Sei tornato Stiles

310 18 23
                                    


Beacon Hills High School -  Dopo il mio ritorno

Dai pensieri di Lydia

Sono qui. Di nuovo alla routine. Beacon Hills. Dove il soprannaturale, si vive come fosse un regolare evento, di questa piccola e misteriosa cittadina. Kira, Liam ed Isaac non sono ancora tornati a scuola, ma so da Scott che si sono rimessi al meglio. Tra qualche giorno potranno tornare al liceo con noi. Sono qui da tre giorni ormai. Tutto scorre come al solito, lento e dannatamente vuoto. Spero solo di essere pronta per quando Stiles, varcherà di nuovo la porta blu di questa scuola. Ha bisogno di essere vigilato a vita quasi. Parlare con Scott e il branco è stato doveroso, per lui. Lui che adesso, si trova in pericolo più di tutto e tutti. In pericolo.

E se invece..

Adesso quella perfida strega fosse con il mio lui? Possibile che riesca a tenermi legata al suo cuore, pur così lontano?. Lui che mi ha preso a sé, con tutti i modi possibili con cui due persone possono legarsi in questa vita.. Scott a suo modo, ha voluto ringraziarlo, tramite il famoso quaderno, dal quale tutto è cominciato. Tutto ok, se non fosse che non ho ricevuto risposta. Sono combattuta. Tra la me che vorrebbe gridare il suo nome, solo per farsi sentire per far si che lui sappia, che lo aspetto, che lo cerco, che sono qui se ha bisogno di me.

Sempre.

Inutile raccontarvi dall'altro lato, che lo stesso Scott ancora mi ricorda il mio periodo al castello, come una follia, nonostante gli abbia più volte ripetuto che adesso, era necessario tornare qui. Per proteggermi.

Tenermi al sicuro.

Soprattutto per Stiles.

Niente. Tutto inutile. Come parlare con un muro, non capisce. Ma forse con qualcuno, posso provare a chiarirmi. Seppur a volte un po' rude, Malia o meglio la sua parte coyote, riesce bene a capire quando qualcuno mente. Il battito del cuore. Grande metro di giudizio. Sono passati solo tre giorni, ma il battito accelerato, del mio cuore mi manca. Troppo.

Cosa starà facendo? Vorrei aiutarlo con Janira. Quella vecchia strega mi farà morire io..

Ti manca non è vero? Malia.

Faccio un piccolo sorriso guardandola. A volte dimentico che può sentirmi troppo bene.

E' così evidente? gli faccio una smorfia buffa.

Strano direi. In fondo lui è un demone, ma sentire che il tuo cuore sembra andare con il lento ritmo del Void, adesso mi sorprende. Questo mi lascia strana, Lydia. Strana.. butta lì come nulla fosse. Ovvio che mi metto in allarme.

Aspetta che vuol dire lento Malia? Cosa stai cercando di dirmi? domando accigliata ma anche tremendamente curiosa di sapere la verità.

L'ho capito quando lui parlava, su al castello pur con Scott e me presenti. Non ha mai mentito. Aveva comunque un battito lento, sereno forse. Come il tuo adesso. Al castello però fissava te come poteva, ma adesso da divisi, avere la stessa sensazione su di voi.. e' troppo particolare. Come se.. Non la faccio finire. So cosa vuole dirmi. Non posso a fare a meno di arrossire. Brava Coyote con la super vista, soffoco male una piccola risata.

Ci scambiassimo amore a vicenda seppur lontani? rispondo con ansia, velocemente.

Mi guarda stupita annuendo.

Si. Mi manca Malia! dico mentre rivolgo gli occhi a terra con sguardo triste.

Anche a lui manchi sicuramente mi dice secca e diretta, per poi correre via. Ma che succede?

Strategie di un Nogitsune InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora