ora mi sta copiando, signorina Evans

116 21 17
                                    

Nicolas
Tocca a me parlare giusto?
Penso proprio di si.
Sono Nicolas, ho 18 anni e sono un bel ragazzo dal mio punto di vista, vero?
Amo i tatuaggi e non potrò mai permettere a nessuno di obbligarmi a toglierli , mi rappresentano, sono la mia vita e dopo tanti anni ho capito che fanno parte del mio essere.
Mi sono trasferito qui qualche anno fa , ero di New York, una delle città più belle americane, ero lì che sono nato e cresciuto.
Ero un ragazzo che non se ne fregava niente della vita, un tipico ragazzo americano insomma, bevevo e andavo a ballare quasi tutti i giorni, si ogni giorno facevo sempre la stessa identica cosa, feste, io e i miei amici condividevamo le stesse cose e non ce ne fregava un cazzo delle ragazze, rimanevano con noi solo quelle solite ragazze che indossavamo abiti minuti e corti, io non ci facevo caso, non le guardavo, l'ho detto non mi interessavano come adesso. Sembra che mi importi di Camilla ma in verità non me ne frega niente, sto con lei solo perchè ha sofferto a causa mia e di logan ma ora che ho deciso di porre fine a questa storia mi sento molto meglio, libero, di tutto questo schifo. Qui come me c'era solo Logan, infatti abbiamo fatto subito amicizia e ora siamo migliori amici. L'unica cosa positiva di qui è che ho scoperto una nuova passione la musica, faccio parte di una band e ne vado fiero. 

Oggi la giornata non vuole proprio terminare, é incominciata con l'ora di storia e ora finalmente c'é educazione fisica. Devo ritornare in classe, non posso giocarmi l'anno e devo sedermi sempre al mio solito posto che quest'anno non è più vuoto, è accupato dalla mia nuova compagna di banco. Oggi stamattina mi sono fatto tantissime risate per quando è entrata naturalmente in ritardo, quando le ho dato fastidio ero morto.
Peró....
Sono amdato per parlare,mi piace farla irritare.Ero felice per la stupida scena da gelosia di lei e boh, mi sento un po'triste per averla fatta arrabbiare. Volevo finire di parlare ma ho avró detto qualcosa di male.Rispetto alle altre lei è una ragazza molto attenta, ordinata sto condividendo lo stesso banco quindi capite che vedo spesso come si comporta: per esempio stamattina aveva sbagliato il posto delle penne nell'astuccio dovevate vederla le ha riprese e le ha rimesse a posto più volte, io stavo per scoppiare a ridere ma mi sono trattenuto. Dovevate vedere la faccia di Camilla quando ha visto che lei era seduta vicino a me, è troppo assilant. Sto con lei per divertirmi forse? Si mi diverto. Non potrà mai capire!! Però... è dolce come ragazza. È castana e ha un viso pallido, i suoi occhi sono come il mio alimento preferito,la Nutella, i capelli sono molto lunghi e spesso le ricadono dolcemente sulle spalle.
Cosa sto facendo?
Sto descrivendo una ragazza per la quale non dimostro un pizzico di dignità!! Il mio cervello mi ripete sempre che sono un ragazzo dal cuore freddo come il ghiaccio non posso pensare alla ragazzina d'oro. Parlando di me suono la batteria in una band e gioco a football. Amo giocare. Sono strapieno di tatuaggi come il mio idolo e vesto sempre bianco e nero ma qualche volta anche il grigio. Il mio migliore amico è Logan, soprannominato da me Log, ma vado doppiamente d'accordo con Luca che se non l'ho sapete vuole "Evans 2" la copia della ragazza d'oro. Sono gemelle praticamente identiche.
Avete presente due gocce d'acqua?
Così sono loro.
Amo far arrabbiare Mariapia ma sinceramente pensadoci mi sento un po' in colpa. È troppo dolce per un ragazzo come me. Io sono solo un cretino che fa star male molte ragazze. Carlotta mi ha chiesto che cosa le avessi fatto ma in realtà io non le ho fatto niente, volevo solamente porre fine a questa storia ma non sono bravo con le ragazze.

Ma Perché si era comportata così?
Mi misi a ridere e vedevo il volto di Mariapia diventare sempre più rosso per la rabbia. Si è allontana da me e corse verso le scale.
Ricordando questo evento mi sento un po' triste. Forse non dovevo ridere ma è stata lei a comportarsi così. Devo vedermela da solo con Camilla. Il mio iPhone squilla. Un messaggio da :
Logan
Oggi le prove alle 17 allo stesso posto 😊

Il messaggio del mio migliore amico mi rincuora sempre. La mia band è formata da Luca, il chitarrista, Riccardo, il pianista e Logan, il bassista. Il nome di questo gruppo è "O4". Siamo molto uniti, ci conosciamo da molto tempo. Il nostro nome la deciso mia sorella Roberta perché non avevamo altre idee e sinceramente mi piace. Roberta ha i capelli castani, occhi verdi, di media statura, simpatica e molto attraente.
Mancano 5 minuti al suono della campanella della quarta ora quindi mi devo affrettare per prendere i miei libri e andare in classe. Percorro il corridoio. Quanto è dura la vita da studente?
É molto pesante. Anzi no, ora c'é biologia poi educazione fisica!che palle.
Prendo i libri e ritorno in classe, non vedo l'ora che questo inferno finisca e stiamo ancora al secondo giorno.
La campanella suona e ora abbiamo l'ora di biologia. Devo dire molto interessante. Sono un tipo a cui non piace né studiare né venire a scuola. Arrivo in classe e mi siedo al banco di dietro, il mio solito posto, aspetto il professore per l'inizio di questa lezione.
<<Oggi le prove. Ricordati!>>mi avvisa Luca dal banco alla mia sinistra.
<<Si, lo so.>>rispondo in modo seccato. Poiché faccio sempre ritardo e mi assento spesso loro mi avvisano sempre ma con Nicolas Young NON FUNZIONA!
Alzò lo sguardo verso Luca e vedo Mariapia entrare in classe guardando in basso forse non vuole farsi vedere.
<<Cosa è successo?>>domanda quello stupido di Luca.
Ma non altro da fare oggi?
<<Non ne voglio parlare>>odio quando le persone non si fanno i fatti loro.
Christian si alza dalla sedia e le va incontro.
Da quando sono amici?
Pia alza la testa e gli sorride. È sempre molto gentile con le persone. Pensandoci io e lei in questi due giorni abbiamo già litigato diverse volte. Camilla entra in aula e quando mi vede il suo viso cambia totalmente umore, ora è furiosa. Ho bisogno davvero di aiuto riguardo quella faccenda. Provo a chiedere a Logan, forse lui essendo il mio migliore amico potrebbe aiutarmi.
<<Allora ragazzi vi annuncio che la prossima settimana incominciamo con le prove di verifica per verificare il vostro livello!>>esclama il prof.
Biologia è una materia molto noiosa menomale che dopo abbiamo educazione fisica, l' ora che noi ragazzi amiamo. Mariapia si siede vicino a me, mi giro per guardarla ma lei guarda sempre avanti.
Quest'ora sinceramente passa molto velocemente e ora aspettiamo il suono della campanella per correre in palestra. Alla fine quell' aspettato "drin" è arrivato e tutti i miei compagni corrono verso la porta tranne Carlotta e Mariapia, sicuramente non sapranno cosa fare.
<<Dobbiamo andare in palestra>>le avviso.
<<Ah okk. Grazie per l'avviso>>dice Carlotta.
Andiamo insieme un palestra e indico lo spogliatoio femminile per avvisarle. Vado in quello maschile e mi cambio. Oggi sono supercarico. Non vedo l'ora. È la meyeria dove vado meglio. La professoressa ci chiama per avvisarci ciò che faremo oggi.
<<Allora ragazzi, oggi cambio di programma! Si balla in coppia!>>
Ditemi che sta scherzando! Vi prego!
<<Sta scherzando vero?>>dico.
<<Young se non lo vuole fare può anche andare nell'ufficio della preside a farsi qualche chiaccheratina!>>
In questo momento la sto odiando in una maniera unica. Mi giro verso le ragazze vedo che sono molto contente infondo in classe mia di belli ragazzi oltre a me c'è ne sono come Christian e Luca. Spero tanto che a Luca capiti Carlotta. Vorrei tanto vederli insieme!!
<<Formiamo le coppie. Allora Elisa Heine e Logan Stone. Roberta Young e Riccardo Heine, Christian Michtell e Camilla Telles, Luca Scott e Carlotta Evans, Noah e Antonella, Mariapia Evans e Nicolas Young e gli altri ballano dopo!>>dice la prof.
A quelle parole mi viene da ridere, sono capitato con Mariapia e non ci parliamo neanche! Non é chdme me ne freghi più di tanto.
<<Mi scusi professoressa, non è che può avvenire uno scambio ovvero io posso ballare con Christian con Camilla>>dice Mariapia.
Eh! Ora mi evita pure! Io che non ho detto niente Sulla coppia e lei invece non vuole!
«si proporrei pure io uno cambio, mi va benissimo qualsiasi persona»continuo.
Potrei anche non ballare forse è meglio.
<<No, signora Evans! Le coppie sono ormai stabilite fino alla fine dell' anno scolastico!>>
<<Cosa?>>grida Camilla.
<<Si, Camilla. Poiché la maggior parte di voi quest'anno diventa maggiorenne ci tenevo a darvi Delle lezioni e poi sarà divertente!! Su che le coppie si uniscono!!>>esclama entusiasta la professoressa.
Poiché so già che Mariapia non si avvicinerà a me la raggiungo io.
<<Senti Nicolas. Basta com questa storia e balliamo adesso. Mi sono già scocciata»
«wow! La signorina evans ha dato ascolto a Nicolas!»
<<la signorina evans non ha dato ascolto a Nicolas e che si è scocciata di trovarsi in mezzo a questa situazione già al secondo giorno di scuola»
«ora mi sta copiando, signorina EVANS»

ABOUT YOUWo Geschichten leben. Entdecke jetzt