Addio Janira.. 2 parte finale

134 10 23
                                    



Riserva protetta - Beacon Hills

Dai pensieri di Aralya e Stiles


Aralya

Salvare Malia non è stato facile, visto che era custodita in un vecchio capanno nascosto nel folto della radura, oltre ad essere ben protetta. Ma le schiere demoniache di Janira, dico si auto riproducono da sole per caso? Sono infinite. Comunque il vero problema non sembra essere questo al momento. Che sia destino avverso o altro, non vado proprio a genio a Malia. Stavolta però è la vera coyote del branco di Scott McCall. La cosa è un po' preoccupante in realtà. Vorrei tanto che Lydia fosse con me, mi sento più sola di quanto lo sono stata in passato, penso mentre la vedo abbracciare troppo forte Stiles dopo che io e lui insieme, abbiamo combattuto e non poco per salvarla. Eppure non riesco ad essere gelosa. Che sia la fiducia tra noi due? O è solo il fatto, che posso sentire perfettamente, il disagio che sta provando lui adesso?. Perché per quanto Malia possa percepire i suoi pensieri o sentire i suoi battiti cambiare, da coyote a lupo, da pari a pari, io e Stiles comunque sia, siamo legati in uno modo più profondo. Profondo come fino ad ora, ho visto solo tra Lydia e Anuar. Ma queste situazioni fanno comunque male. Devo ammettere però che è buffo mentre cerca i miei occhi continuamente. Sembra dire salvami.. Sbuffo leggera provando a sentire Lydia, ma sembra non aver bisogno di me. Per distrarmi ripenso ai pensieri e le sensazioni provate nel nostro viaggio, durante la nebbia.


Inizio Flashback

C'è una cosa che non vi ho ancora detto, ed è l'unica cosa che Stiles ancora non sa di me.

Le mie reazioni al morso.

Come lui nemmeno io ne sono immune. Sto cercando continumente e come posso, di reprimere cosa mi provoca il contatto con lui, oppure la sua semplice vicinanza. Ma ora è liberissimo di sentire,qualsiasi cosa di me. Come me. Perfino i miei pensieri più nascosti. Lo vedo dal suo viso e lo sento dalle sue mani. Quanto vorrei adesso essere da sola con Lydia, per poterle raccontare tutto. Lydia è la mia prima amica oltre che la Guardiana della Profezia. E' lei. Non la vorrei diversa. Soprattutto perché per me è ancora tutta nuova questa situazione. Con lui riesco a vivere una vita, che per troppo tempo mi è stata negata. Una vita felice seppur strana, ma so che lui, mi ha accettato davvero e fino in fondo. Posso sentire l'amore che prova per me che mi regala da quando lo conosco. Ogni suo piccolo gesto catapulta, in una serenità che comincio di nuovo a scoprire ed apprezzare. Ma devo essere forte, non è il momento adesso per lasciarsi andare. Peccato che se lui mi guarda così, non riesco minimamente a starmene calma. E' la mia parte animale a parlare. Ora che il suo piccolo Lupo è tornato, vuole dimostrargli la mancanza di lui sùbita. 

Possibile che Stiles sia capace di farmi provare tutto questo? Io abituata a vivere nella magia, in solitudine e protetta da un angelo, per essere nascosta da tutti, a preparare la salvezza dal male oscuro? Io che dopo la morte di mio padre, purtroppo l'unica persona mortale della mia famiglia, sono cresciuta senza una madre?. Ma ora dopo Neferya c'è Stiles. Le persone a me più care saranno tutte loro, ma Stiles, beh lui, sorpassa tutti. 

..Solo questo conta per me, più di ogni cosa al mondo..

..Tutto ok? mi chiede una volta che la nebbia, si è completamente sciolta e siamo da soli, nel mezzo della riserva protetta. Sembra quasi implorare un contatto con me, grazie anche alla sua voce troppo carica, quegli occhi che posso benissimo vederci i miei, tanto sono trasparenti.

S-si.. balbetto per poi distogliere lo sguardo e allontanarmi da lui, che prontamente e con velocità, mi riporta ad un soffio della sua presenza.

Strategie di un Nogitsune InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora