"log"

134 23 6
                                    

Carlotta
<<ehy, stai attenta a dove vai!>>dice un ragazzo che , in questo preciso momento,è posizionato sotto di me con le mani attorno alle mie braccia!
Gli  sono caduta addosso perché ero immersa nella lettura.È un ragazzo molto Punk e probabilmente é un membro di una band! Indossa dei pantaloni neri strappati, una maglia nera e un giubbotto di pelle con dietro la  scritta 'Log". Ha i capelli marrone scuro che ora sono molto sconsigliati a causa della caduta provocato dalla mia goffaggine. I suoi occhi sono color nocciola quasi tendenti al nero e ha delle folte sopracciglia che  sono pronunciate verso l'interno,rilasciando un' espressione corrucciata.

<<Scusami, non l'ho fatto apposta!>>sono tremendamente arrabbiata.

Il suo aspetto fisico mi intimorisce un poco:é vestito solo di nero,con  degli orecchini a croci e il suo corpo è ricoperto in alcune parti da  tatuaggi, proprio come Nicolas, soltanto che Nico non mi faceva questa impressione ma di lui ho veramente paura. Non riesco a rialzarmi, mi fa un po' male la caviglia e lui resta immobile sotto di me ,guardandomi con uno sguardo furioso .Ho risposto in questk modo perché lui sì è comportato male. Di solito  non mi comporto mai così, cerco di essere cordiale ed amichevole con tutti ma Lui non si merita  neanche una scusa o una stretta di mano per la sua maleducazione.Il ragazzo prova ad alzarsi e con il suo egocentrismo mi squadra e mi lascia stesa a terra con la caviglia dolorante.Speriamo sia solo una storta perché non mi andrebbe di passare del tempo con un gesso alla caviglia in questa scuola e chiedere aiuto ai vari compagni per camminare...non vorrei essere un nuovo peso per i miei nuovi amici. Non è successo niente. Stavo praticamente camminando a testa bassa perché stavo leggendo gli ultimi appunti che ha preso mia sorella durante l'ora di storia e accidentalmente sono inciampata,come di consueto mi accade  spesso e gli sono andata  addosso.

<<Carlottaaaa!>>grida Luca.

No! Ora penserà che sia stato lui, il ragazzo con quella scritta.No, adesso lui non ci voleva,e  posso alzarmi da solo. Ci provo ma scivolo di nuovo e cado per terra;Logan è disinteressato e guarda altrove mentre Luca ha un sguardo preoccupato puntato su di me. Incomincia a correre e si piega per prendermi in bracco. Sento le mie guance avvampare e mi fa molto caldo. Mi sento tremendamente in imbarazzo, mi metto le mani sugli occhi e cerco di pensare ad altro.Non mi capita mai di trovarmi tra le braccia di un ragazzo!

<<Stai bene? Senti Logan se le hai fatto qualcosa è meglio se te ne vai, prima che ti riempia di pugni!>>

Devo proteggerlo, Luca non può prenderlo a pugni!! Sto bene e riguardo al ragazzo si chiama Logan. Penso che il suo vero nome sia Logan e che "log" sia solo un nomignolo. Comunque la sua esppressione rimane sempre la stessa, dissinteressata come se non fosse successo niente e non ne fosse stato protagonista.

<<No, Luca. Sto bene e sono inciampata io, non è stato Logan!>>dico con ansia. Ho paura di cosa possa fare Luca a Logan. Non voglio che gli faccia del male, è stata colpa mia. Devo sempre trovarmi in queste situazioni difficili! Io e mia sorella siamo sempre coivolte in qualche cosa senza rendercene conto. Dobbiamo darci una regolata.
<<Non ti credo!>>commenta Luca.

<<È vero Luca! È stata la tua amichetta! Lei è inciampata su di me. Io sono innocente!>>dice Logan indietreggiando facendo quel gesto di resa.

<<Va bene ma tu come stai?>>domanda Luca.

I suoi occhi celesti sono praticamente incollati sui miei e io mi ci immergo dentro.

<<Bene!>>dico.

Sposto lo sguardo dal suo viso alle sue braccia muscolose che mi tengono ancora in aria. Sono rossa come la maglietta che indosso.

ABOUT YOUWhere stories live. Discover now