Capitolo 7

2.7K 139 2
                                    

Mi feci una doccia. Di solito stare molto tempo sotto l'acqua mi faceva rilassare ed era come se tutti i miei problemi e le mie preoccupazioni svanissero. Una volta uscita avvolsi il mio corpo in un accappatoio e mi diressi verso la cabina armadi tirando fuori due scatoloni pieni di abiti che non avevo mai usato. Stendendoli sul letto uno dopo l'altro scelsi di metterne uno rosa corto e attillato e scollato sulla schiena. Ci abbinai una paio di tacchi alti neri e un pochette dello stesso colore. Mi piacevo molto con questo nuovo look e lo stile non mi dispiaceva forse avrei potuto abbandonare la tuta. Come mi aveva detto Kassie arrivó alle 10.00 ed era davvero bella aveva un vestito rosso fuoco stretto fino alla vita che poi si allargava in una gonna a balze lunga quasi fino alle ginocchia. Anche lei indossava un paio di tacchi alti mentre i capelli erano

raccolti in una coda alta che le esaltava il collo. Appena mi vide si lasció sfuggire un WOW mentre mi prendeva per l'abito tirandomi e facendomi sedere su una seria. Aprì la sua borsa tirando fuori dei trucchi. Dopo appena 5 minuti aveva finito, mi guardai allo specchio ero davvero diversa ma mi piacevo moltissimo! Le mia labbra erano rosse,facevano risaltare i miei occhi azzurri come la matita e l'eyeliner che avevo sugli occhi. Finito il suo lavoro facendo un sospiro disse

" jenny sei stupenda "

Io la ringraziai ricambiando il complimento infatti anche lei era davvero carina. Dopo uno viaggio in macchina di mezz'ora arrivammo a casa di Justin. Non era una casa, era un castello! Si sentiva già la musica alta e si intravedevano ragazzi che ballavano,era una festa davvero da sballo dove ovviamente non mancavano alcolici e un enorme piscina.

Nonostante Kassie avesse cercato di tranquillizzarmi una volta davanti a quella casa cominciai ad essere nervosa e quando Kassie suonó il campanello mi venne il panico. E se aprisse justine? Cosa mi farà sta sera?

Kassie notando le mie preoccupazioni mi strinse la mando incitandomi a fare dei respiri profondi e mi rassicurò dicendomi che aveva partecipato ad un milione di feste come quella a casa di Justin e dei suoi amici e che lui non si era ma degnato di aprire la porta perché aveva sempre un sacco di ragazze intorno.

Ovviamente la fortuna non fu dalla mia parte perché fu Justin ad aprirci. Rimasi scioccata da quanto fosse bello anche più della mattina, lo preferivo con la faccia rilassata.

Mi guardò rimanendo quasi sorpreso di vedermi tanto che si strizzò gli occhi per essere sicuro della mia presenza. Gli feci un sorriso che lui non ricambiò anzi il suo viso si fece serio. Prese Kassie per un braccio portandola dentro casa poi uscì chiudendosi la porta alle spalle. Eravamo faccia a faccia sembrava dovesse parlarmi e stavo cominciando a preoccuparmi per quello che avrebbe fatto o detto.

Così per rompere il ghiaccio e quella atmosfera d'imbarazzo che si era creata gli chiesi:

" scusa mi fai entrare non voglio lasciare Kassie da sola"

" tu non hai capito Humphrey questa è una festa di quartiere e tu non sei di Brooklyn quindi vattene che qui non ti vuole nessuno"

Mi stavo arrabbiando possibile che fosse ancora arrabbiato con me perché quella arrabbiata avrei dovuto essere io.

" o sei tu che non mi vuoi?" Avrei dovuto stare zitta, ho la lingua lunga e a volte non riesco a controllarmi.

"Vattene da qui, non sei la benvenuta"

Non mi trattenni dall'alzare gli occhi al cielo.

"Sei uno stronzo.Va al diavolo Bieber" e detto quello me ne andai. Le chiavi della macchina la aveva Kassie quindi sarei dovuta tornare a casa da sola,a piedi e attraversando Brooklyn. Tutto era proprio come avevo programmato era esattamente così che volevo passare la serata del mio compleanno, mi ripetevo con tono ironico. E cosa ancora più grave non sapevo neanche la strada per tornare a casa e due ragazzi dietro di me avevano iniziato a seguirmi. La serata procedeva sempre meglio ....

Hey

Le cose si fanno emozionanti... Che succederà a Jenny????

Commentate e ditemi che ne pensate del capitolo

A danger love|| Justin BieberOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz