II - Dominio.

70 4 0
                                    

Darius guardò dietro di sé, verso i politici nell'ombra, e quando tornò a guardare le telecamere, prese parola, in inglese:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Darius guardò dietro di sé, verso i politici nell'ombra, e quando tornò a guardare le telecamere, prese parola, in inglese:

"I leader del mondo, parte dei quali sono qui presenti stasera, hanno conosciuto solo il mio nome e i miei ordini per un lungo periodo di tempo in cui ho agito nell'ombra, protetto e al sicuro.

Mi conoscono con il nome di King Kira, e con lo stesso mi presento a voi tutti che mi state osservando.

Io sono King Kira, l'artefice delle politiche d'equilibrio e pace che si sono attivate da qui a quasi un anno fa.

Il potere di cui sono in possesso e l'ubbidienza cieca alle mie parole, hanno permesso al mondo di migliorare, poco per poco, a piccoli passi, ma con grandi risultati.

Guerre? Crisi? Ingiustizie? Inquinamento? Corruzione? Crimine? Povertà? Dal mio intervento in poi, tutto queste orribili cose stavano diminuendo, e tutti voi, chi in silenzio, chi gridandolo, avete gioito insieme a me ad ogni piccola vittoria!

Sì, è me che dovete ringraziare se la vostre vite sono migliorate.

Forse, vi risulterà difficile, se non impossibile, accettare che sia così.

E molti di voi staranno dubitando della veridicità delle mie parole.

Ma a questo proposito, vi invito a guardare la seconda diretta di questo evento speciale, le cui telecamere sono puntate sulla Statua della Libertà presente negli Stati Uniti.

Vi dimostrerò di cosa sono capace, e perché sono stato in grado di ottenere la totale collaborazione e sottomissione dei leader del mondo intero."

In quel esatto momento Darius scomparve dal palco per comparire sulla Statua della Libertà.

Gli spettatori presenti all'evento, urlarono in coro quando questo accadde, un secondo prima c'era, e l'altro non più! Nessun trucco, nessuna parete o telo dietro il quale si fosse nascosto, era semplicemente scomparso, per poi riapparire sulla Statua della Libertà, a testa alta e con le telecamere puntate per la diretta.

Nessuno sarebbe stato in grado di fingere una tale azione, o farla passare per qualche trucco scenografico, perché di testimoni c'è ne erano a migliaia, compresi i turisti che in quel momento stavano visitando la statua americana.

Alcuni degli spettatori svennero, altri diedero di matto, ma la maggior parte rimase pietrificata in un silenzio tombale, curiosa di sapere cosa sarebbe successo in seguito.

Darius si trasportò di nuovo sul palcoscenico e riprese il suo discorso:

"Come avete potuto ben vedere, sono capace di fare cose che nessun altro umano sarebbe in grado di fare. Ma questo non è l'unico potere che ho, perché, come il mio nome suggerisce, sono anche in grado di uccidere a distanza e senza interferire fisicamente, chiunque io desideri, esattamente come Kira. E vi dimostrerò anche questo."

Death NoteSWhere stories live. Discover now