me. Sapevo che lo avrebbe fatto. Lo sapevo.

Monster Inside Him  [ita] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora