Revenge

93 7 4
                                    


Lo guardai per qualche secondo in silenzio mentre nella mia mente scorrevano mille pensieri, mi piaceva Matt? Si, era un bel ragazzo.  Mi piaceva in quel senso? forse, non avevo mai pensato a lui come ad un fidanzato, ma infondo era dolce, premuroso e protettivo. Cosa volevo di più?

-Sì, mi piacerebbe molto essere la tua ragazza- dissi poco dopo, infondo era anche un modo per tornare alla normalità, nella mia vita senza vampiri. Matt mi attirò in un forte abbraccio mentre continuava a sorridere -Ho aspettato tanto questo momento- mi disse all'orecchio prima di allontanarsi e lasciarmi un altro piccolo bacio a fior di labbra. 

-Ci facciamo un bagno?- -Qui?- dissi io guardando il fiume davanti a me -Sì, perchè no?- -Perchè è un fiume?- dissi io ridendo e lui mi sorrise -Non è la prima volta che vengo qui a fare il bagno e fidati, non siamo gli unici- disse prima di togliersi la maglietta. Fu proprio il gesto del ragazzo a proiettarmi davanti agli occhi le immagini del mio sogno che  mi fecero tornare con la mente a Damon,  lo vidi seduto sul suo letto senza maglietta -Hai questa brutta abitudine di spiare le persone- sentii quasi come un sussurro ricordandomi le sue parole.

-Elena? Terra chiama Elena- -Come?- dissi all'improvviso quando Matt mi riportò alla realtà

-Vieni o no?- disse mentre lui era già nel fiume ed io scossi la testa -Ti ringrazio ma penso di voler rifiutare questa proposta-  -E se da proposta diventa un obbligo?- chiese allora lui e io lo guardai stranita -In che senso?- ma non feci in tempo a finire la frase che riuscii a prendermi per un braccio e a farmi cadere in acqua 

-Matt!- esclamai quando l'acqua fredda entrò in contatto con la mia pelle e i miei vestiti -Ti ammazzo- dissi assottigliando gli occhi prima di iniziare a schizzarlo, cosa che anche lui  fece verso di me -Ora ti prendo- disse lui iniziando a venire verso di me facendomi scappare -Non ti azzardare- strillai appena cercando di allontanarmi il più possibile, ma non ci volle molto prima che il ragazzo mi raggiunse circondandomi la vita -Presa- disse al mio orecchio per poi lasciarmi qualche bacio sulla guancia -E' il giorno più bello della mia vita- disse quindi lui e io gli sorrisi senza dire nulla perché anche se stavo bene sentivo che qualcosa dentro me non funzionava, sentivo che qualcosa mancava.

Quando uscimmo dal fiume decidemmo di tornare a casa, sebbene facesse caldo non era ancora estate e non era proprio perfetto rimanere coi vestiti bagnati.

-Ti ringrazio per la bella giornata- dissi davanti alla porta del mio appartamento mentre i miei capelli iniziarono a bagnare tutto il pavimento -Grazie a te, ci sentiamo più tardi?- disse Matt e io gli sorrisi -Certamente- risposi entrando nel mio appartamento; Afferrai il mio cellulare prima di lasciar cadere la borsa per terra, camminai verso il bagno mentre digitavo un messaggio alla mia migliore amica:

-Indovina chi ha baciato chi- inviai il messaggio ed appoggiai il mio cellulare sulla mensola decidendo che era il caso di farmi una doccia. 

Dopo essermi lavata ritrovai giusto qualche messaggio da Caroline:

-Chi?-

-Ommiodio non dirmelo-

-Damon ti ha baciata!?-  lessi rischiando di strozzarmi con la mia stessa saliva, perché mai avrebbe dovuto pensare una cosa del genere e perché mai avrebbe dovuto baciarmi?

Iniziai a digitare la risposta ma la sua chiamata mi anticipò facendomi ridere leggermente              -Pronto- dissi al telefono sentendo poi la mia migliore amica quasi urlare -dimmi che non è stato Damon!- e io risi nuovamente -Perchè dovrebbe avermi baciata?- -Ti ha salvato la vita da Klaus, non si salva la vita ad una sconosciuta se sei un vampiro- e io rimasi qualche secondo zitta -No Car, è stato Matt- dissi prima di sentire definitivamente urlare dall'altra parte -Davvero?! Sono cosi felice per te! State insieme!?- e io risi -Sì, mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza ed ho detto di si- -Che bello! Oddio! Adesso devo fare la terza incomodo alle lezioni?- e io risi nuovamente -Non sarai mai la terza incomodo, tu vieni prima di tutto.. lo sai- -Ti voglio bene Elena- disse lei facendomi sorridere -Te ne voglio tanto anche io- dissi a mia volta.

My worst nightmare. - DelenaWhere stories live. Discover now