Pag. 109

31 4 0
                                    


Quando apro le immagini che vi erano nella chat di GIuseppe mi rendo conto che una questione che era mia e di Margherita , stava iniziando a diventare di tutti e nonostante lo facessero per difendervi non è che mi stava bene più di tanto .

-Io voglio di nuovo la mia migliore amica- diceva lei -lo so che ho già sbagliato troppe volte nei suoi confronti ma ci vogliamo bene e questo non potete negarlo , io voglio stare con lei e sono disposta a cambiare-

Perchè ogni volta che mi perdeva poi risultava sempre così dolce e fantastica e quando invece mi aveva con lei , che la difendevo da tutto e tutti , le stavo accanto e le dedicavo la maggior parte del tempo non riusciva ad apprezzarmi ? Ero sempre giusta , leale ed affettuosa nonostante con i miei modi un pò bruschi facessi fatica .

-Guarda che io le chat alla festa di Alessia le ho lette e so anche quello che le hai fatto prima , non meriti una come lei. Tu saresti una migliore amica ? Bello , ti invidio - rispondeva lui.

Le chat continuavano , le lessi tutte poi risposi : - Grazie per avermi difesa amò , so tutto quello che mi ha fatto ma non esagerate , mi so difendere da sola e la questione è mia e sua-

Andai poi sulla chat di gruppo e notai con stupore che mi avevano tutti difesa o in qualche modo avevano espresso un'opinione e si erano esposti ; le dicevano che non mi meritava , che le persone non cambiavano, che lei mi trattava come fossi un fazzoletto e che io ero troppo una buona amica per lei. Anche Lucia , che non era solita a fare discussioni , si espose per difendermi. Alcuni invece la stavano contattando in privato mentre lei provava a difendersi minacciandoli e insultandoli.

La situazione non mi stava bene , stavano esagerando , soprattutto perchè la questione non era la loro e invece di limitarsi ad esprimere un'opinione stavano sfociando nel bullismo.

Iniziai a digitare : 

Quel maledetto 14 Settembre.जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें