Il Nostro Tempo 2 parte

287 22 44
                                    


Nella sala del Trono - Castello con Lydia, il Void, Scott e Malia

Dai pensieri di Lydia

Lingue arancio rossastre di fuoco, nel grande camino ancora acceso, scoppiettano sempre più lentamente, come qualcosa che si sta fermando. Si sta spegnendo. Metafora perfetta per la mia pazienza. Anche lei piano piano scompare. Si sta esaurendo. Sto divagando lo so perdonatemi, ma sentire la sua risposta, fa più male di una ferita ancora aperta. Dall'altro lato invece, spero mi dia quella verità che tanto cerco. Ma con un demone imprevedibile come lui, mi chiedo sarà mai disposto, a dirmela la verità? Mmh... Forse è più facile prendere il 9 e ¾ per Hogwarts e scappare via, che avere da lui una qualsiasi verità. Non lo voglio questo. Perché? Non capisco perché si ostina a respingermi così. Un groppo di dolore arriva secco a rendere arida la mia gola.

Cosa fareste voi al posto mio?

Guardo Malia, forse per avere un consiglio, ma vedere il suo sguardo attento sul Void che sta parlando davanti a noi, mi fa capire che quelle parole stanno componendo la mia risposta. Una risposta simile ad una sentenza. Lame dentro il cuore, che mai avrei voluto sentire. Non da lui almeno. Perché rispondendo a me, con quella dannata voce un po' rauca, un po' ipnotica, mi sta uccidendo. Cerco di chiudere il cuore e le mie emozioni. Come un essere vuoto che ascolta senza sentire.

Lei è come Lydia. Un'altra banshee Malia. Una a cui il vostro amico Stiles, sembra tenere in modo particolare. Non Lydia. (butta fuori secco) Inutile che vi voltate su di lei. Lei non è la vostra fonte di risposte! vomita fuori quasi seccato.

Come è possibile? Lydia è la sola Banshee che Stiles conosce! dice Scott.

Credi di conoscere la sua vita più di me Scott? Il vivere insieme ad un'altra forma, può rivelare molti segreti nascosti, Alfa McCall! replica in tono alterato, serio ma io ho il sentore che stia mentendo. Ho ragione? 

Dai pensieri di Lydia

E' serio troppo, vuole essere convincente, ma ahimè per lui non riesce. Scott però sembra credergli e vedo lui rilassarsi. Che gioco vuole fare stavolta? Ok. Ora sto letteralmente tremando. Peccato che sia per la rabbia che monta dentro, inarrestabile, che inasprisce. Lo vedo fissarmi di nuovo. Perché mente? Lo so con ogni fibra di me, che mente. Perché? Perché fa così? Vuole depistarli? Mi annienta, così tanto che vorrei alzarmi e uscire. Sembra quasi, che cerchi una risposta dai miei occhi. Non una qualsiasi però. Una verità che brama da molto. Ma quale? Come posso aiutarlo se non mi aiuta? Void.. cosa ti spaventa? Nogi perchè hai paura di me? Chi mi sta parlando adesso.. Aiutami! Mi guarda come avesse terrore del mio viso. Annienta. Ma devo sapere la verità fino in fondo. Quasi mi costringo di nuovo, a restare. Appoggio la testa sulla spalla di Malia, per non sentirmi sola.

Seppur demone e sempre secondo le teorie di Janira, io avrei sempre amato (calca forte su questa parola agganciandomi a lui, in una maniera folle, che sto tremando) questa donna, ignorando lei completamente e per sempre. Quello che però non potevo sapere è che quella mistura, ha fatto si che non solo io potessi risorgere, ma Stiles stesso ne potesse trarre un qualsiasi beneficio, facendo si che fossimo insieme ancora una volta. Legati di nuovo..

Dai pensieri di Lydia

Stavolta è paura che leggo nelle sue iridi tendenti al caramello oscuro. E' così, sono insieme. Stiles aveva ragione. Ma perché lui sta mentendo e Stiles mi ha chiesto di avere fiducia in entrambi? Qualcosa in me comincia a vacillare..

Ho paura di sentirmi male. Il mio dubbio è a un punto di svolta. Finalmente mi dirà la sua verità? O prevarrà il suo lato di feroce demone, lasciandomi ancora nel buio completo?. Fa male, al cuore troppo. Mi sento tradita. Non da Stiles. Da lui. Senza averlo programmato, ferisce più di quanto avrei mai creduto.

Strategie di un Nogitsune InnamoratoWhere stories live. Discover now