Il Nostro Tempo finale

356 21 37
                                    


Note: Ciao bellissimi lettori di fiabe, come state? Dato che in questa parte,saranno presenti contenuti riservati al pubblico adulto, vi avviso. Sperando di non offendere la sensibilità di nessuno, se non leggerete vi capirò, buona lettura. Un abbraccio dal Void, un bacio da me. Roberta.

Sono ancora esausta. Dopo tutto quel mare di parole, a volte incomprensibili, a volte troppo dirette mi ritrovo a pensare, che la verità, non è stata ancora detta.

Non del tutto.

Lui ha parlato di una strega che ama, confesso di aver provato un moto di gelosia. I suoi pensieri, in special modo gli sguardi, quei carboni ardenti che bruciano, che mi ha rivolto per tutto il tempo, sembrano avere opinioni diverse e pensieri propri. Sacra dea delle Banshee, ha osato fare l'amore con i miei occhi, la mente ed i miei pensieri? Se si, denunciatemi. Ho la sensazione, che spesso lo faccio anch'io con lui. Ogni volta che mi bacia con quelle labbra, faccio l'amore con lui. E ora dopo questa storia, mi sento violata, come se quella pelle avesse il potere di arrivare fino a me, pur non spostandosi di un millimetro, quel gelo che mi infiamma ogni volta, quelle iridi color nocciola intenso insieme ad un nero ossidiana, lo rendono magnetico, talmente enigmatico che ti fanno venire voglia di nuotarci dentro, solo per scoprire l'oscuro mistero che trattengono con forza, dentro di se. Come un tesoro prezioso incatenato in un forziere, sugli abissi degli sconfinati oceani. Ma chi è questo demone, per rendermi come sabbia tra le sue mani?

Chi?.

Tremando come in preda ad un attacco febbrile, arranco con fatica, fino al bagno nella mia camera. Eh perché cari signori Lydia la Banshee, vi ha fregato! Pensavate davvero che sarei andata via, con Scott e Malia?. Non potevo. Assolutamente no. Ancora non riesco a credere di averli convinti, a partire senza di me, però so per certo una cosa: Tutto accade per una ragione. Sensata o meno che sia, tutto può succedere.

Inutile dirlo adesso la sua stanza è diventata la mia, ed il suo bagno è ancora più bello. Ho bisogno di lavarmi, come a voler togliere via tutti i dubbi e i tormenti. E' come avessi le sue mani addosso continuamente. E' una situazione che non controllo più. Non bastano i suoi occhi, che ogni volta passano dal'accarezzare a spogliarti di tutto, in un batter d'occhio. Disorienta. Ti chiude in una morsa d'amore, che ti sembra di affogare in un mare in tempesta, ed ora avrei solo bisogno di..

Sento un rumore provenire dalla camera, uscendo però, sono da sola. Sono proprio a terra. Mi siedo sul letto, dandomi della ridicola.

Ciao Lydia..

Salto urlando fortissimo sul letto a quelle parole. Stiles. E' di nuovo qui.

Non incorporeo. Seppur perlaceo, biancastro ma sembra.. più solido?.

Scusa non volevo spaventarti io..

Non lo faccio finire, che già lo stringo fra le mie braccia. Per quanto.. E' possibile abbracciare un quasi fantasma? Tutto il soprannaturale di Beacon Hills, mi sembra una barzelletta adesso.

Non mi hai spaventata (dico piangendo con il respiro ancora agitato) è che sono felice di vederti qui! Poter parlare ancora con te! Quel freddo letto, non ti donava sai? faccio una battuta idiota per calmarmi, mentre lo stringo di nuovo a me. Quanto mi è mancato!

Stiles come è possibile questo? E' lui non è vero? Il Void ti sta (pausa) salvando? gli parlo più calma ora, staccandomi da lui e stringendo le sue mani nelle mie.

Più lo accetti, più io mi salvo. Tu mi salvi sempre Lydia, anche senza saperlo!. E' questo che non ti ha detto vero?

L- la s-secon..da o opzio..ne..

Strategie di un Nogitsune InnamoratoUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum