Capitolo 16

101 8 0
                                    

CAPITOLO 16

-Il viaggio-

Finalmente eravamo fuori, non potevo ancora crederci, ero fuori solo grazie a Yuno... Mi aveva salvato lei, grazie a quel suo strano "potere" che assomigliava tanto a una scarica elettrica. Vidi una macchina in lontananza che stava arrivando a tutta velocità verso di noi "Sono stanco Yuno, non so se ce la farò a combattere di nuovo, sono senza forze" gli dissi, lei che oramai era sveglia mi rispose con tutta tranquillità: "Stai tranquillo, sono con noi.. Mi sembra di avertelo accennato prima che un gruppo fuori dal bunker che ci stava aspettando.. O mi sbaglio?". "Mi ero dimenticato, ho una memoria molto scadente come puoi vedere" risposi io, l'aria si era trasformata in una risata dietro l'altra, anche per una cavolata, era davvero bello stare con lei, mi stavo affezionando a lei sempre di più, anche se sapevo che era da poco che la conoscevo sentivo che mi stavo innamorando di lei.

"Eccoli, presto saliamo!" mi disse Yuno. Yuno si sedette davanti, vicino al posto di giuda, io dietro in mezzo a due omoni giganteschi. Quello che stava giudando chiese a Yuno: "È andato tutto bene li dentro?" lei, sapendo quello che ci era successo, con aria turbata con un pizzico di paura, forse la paura che provava era diretta verso l'uomo alla guida rispose: "No, è successo un casino..." e iniziò il racconto, ogni tanto mi interpellano sia lei che l'uomo alla guida, ma solo perche dovevano sapere se quello che diceva era vero, ma non disse tutto, c'era una cosa che non disse e questa era la questione dei poteri, forse perche doveva capire ancora bene, o forse per semplice paura fatto sta che io decisi di ripettare la sua decisione e decisi di stare zitto.

Al termine del discorso di Yuno, l'uomo alla guida alzo una mano e diede uno schiaffo a Yuno. "TU BRUTTO BASTARDO!!" gli dissi" COME OSI SCHIAFFEGGIARE UNA RAGAZZA!!". Ero in preda alla collera, non sapevo chi era e cosa voleva da me, ma uno non poteva permettersi di schiaffeggiare una donna. Lui rispose: "Stai calmo Kyle, so cosa stai pensando:chi siamo, cosa vogliamo da te, ma soppratutto perche ho schiaffeggiato Yuno, per quale strano motivo. Le risposte le avrai appena arrivati alla base. Lo devo ammettere, mi faceva più paura lui che i due bruti di fianco a me, era un uomo davvero molto misterioso, con una strana giacca nera in pelle, capelli medi di un colore marrone chiaro, quasi tendente al giallo scuro. "Secondo me è il piu pericoloso" pensavo io.

Il viaggio procedeva bene, quando un gruppo di persone non si misero davanti a noi. "ZOMBIIII!!!" gridò uno dei due bruti, la macchina nel frenare, si capovolse. Ci schiantanmo contro un paio di que cosi. Uscimmo dalla macchina, ognuno prese un arma da sotto al sedile, Yuno un mitra leggero, l uomo misterioso aveva un fucile d'assalto M4A1, mette uno dei due bruti aveva una mitragliatrice leggera. Uno dei due, perche l'altro nel incidente mori all'istante purtroppo. Io ero disarmato "Kyle, resta dietro, non sei in grado di usare un arma!" disse Yuno in preda dal terrore per tutta l'ondata che vedeva davanti. "ATTENZIONE, A DESTRA CI SONO 3 ZOMBI CHE STANNO CORRENDO VERSO DI NOI!!" dissi io a gran voce, il bruto si girò e li fece saltare in aria come petardi. Mi persi nei miei pensiero quando Yuno ammazzo in un corpo a corpo uno zombi. Era davvero bellissima, la sua tecnica più la sua bellezza formavano un tutt'uno perfetto, rimasi a bocca aperta, ma poi mi accorsi che uno zombi la stava attaccando da dietro: "Yuno, dietro!" dissi io, ma lo zombi la butto a terra. Era a uno sputo dal morderla, quando presi la prima arma che trovai per terra, ovvero un bastone di legno, e glielo spaccai sulla testa. Lo zombi si girò verso di me, io spaventato provai a ricolpirlo piu volte, ma senza risultato. Mi stava saltando addosso, ma poi lo ritrovai morto... Mi aveva salvato l'uomo misterioso.. "Grazie chiunque tu sia" gli dissi io con l'amaro in bocca, non volevo che proprio lui mi salvasse. "Presto ragazzi, aiutiamoli", sentii quest'altra voce.. Erano dei rinforzi, per fortuna vennero a salvarci altre 20 persone armate fino ai denti. Fu una strage per gli zombi, noi persimo solo 4 uomini, tra cui l'altro bruto che dopo amessersi fatto mordere per salvare l'uomo, piuttosto che trasformarsi in uno di loro si fece salvare in aria.

Camminammo per due, massimo tre chilometri nel deserto earrivammo in un'accampamento. "Ecco, siamo arrivati" disse l'uomo "Benvenuto nella tua nuova casa, ora mi presento.. Mi chiamo Alexandre Kiupmass, e sono il capo di questa società.. E tu.. Sei l'uomo che stavamo cercando".

The ApocalypseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora