VOID-Incontro al mio Futuro

683 40 34
                                    



Da dentro un bunker sempre più solitario : Luogo ancora sconosciuto e forse non lo saprete mai..


Dai pensieri di un Nogitsune fatto da confusione e rabbia senza precedenti..


Il silenzio intorno è ancora più tetro di ieri. Io non dormo mai e spesso non ne sento il bisogno ma stamani, credo di non essere più me stesso. Almeno non lo stesso demone di ieri. Quante e più volte, ho riletto quelle parole da ieri?. Le parole di Lydia. Credo di aver perso il conto in realtà. Ma  poco importa no? Tanto con la sua foto mi ha mandato a terra, non lo credete anche voi? Una frase su tutte..

Orgogliosa del mio solo Lui.. Oh vi sento ridere alla mia disfatta..


Poveri stolti idioti! mi lascio andare ad un urlo liberatorio, tanto ormai solo la rabbia sa capire come mi sento.

Ho perso il conto in realtà di quanto quelle parole, mi siano arrivate dentro. E la foto poi? Un regalo che non ho molto gradito, mi ha decisamente infuriato in realtà, dando la possibilità, al peggio di me stesso di venir fuori, come forse mai nella mia esistenza. Non ho una mente equilibrata ne sono consapevole, ma riesco a pensare lo stesso, seppur nella mia malefica e selvaggia natura. Rendervi partecipi delle mie contorte riflessioni adesso, probabilmente mi renderebbe pazzo ai vostri occhi. Oppure non più psicopatico di come sono adesso, ma non posso fare a meno di sfogarmi. Solo parole. Quanti inutili parole mi stanno attraversando adesso. Parole in più che mi separano da Lei.

Lydia potrà anche essere una forte strega, seppur di natura umana ma, non posso respirare, io non riesco a respirare, se la tengo lontana da me, ancora per molto. Rabbia, dolore, caos ed il mio amato conflitto. Ecco cosa mi hanno regalato. Quel suo tono duro, la sua sfida aperta per me.. Non possono che rendermi ancora più fiero di lei. Quanto avrei voluto guardarla in viso, durante la sua truce dichiarazione di guerra contro di me. Leggerla per me, è stato come sentire qualcosa dentro me che si è rotto, se pur impensabile, per un demone della mia natura. Una barriera disintegrata. Ma la cosa più pericolosa, resta l'assurda voglia di farla mia, che nasce dentro di me, di nuovo e più forte, da che ne ho ricordo.

Rimanendo confuso su questi sentimenti..? Caos mio piacere, arriva ad aiutarmi! Confusione. La parte orrenda si attiva. Eppure dolore, rabbia ed i miei piaceri terreni più grandi, non sono niente in confronto ora, al poter passare, anche un misero minuto, occhi negli occhi con lei.

E' l'Amore che l'ha fatta parlare così.

L'Amore per Stiles.

Si. Una forza a me sconosciuta, ma così radicata in lei. Se ve lo state chiedendo, si, sto provando un nuovo sentimento. Si chiama Gelosia. Fa male. Dovrei trovarla divertente, invece non è così. Per niente. Che razza di intricato incantesimo piccola Banshee mi hai fatto, per cambiare il mio mondo? Con quali forze oscure e non, sei venuta a patti per sfidarmi, travolgere me stesso come un uragano, che non conosce quiete?! Non posso fermarmi a pensarti, rimarrei folgorato e per ora no è fuori discussione.

Janira cosa hai fatto con la tua magia?

Soffio fuori quasi in un rantolo, guardando fisso davanti a me, pur non guardando niente. Sono ancora la malvagità pura di sempre. Quel conflitto forte che urla dalle retrovie, bramando Lydia come sua, fragile e cattiva al tempo stesso. Pronta a regnare con me al suo fianco. Dall'altra sono Stiles. Si Stiles. Se non sapessi che è assurdo, direi che il suo amore, per quella piccola ma forte donna, sta diventando la parte più grande di me. Mi fa paura.

E' lei adesso che fa paura.

L'unica mia salvezza è che non dovrà mai saperlo. Preferirei morire che avere un suo rifiuto. Non lo sopporterei. Ora purtroppo, posso comprendere appieno i sentimenti di Stiles. Sono un malato a nervi scoperti, ma devo vederla.

Ho bisogno di stare con lei.

Lydia.


Stiles se puoi sentirmi, sappi che nessuna più di lei, dà alla testa più di una sbronza colossale..

La mia Lydia è unica e non pensare sia facile, che tu riesca a farti volere bene o amare da lei! risponde la voce immediata per poi perdersi in un eco rumoroso.

Cosa vuoi dire? Rispondi maledizione! urlo.

Passa qualche momento, dove credo seriamente di impazzire dentro questo silenzio che mi sta uccidendo e poi lenta ma chiaramente, la voce ritorna.

Che entrambi lo vogliamo o meno Void, noi siamo di nuovo legati. E' normale quello che senti, perché questi ogni giorno, sono i pensieri nel mio cuore. Pensieri provocati dalla mia lontananza da Lydia. E' il mio amore per lei, che sta abitando te adesso. Sorpreso? Sono sempre stato più intelligente di te, ammettilo. Questa situazione nuova per te, ti divide in due. Cedere a lei o rimanere te stesso. Ti conosco Nogitsune non trovi? Sei lacerato lo so, posso sentirlo. Buffo! Pensare che i nostri ruoli si sono invertiti. Ora lo spirito sono io e il corpo sei tu. Ma Lydia merita una risposta. Se solo osi farle del male, sarei capace di ucciderti con le mie mani lo stesso, anche se sono relegato nel coma che vivo adesso, pur di salvarla da te. Non dimenticarlo mai Void! la voce sparisce per non tornare. Non a breve almeno.

La rabbia che mi sale dentro subito dopo le parole di Stiles, non la controllo. Non ora. Quella rabbia che però mi ricorda chi sono. Però Stiles mi ha aiutato. So cosa fare la vedrò. Devo o non vivo più ma non adesso. Ho bisogno di un piano per prepararmi a lei. Ancora furioso, prendo il quaderno e parlo, mentre il liquido verde già scrive.

Hai vinto Lydia. Ci vedremo. Sarò io a dirti quando però. Il nostro gioco comincia, ma sarò io a dettare le regole. Concedimi almeno questo, dolce Lydia. Fino ad allora voglio lasciarti anch'io un regalo, si o no? Eccolo comunque. Fanne tesoro perchè resta l'immagine più bella che per ora, ho di te.

A presto

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

A presto. Mi manchi Lydia. Saluti Void o Nogitsune? Quale demone preferisci, Banshee dai lunghi capelli?

Chissà perchè e molto stupidamente da parte mia, penso che possa apprezzare il mio regalo. Cosa mi hai fatto Lydia? Sospiro frustrato, mentre chiudo il quaderno e ritorno in un grigio silenzio a pensare..

Alle parole di Stiles..

Con la paura che sia tutto fottutamente vero.

Strategie di un Nogitsune InnamoratoNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ