Chapter 2 - Raven Reyes

137 8 7
                                    

Clarke's POV

- Come pensi di convincerli? – le chiese Bellamy scrutando la folla riunita attorno a quello che rimaneva della loro navicella.

Clarke aveva deciso di riunire tutti i Coloni per capire chi fosse disposto ad andare insieme a lei e Bellamy all'Istituto degli Shadowhunters.

- Dirò loro la verità, siamo tutti in debito con Clary e gli altri, il minimo che possono fare è dare una mano per ritrovarli – rispose Clarke sicura di sé.

Il ragazzo accanto a lei, annuì e la bionda si avvicinò alla folla e salì su di un tronco per attirare l'attenzione. Appena ebbe tutti gli occhi puntati su di sé inizio a parlare: - Vi ho riuniti qui per un motivo preciso. I ragazzi che hanno impedito ai Terrestri di sterminarci, sono scomparsi misteriosamente il giorno in cui sono ripartiti per la loro dimensione. Loro ci hanno salvati, siamo in debito... quindi noi potremmo aiutare nelle ricerche –

- Quindi dovremmo lanciarci in una rischiosa spedizione per aiutare degli sconosciuti venuti da un'altra dimensione? – chiese incredulo un ragazzo che Clarke aveva visto un paio di volte aggirarsi per l'Accampamento.

- Non sono degli sconosciuti, sono le persone che vi hanno salvato la vita quando ci hanno attaccati i demoni...ci hanno accolti nel loro istituto aiutandoci quando eravamo in pericolo, adesso tocca a noi. – rispose Clarke scandendo bene le parole.

- Sono i tuoi amici e tuo fratello, sei tu che devi andare a rischiare la pelle per loro...non noi – ribatté di nuovo il ragazzo ottenendo diversi consensi tra i presenti.

La bionda strinse i pugni, fece un grande respiro e parlò di nuovo con più calma: - Io capisco il vostro scetticismo, ma se le parti fossero invertite vi posso assicurare che non esiterebbero un secondo ad aiutarci -

Molti dei coloni tra la folla scosserò la testa in segno di disaccordo, altri cominciarono ad allontanarsi dal gruppo.

- Abbiamo appena ritrovato la tranquillità, abbiamo appena smesso di vivere nella paura e ci chiedi di lasciare la nostra dimensione e avventurarci in unaltra? – gridò scocciata una ragazza.

- Io voglio solo sapere chi di voi è disposto a venire con me e Bellamy all'Istituto degli Shadowhunters di New York per collaborare nelle ricerche – esclamò Clarke iniziando a perdere la pazienza.

I presenti continuarono a scuotere la testa e tornarono nelle loro tende, in poco tempo rimasero solo due ragazze, una delle due era Octavia che rivolse alla bionda un sorriso di incoraggiamento.

L'altra aveva dei bei capelli castani, raccolti in una coda alta. Gli occhi erano di color cioccolato e aveva una carnagione olivastra, indossava una giacca color verde scuro.

Clarke scelse dal tronco e si avvicinò a lei, la ragazza la guarda e le tese la mano.

- Raven Reyes – le disse la castana con un lieve sorriso.

- Clarke – rispose la bionda, omettendo il cognome...indecisa se usare "Griffin" o "Herondale".

- Hai ragione, siamo in debito con loro...contate su di me – affermò Raven.

Clarke si voltò in direzione di Bellamy che le stringeva la mano e poi guardò Octavia che annuiva sorridente.

Non avevano bisogno di nessun'altro.

Avrebbero ritrovato i ragazzi.

Bellamy's POV

La prima volta che Bellamy era stato all'Istituto era stato incosciente per la maggior parte del tempo e poi quando aveva ripreso conoscenza, aveva visto veramente poco.

~Shadowhunters|| The 100~  We meet againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora