Il branco aveva discusso tutta la notte riguardo al piano che dovevano attuare e alla fine erano riusciti a mettersi d'accordo.

"Siete sicuri possa funzionare?" Chiese insicura Sabine, guardando Xavier mentre parlava con alcuni suoi amici

"Certo che funzionerà, almeno credo" rispose Zara, rivolgendole un sorriso sincero e stringendole le spalle "ti fidi di noi?"

"Devo farlo, siete il mio branco" borbottò la castana e i suoi amici annuirono, d'accordo con le sue parole

"La ragazza ha ragione, però se restiamo qui faremo tardi a scienze, quindi noi ce ne andiamo" disse Brittany, prendendo l'amica per mano e correndo all'interno della struttura.

Sabine strinse la mano della bionda, seguendola, fino a quando la ragazza non la trascinò dentro al bagno.

"Non dovevamo andare in classe?"

"La professoressa è malata, abbiamo la prima ora buca" tagliò corto Brittany, per poi aprire la porta di uno dei tanti cubicoli e trascinare la castana dentro con lei.

"Okay... che succede?" Chiese confusa Sabine, avendo percepito il cambiamento d'umore della bionda

"Lo lascio" rispose soltanto quella, facendo confondere la ragazza di fronte a lei

"Non ho capito"

"Voglio lasciare Rick"

"Davvero?" Chiese sorpresa Sabine, sgranando gli occhi e aprendo la bocca. Insomma aveva sempre voluto che lo lasciasse, ma non immaginava sarebbe mai successo.

"Sì, ormai non c'è più quella sintonia che c'era all'inizio. Capisci quello che intendo?" Chiese la ragazza e Sabine scosse la testa

"No, non ho mai avuto un ragazzo" rispose sinceramente lei, sorprendendo molto l'altra

"Sul serio? Hai diciassette anni e non hai mai avuto un ragazzo?"

"Sì, insomma non ne ho mai sentito la necessità. In più tutti quelli che mi piacevano o erano gay o si rivelavano degli idioti, perciò..." rispose leggermente imbarazzata la castana. Lo sguardo di Brittany su di lei la metteva leggermente in soggezione "c'è qualcosa di male in questo?"

"No, solo che guardandoti non lo avrei mai detto. Insomma tu sei sexy" disse sinceramente lei, guardandola da capo a piedi e facendola sorridere

"Grazie, ma la maggior parte del merito lo ha avuto la trasformazione. Non sai com'è perfetta la mia pelle adesso, toccala" disse Sabine, avvicinando il suo viso a quello di Brittany.
La bionda guardò attentamente il viso dell'amica, poi alzò una mano e iniziò ad accarezzarle una guancia, non allontanandosi da lei.

Stava per dire qualcosa, quando la porta del bagno venne aperta, spaventandole, e un ragazzo le guardò stranito.

"Scusate, non volevo interrompervi" disse lui in tono malizioso, spostando lo sguardo tra le due ragazze, che non capivano il perché di quel tono

"Lo hai fatto invece, si può sapere che ci fai nel bagno delle ragazze?" Chiese Sabine confusa, inarcando il sopracciglio e osservando il ragazzo in attesa di una risposta

"Questo è il bagno dei ragazzi"

"No, è delle ragazze" ribatté Brittany, puntando anche lei lo sguardo sul ragazzo

"Il bagno delle ragazze è quello accanto, questo è dei ragazzi. Comunque se avete bisogno di privacy posso anche entrare quando avete finito" disse lui, allontanandosi dalla porta e facendo sbuffare le due amiche

"No, tranquillo, usciamo noi" borbottò Brittany, riprendendo Sabine per mano e camminando fuori al bagno.

Le due si fermarono fuori dalla porta, osservando il disegno sopra di essa, e sì, erano entrate nel bagno dei ragazzi. Figuraccia del giorno, fatta!

Fantasy CreaturesWhere stories live. Discover now