Capitolo 25

70 6 0
                                    

CAPITOLO 25: Battaglia all'interno della prigione.

"Come hai..?" le mie uniche e poche parole uscite dalla mia bocca, appena capì che si trattava di Yuno "Non lo so Kyle, sento un enorme forza dentro di me, come se stesse per esplodere..." disse Yuno con un'aria un po' turbata, poi aggiunse: "Ora stai indietro, userò questa strana forza per sconfiggere Ener e proteggervi tutti e due". Appena finì di parlare, iniziò a scatenare tutta la sua potenza e il suo corpo si trasformò, per qualche strano caso uscirono un bordello di scariche elettriche, era diventata una specia di donna elettrica: "Sono pronta Ener! Sto arrivando!!", si scagliò verso Ener, il suo corpo pieno carico di scariche elettriche era una bellezza nel vederlo, le scariche eletriche che uscivano da lei, la rendevamo quasi una dea, infatti i miei occhi erano rimasti incantati nel vedere il suo bellissimo corpo ricoperto di queste scariche. Notai, appena la mia visione di lei in dea scomparve, che le scariche si stavano trasferendo tutte su un pugno. Era velocissima, talmente veloce che Ener non si accorse del pugno, se non un paio di secondi prima, ma non ebbe la forse e la velocità di schivarlo. Fu un pugno potentissimo, ricco di eletticità, infatti lo scagliò direttamente per terra. Stava per scagliargli un altro colpo, altrettanto potente e veloce, ma Ener usò il potere di Ale per creare una bariera di metallo con la quale si difese, senza subire danni. Yuno provò a scagiare colpi su colpi, nel tentativo di distruggere la barier, ma niente da fare, vennero parati tutti questi colpi in modo facile, veloce ed efficace. Purtroppo Yuno aveva sprecato un sacco di energia, infatti si trovava oramai senza difese, Ener se ne accorse subito, come se sapesse il momento giusto del contattacco, infatti con uno scatto molto felino e furioso gli tiro una valanga di colpi metallici ed elettrici allo stesso tempo.

Io, nel frattempo stavo vedendo questo massacro, se si può definire cosi questa cosa. Yuno se le stava prendendo di brutto in quel momento, c'era sangue suo dappertutto. Ad un certo punto Ener tirò a Yuno un pugno talmente potente in piena faccia che il suo sangue mi raggiunse fino in faccia mia. Le gocce aveano raggiunto più esattamente la mia guancia destra, lo presi per pulirmi e guardai attentamente il suo sangue nelle punte della mia mano. Tutto si stava fermando, il suo sangue sembrava un immenso lago rosso di odio. Improvvisamente mi alzai da per terra tirai fuori il coltello che avevo nella gamba con tutta la forza che avevo, inutile dire che stavo provavo un dolore immenso, ma il fatto della rabbia e della collera che provavo, equilibrava le due cose, mi faceva meno male di quanto non facesse. "Tu lurido bastardo!" dissi io con tutta la rabbia che stava per uscire da un momento all'altro, Ener si girò verso di me e i suoi occhi si stavano riempiendo di terrore dalla vista di quello in cui mi stavo trasformando: i miei occhi erano completamente rossi, colmi di rabbia, dolore e odio, odio profondo verso Ener per ciò che stava facendo a Yuno, ero ricoperto da un'immensa fiammata, ma non quella del bunker, ma molto più potente, intensa e calda. Mi sentivo potentissimo, purtroppo stavo perdendo totalmente il controllo, la mia voce stava diventando cupa e oscura, quasi diabolica, mi sentivo all'incirca un demone, e con quella dissi: "LA PAGHERAI CARA, TU BASTARDO PERIRAI, ANZI NO, IO TI DISINTEGRERÒ IN TANTI PICCOLI PEZZETTINI!!" al termine della frase mi scagliai contro di lui, la mia velocità era davvero elevata, ero forse anche più veloce del suono stesso e la mia per qualche strano motivo potenza non ne risentiva, anzi, era aumentata di colpo. Ener gettò via Yuno, oramai senza forze ricoperta di sangue, e provo a creare una bariera di metallo, ma al solo contatto con un solo dei miei colpi che stavo per scagliargli, questa si disintegro. Era oramai senza difesa e iniziai a colpirlo ripetutamente con un sacco di pugni, pugni, i quali erano infuocati ed esplosivi al solo contatto con esso.

Non riuscivo piu a fermarmi, più lo colpivo e più mi incattivivo e mi sentivo potente. Lo stavo disintegrando, oramai era quasi un ammasso di melma, ma con un colpo molto potente mi colpi in pieno petto. Mi piegai in ginocchio dal dolore che provavo, stavo sputando sangue, il suo colpo fu abbastanza devastante, non all'impatto, ma dopo, perché un' abilità del potere di Yuno era proprio questo, ovvero dopo 5 secondi, sulla zona colpita si creava un secondo colpo 10 volte piu potente. "Questo lo sai cos'è?" disse Ener stanco dai miei colpi ripetuti " questo e un colpo del tua fidanzata, Yuno". Mi prese per il collo, ero ancora devastato dal colpo inferto, mi stava alzando a peso morto e mi colpi ripetutamente 4 o 5 volte in piena faccia. Poi mi lascio cadere per terra, per effetto del suo potere, questi colpi divennero 10 volte più forti.

Ero davvero distrutto, per terra, senza oramai più energia, senza la ben che minima speranza di vittoria, traumatizato oltretutto per aver perso di nuovo, per essere finito nuovamente al tapeto, ma mi misi a pensare a Yuno... La mia rabbia, i miei poteri si scatenarono nuovamente, la fiamma che mi circondava si intensificò ancora di piu, molto più di quanto già non fosse prima. Mi alzai e dissi con la voce che non era piu la mia, con i capelli alzati dalla forza di questa fiammata, non piu rossa, ma oramai nera, nera come l'oscurità che provavo in quel momento: "Tu... Ora subirai la mia collera!" mi scagliai contro di lui a piena velocità, ero ancora più veloce rispetto a prima, perfino i miei colpi, erano diventati molto più forti e veloci. Questa volta invece, non ebbe il tempo di costruire la bariera per proteggersi: lo colpì in pieno volto con un pugno infuocato di un colore nero. Ma non fu l'unico colpo che gli tirai, infatto lo colpì innumerevoli volte, ogni volta sempre più potente e forte: destro, sinistro e infine un destro che lo alzo in volo per una decina di metri. Alzai il mio braccio destro "Io ti ucciderò, cosi imparerai la prossima volta a toccare Yuno" dissi con una voce davvero ancora più diabolica, oramai Ener era sconfitto, sembrava tutto finito, stavo per lanciare la fiammata finale, con la quale potevo ucciderlo, ma... Yuno si mise tra me e Ener, era davvero stanca, lo si vedeva dalla sua espressione, era pronta a morire per lui, non voleva altre vittime: "Levati Yuno, deve pagare quel bastardo" dissi a lei, lei mi rispose, con la faccia ricoperta di sangue, con degli occhi che stavano lacrimando dalla tristezza nel vedermi in quelle condizioni: "Tu sei un mostro! Non sei il Kyle di cui mi sono innamorata, quello innocente, simpatico, dolce, ma soprattutto buono... SEI UN MOSTRO, ORA RIDAMMI IL MIO KYLE!". La sua voce mi stava rimbombando nella mia testa, soprattutto la frase: "Sei un mostro!" . Il mio braccio si fece ad un tratto pesante e il dolore che provavo si ritirò tutto d'un colpo. Caddi in ginocchio in lacrime e in tanto dissi con un tono di voce di disprezzo nei miei confronti: "Sono un mostro... Perdonami Yuno, mi dispiace".

The ApocalypseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora