Voglio te

109 5 7
                                    


Appoggiai le labbra sulla cannuccia del mio drink facendo arrivare così nella mia bocca il gusto forte dell'alcool. Avevo infatti cambiato idea e avevo deciso che un drink non avrebbe portato a nulla di male ma mi avrebbe semplicemente  aiutato a sciogliermi un po' tra tutta la gente che non conoscevo.

Con ancora il mio drink saldo tra le mani mi avvicinai ad un gruppo di ragazzi che poco distanti da me stavano conversando -Ciao- dissi semplicemente e le tre persone si girano a guardarmi -Ciao- disse il ragazzo alla mia destra sorridendomi -Io sono Josh e loro sono Josie e Micheal- -Io sono Elena- dissi sorridendo prima di continuare a parlare -State insieme?- mi rivolsi cosi a Josie e Micheal e loro sorrisero -Sì, stiamo insieme... ma il nostro amico Josh, che lasciatelo dire è proprio un bravo ragazzo è assolutamente single, e noi adesso abbiamo da fare- disse la ragazza prima di ridere e scomparire tra la folla insieme al suo fidanzato, lasciandomi così sola con Josh.

-Non dagli ascolto, tendono sempre a mettermi in imbarazzo- disse lui facendomi ridere -Oh, non preoccuparti...- lui mi sorrise dolcemente -Allora? Cosa ti porta a questa festa? Conosci qualcuno qui?- ed io annuii -Il festeggiato- dissi e lui arrossi leggermente -Oh, non sapevo che qualcuno compiesse gli anni... siamo stati invitati da amici di amici- ed io risi nuovamente -Non preoccuparti, l'ho scoperto anche io stasera!-

Josh mi piaceva, era un'anima buona e spontanea, sapeva farmi ridere e da subito mi aveva fatta sentire a mio agio, cosa che non succedeva spesso.

-Io sono negato a ballare, ma se vuoi possiamo tentare- disse lui facendomi ridere un'altra volta, presi ancora un sorso del mio drink ed annuii -Andiamo-

Io e Josh ci trascinammo in mezzo alla folla che stava già ballando sulla pista, fu in quel momento che riuscii ad osservare meglio il ragazzo di fronte a me. Aveva i capelli scuri come quelli di Damon ma a differenza del ragazzo dagli occhi blu i suoi erano di un colore più scuro.

Non potevo però negare che Josh era davvero un bel ragazzo, alto, muscolo al punto giusto, gentile, simpatico, pronto a farti ridere. Era esattamente l'uomo perfetto e sopratutto non era un vampiro.

-Non sei così male a ballare-dissi avvicinandomi a lui per fargli sentire le mie parole, dato che la troppa musica ci impediva di parlare a distanza. Lui sorrise -Ti ringrazio ma son sicuro che sia l'alcool a parlare per te- -Ho bevuto mezzo drink, quindi non penso proprio- e lui mi sorrise afferrandomi per i fianchi e tirandomi un po' più vicino.

Questo gesto mi sorprese ma infondo non mi aveva dato alcun tipo di fastidio, ci trovavamo ad una festa e la maggior parte delle persone attorno a noi si comportava nello stesso identico modo e poi, perché non divertirsi?

Il ragazzo si sporse ancora verso il mio orecchio mentre i nostri corpi rimanevano a stretto contatto -Allora? Immagino che una bella ragazza come te sia già fidanzata- ed io sorrisi -No, libera da poco.. ma libera- -E ti interessa qualcuno?-

Rimasi zitta per qualche secondo quando il mio pensiero cadde proprio su Damon, mi interessava lui?

No, probabilmente non in quel senso. Era più una questione di attrazione tra di noi e poi lui era un vampiro ed anche un killer.

-No, non esattamente- dissi quasi sottovoce prima di spostare lo sguardo oltre le spalle del ragazzo notando proprio la persona dei miei pensieri seduta su un divanetto poco distante.

Seduta sopra di lui una ragazza bionda, i due stavano ridendo in sintonia, cercai di captare il labiale dei ragazzi ma l'impresa fu impossibile, la ragazza si sporse verso Damon sussurrandogli qualcosa nell'orecchio, proprio come avevamo fatto fino ad adesso io e Josh, eppure per loro lo avevo visto come un gesto troppo intimo.

My worst nightmare. - DelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora