Capitolo 34

6K 272 25
                                    

Revisionato
Jane's Pov

Settantadue ore sono relativamente poche per mettere su un piano della stessa portata di quello che ho creato eppure, nonostante avessimo avuto un sacco di cose da sistemare, siamo riusciti in appena tre giorni ad avere tutto il necessario per attuarlo al meglio. 
Una delle prima cose che abbiamo fatto è stato recuperare il materiale per creare il mio scalpo e le nostre finte facce, è stato divertente girare mezza giornata per la città sotto gli occhi dei nemici che camminavano indisturbati al mio fianco, certi che quella persona davanti a loro non fosse il loro nemico perché solo un folle resterebbe in città sapendo di essere ricervato. Quando sono ritornata a casa, Tom e mio nonno avevano già racimolato un bel po' di armi, mancavano solamente gli uomi a nostra disposizione e organizzare l'incontro con gli usurpatori quando tutto sarebbe stato perfetto.  Mentre mio nonno rintracciava gli uomini fedeli al clan Cooper, Tom pensava a recuperare tutti quelli che avevano giurato fedeltà a Dimitri mentre io mi occupavo di richiamare tutti coloro che erano legati al Diavolo Rosso mentre lavoravo sulla testa mozzata.  Abbiamo impiegato la bellezza di trentadue ore prima di avere le risposte di tutti e una perfetta scultura della mia testa resa nei minimi dettagli, con aggiunta di qualche pezzo di carne vero che avrebbe inscenato l'odore della decomposizione una volta che sarebbe andata a marcire. Siamo riusciti a mettere su un piccolo esercito di circa trecento cinquanta uomini e donne, quelli pià fidati che non hanno paura di due mafiosi da quattro soldi che si credo chissà chi. Mentre aspettavamo il loro arrivo, avvenuto tutto in pochissimo tempo, ho avuto modo di perfezionare le plastiche che avrebbero adornato i nostri visi. Tom e mio nonno avrebbero usato lenti colorate, parrucche e avrei creato loro dei tratti più deformi e delle finte cicatrici, io ho esagerato col mio trucco col risultato che la parte destra del mio volto sarà completamente rovinata, l'occhio sarà completamente chiuso e il lato sinistro sarà valorizzato da una cicatrice che contorna il mio volto reso più spigoloso, arrivando fino alla mie labbra leggermente deformi. Per rendere più veritiera la situazione, ho fatto in modo di creare una calotta per la testa rendendola completamente pelata e piena di cicatrici e macchie da vecchie ustioni, facendo così invidia al miglior serial killer dei film horror.  Mentre ero impegnata in questi ultimi dettagli, ho invitato Tom ad organizzare un incontro con il turco, sicuro che sarebbe stato più facile da raggirare e così è stato. Il mio amico ha usato la scusa che gli era giunta voce che si era creato un gruppo che voleva vendicarsi della giovane Cooper e che era interessato ad unirsi alla loro alleanza considerando che la mia famiglia ha ucciso il vecchio leader solo per assumere maggior potere. 

Ecco perché proprio oggi, la mattina del quarto giorno, siamo tutti e tre perfettamente truccati a modo, dentro una BMW sportiva ad aspettare davanti al cancello chiuso di quella che una volta doveva essere la villa dellia mia famiglia. Mibasta guardarmi intorno per capire in che condizioni adesso si trova l'intera struttura oramai tutta in rovine: il cancello principale non ha più le classiche iniziali dorate J.C. che risplendevano la luce del sole, al loro posto spiccano le lettere L.M. laccate di un orribile rosso cremisi, come se le persone al loro interno volessero sottolineare che qui il comando è passato in altre mani e in modo abbastanza violento. Inferriata riesco a scorgere tratti di giardino anche esso ormai rovinato, tutta la cura e lo sforzo fatto dai giardinieri è andato perduto per essere sostituito da un manto di neve, piante semi morte e qualche chiazza rossa di qualcuno del clan che sarà stato brutalmente ferito o ucciso per non essere stato disposto ad eseguire degli ordini.
Maledetti bastardi, giuro che la pagheranno cara per quello che hanno fatto.
Digrigno i denti cercando di non pensare alle atrocità che sono state fatte in casa mia, spero che lo staff che era all'interno della casa non sia al sicuro e accidentalmente, presa da un impeto di rabbia, schiaccio il piede sull'acceleratore facendo rombare il motore per dare anche segno a qualche deficiente oltre al cancello della nostra presenza.

.B.A.D. (In revisione)Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon