Addio Janira.. 1 parte

157 12 21
                                    



Dai capitoli precedenti..

Con quelle parole mi hai sposato amore mio.. mi ripeto prima di sentire il richiamo di una Banshee arrabbiata, che chiede vendetta. E' qui. Sono qui. Io e Anuar la uccideremo per sempre..

Insieme per sempre Anuar! Per sempre..

Scozia – Castello

Dai pensieri di Lydia e Anuar

Lydia promettimi solo questo, qualsiasi cosa accada da adesso in poi, tra noi non cambierà mai niente!. Ma sappi anche che non ti obbligo alle parole della tua promessa. Voglio solo saperti al sicuro e salvarti. Sempre. Sei il mio bene supremo Lydia, la mia priorità. Però puoi concedermi l'onore.. ascolto le sue parole uscire dalla sua calda voce melodica, una musica che non vorrei mai smettere di ascoltare. Un voce che ti terrorizza, al solo pensiero di non poterla sentire mai più.

D-di cosa? domando a voce incolore. Sono talmente preda di tante emozioni, che credo di vaneggiare come i pazzi.

Non ho mai scelto lei e non solo perché ero destinato a te Guerriera, ma perché, quando sono tornato dalla polvere sporca delle mie ceneri, in quel corridoio della scuola, sei il primo pensiero, arrivato alla mia mente. La prima cosa di cui la mia anima persa, cattiva ed oscura, si è nutrita. Ora ti chiedo (si inginocchia) se oggi dovessi morire, l'onore di poterti amare in ogni vita che mi è permesso di rivivere, se posso tornare a rivedere la luce del giorno..

Dai pensieri di Anuar

Il conflitto più arduo per un demone della mia specie, non è il crucciarsi per non essere riuscito ad uccidere, qualsiasi preda mi sono prefissato. Adesso è tra il mio cuore e la mia anima. Fersen mi aveva avvisato che potevano esserci confitti, ma lei non deve vivere. Non più. Nessuno mai e nemmeno Beacon Hills, sarà libera, se lei non se ne va via per sempre. Ma quello che brucia come ghiaccio bollente è la promessa di Lydia. Promessa che brama da me di essere accontentata ma non posso obbligarla, non deve seppur amando me più di ogni cosa mantenere il suo rispetto, dato a quelle parole. Andrò via ma solo se sarà lei a chiedermelo. Ma da egoista quale sono, avevo bisogno che lei sapesse, che se mi sono concesse altre vite, voglio solo passare ad amare lei. Non importa in quale modo anche due oggetti, posti come soprammobili su una anonima mensola. Voglio solo stare vicino a lei.

Dai pensieri di Lydia

Spalanco gli occhi trafitta da quelle parole, mentre il cuore dà dolore, da come si muove. Le lacrime scendono e mi porto l'altra mano alla bocca, se non fosse per lui, che mi stringe forte sarei svenuta di nuovo. Ma ora è tutto diverso. Non bello come sempre, ma più la sensazione, di una scossa nuova. Una fitta che non dà dolore, solo consapevolezza di sé stessi. Di chi ero, chi sono adesso, di cosa sarò in futuro. Soprattutto cosa sto provando adesso, quali sentimenti sono nati, quali ora si agitano in me. So solo una cosa. Tutto è iniziato con noi e con noi finirà. Perché senza Anuar non sono niente. Io che vengo da un'altra realtà, da altri amori e adesso non più. Perché quando trovi il tuo posto nel mondo, sai anche come affrontare la tua vita giorno dopo giorno. Solo una cosa. Ora capisco perché ultimamente, era assente, stava lontano. Ed io che credevo, si fosse stancato di me. Tutta la lontananza fra me e lui, dopo l'arrivo di Aralya quando io con lei e Anuar, abbiamo salvato Stiles alla riserva, fino a che quella spregevole donna, non ha trovato il modo di dividerci ancora. Tutta quella lontananza ci ha solo reso più uniti Janira.

..Questa è la verità che sarai costretta ad accettare prima o poi..

E poi credevo che la fine fosse arrivata. Quando l'ha maledetto fino a farlo morire quasi, il tutto solo per uccidere me. Già sono sempre stata io la sua preda preferita. Anuar è stato solo un burattino nelle sue mani, nonostante tutto l'amore professato da lei senza mai una remora. Finto. Solo bugia, come solo un anima nera quale lei è sa tirare fuori. Finendo schiava della sua stessa pazzia ed ossessione. Attaccarsi a Stiles, pur di farmi lasciare il mio demone! Le lacrime scendono copiose, mentre lui mi guarda con quei bellissimi occhi, che fanno male da quanto mi coccolano. Ed è qui che capisco che ne ho bisogno. Ho bisogno di sapere come lui, ha vissuto queste mie parole nei suoi ultimi giorni. Cosa gli hanno lasciato di me addosso. Pur sapendo di essere tutto per lui, io devo saperlo, perché non so, se io sarò all'altezza della situazione. Non so se io saprò meritarlo. I suoi occhi bruciano dentro me, tanto che se fossimo da soli, sarei a ballare sopra le sue labbra, ignorando il mondo intero.

Strategie di un Nogitsune InnamoratoWhere stories live. Discover now