verrò ricordata come la pasticciona di coppie

208 34 38
                                    


MARIAPIA
"Senti Evans, primo cosa ci fai con il mio ragazzo? Secondo le persone come te devono stare alla larga da Nicolas; e terzo smettila di ronzarmi intorno!!"

Incominciamo abbastanza bene, devo dire. Questa sarà la prima e l'ultima volta che mi trovo in una lite di coppia, sono odiose soprattutto se c'è di mezzo lei che ormai mi odia. Mi schiafeggio sulla fronte e io che pensavo andasse bene questa giornata ma se continua così non penso finirà bene. Lei e Nicolas litigheranno solo per colpa mia e io verró ricordata come la "pasticciona di coppie". Sono una sfigata.

Ovviamente lei non sa il perché io sia con il suo ragazzo. Non andrei mai in giro con un ragazzo come lui soprattutto se ha una ragazza rompiscatole come Camilla.
E poi è lei che mi ronza intorno! Cosa vuole da me, sono appena arrivata e già lei mi odia.

Non so cosa rispondere ma finalmente Nicolas risponde al mio posto.

"Allora Camilla io non voglio litigare con te per l'ennesima volta! Primo stavo con Mariapia perché dovevamo venire da te per parlarti, secondo te se io sto con te non uscirei mai con lei e terzo ti devi calmare perchè sai che io voglio te e non ti tradirei mai!"

Ecco mi sono ritrovata in mezzo a una discussione d'amore proprio quello che non avevo intenzione di fare. Ne ho avute tante in passato con Andrew. Ah! Mi scordavo!

Provengo dall'Italia e Andrea è un mio ex che preferisco non incontrare più poiché non ho voglia di sentire le sue dichiarazioni d'amore. Mi piacciono i libri romantici ma vado matta proprio per le storie d'amore, fanno parte di me e io di loro. Si vado pazza per le storie d'amore. Poi vi racconto meglio.

Guardo Nicolas è preoccupato. Si vede proprio che è cotto di Camilla, la ragazza più trendy della scuola.

"Camilla seriamente non voglio rubarti Nicolas...Siamo venuti qui perché Nicolas voleva che tu mi chiedessi scusa!" dico per difenderlo.
Devo difenderlo, devo recuoerare il danno che ho fatto. Quanto mi sento in colpa.

"Scusa? A te? Ma sei rimbambita? Non darò delle scuse a delle persone come te, e poi Nico vuoi che succeda tutto come prima!!" mi ricatta Camilla.

Ecco ora oltre a sentirmi colpevole, mi sento la rabbia scorrermi nelle vene. Cosa non le piace di me?
Non le piaccio?
Non le ho fatto niente, solo perché Nicolas é SOLO PER OGGI diciamo il mio "tutor" ma solo per il giro della scuola. Non le ho fatto niente, non le ho rubato il ragazzo, sono innocente ma comunque mi sento in colpa. Non riesce a capire che ha accanto un ragazzo che è totalmente pazzo di lei, solo dal suo sguardo.

Nicolas se ne va. Lo guardo attentamente. Sono triste. Lui desiderava che la sua ragazzina mi chiedesse scusa. Ha fallito, io ho fallito, mi sento un disastro. Cosa posso fare per rimediare??
Guardo Camilla.

"Ci teneva veramente alle tue scuse!" replico per difenderlo.

"Stai zitta! È tutta colpa tua!" mi accusa.

Me ne vado non voglio rovinarmi il mio primo giorno di scuola. Ne ho già abbastanza, non posso ragionare con quella ragazza, non ne voglio più sapere. Mi dirigo verso la mia classe per l'ora successiva ovvero storia. Questa materia non mi hai mai fatto impazzire, più che altro la maggior parte delle volte non la capisco.

Arrivata in classe, una ragazza che sicuramente fa patte della mia classe ma che non ci ho fatto caso, si avvicina.

"Ehy Mariapia. Io sono Elisa!"

Già mi è simpatica. È davvero una bellissima ragazza!! Capelli castani di media lunghezza di un castone scuro tendente al nero, occhi marroni e un viso sottile. Indossa degli occhiali rosa e sinceramente mi piacciono un botto. Le stanno davvero bene. Che carina che si é presentata!

ABOUT YOUWhere stories live. Discover now