Capitolo 2

4.2K 180 31
                                    

***drinn ***

oddio è mattina un altro noiosissimo giorno di scuola sta per cominciare ma non uno qualunque questo era il primo giorno della mia nuova vita.
Improvvisamente sentii
suonare il campanello, scesi la scale facendomi delle domande sul chi avrebbe potuto essere a qust'ora del mattino. Aprii la porta e mi ritrovai un fattorino con un pacchettino bianco in mano,attaccatto c'era un biglietto: capii subito chi me lo aveva mandato, era l'inconfondibile stile di mia madre :un biglietto dentro una busta rosa con un petalo di rosa per chiuderla. Dopo aver preso il tutto aprii il biglietto e lo lessi:

BUON COMPLEANNO PICCOLA.... SPERO CHE IL REGALO TI PIACCIA

me ne ero praticamente dimenticata oggi compivo 18 anni . Improvvisamente diventai euforica più di quanto ero già e aprii il pacchettino con una velocità spaventosa.Trovai un paio di chiavi.

O mio dio mi avevano regalato un auto e una porsche a quanto pare.Non vedevo l'ora di provarla. Salii in camera e mi vestii in modo diverso dal solito volevo che gli altri mi notassero, volevo essere diversa e sentirmi diversa. Avevo deciso di mettermi un paio di jeans stretti a vita alta che esaltavano la mia siluette che ,devo dire, senza tuta era davvero niente male e ci abbinai una camicia che decisi di annodare in vita lasciando un po di pancia scoperta e infine decisi di mettermi dei tacchi alti neri. Ero davvero uno schianto sopratutto dopo essermi truccata.

Presi la chiavi della mia nuova auto ein dieci minuti arrivai a scuola.

Dieci minuti dopo

apro contemporaneamente le due ante della porta principale,tanto per fare un po di scena, e mi ritrovo gli occhi di tutta la scuola puntati adosso.Tutti iniziano a bisbigliare e fare commenti su di me,penso che

mi abbiano notata....

Proprio quello che volevo anche se dentro quei vestiti non mi sentivo molto a mio agio.

Mi dirigo verso il mio armadietto con l'autostima alle stelle,contenta di aver iniziato la giornata al meglio quando sento delle braccia stringermi da dietro. Erano veramente muscolose e mi trasmettevano sicurezza,quella che io non avrei mai avuto.Sentivo che il battito del mio cuore stava accellerando ,iniziai a mordicchiarmi il labbro e tutto il mio corpo comició ad irrigidirsi. Era ufficiale ero agitata. Quel ragazzo sconosciuto aveva su di me in effetto strano che quasi mi spaventava.

Hey❤️

Mi scuso per eventuali errori ortografici.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto vi prego commentate

A danger love|| Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora