Rispondo all' #AskPæ

669 34 35
                                    

Salve a tutti, persone e non, e benvenuti in questo angolo  (?) dedicato a... bho, volevo scrivere qualcosa di più teatrale ma non sono capace quindi, yee.

Okay, ricominciamo da capo...

Poco, o tanto tempo fa (?) vi ho chiesto di farmi delle domande con l'hastag "#AskPæ", per presentarmi un pò, ed anche per conoscerci meglio, infatti oggi sono qui per rispondere ad esse.

Ringrazio le ragazze che hanno , in quelche modo partecipato, e niente iniziamo.

(Non so fare le intro ma okay)

La prima domanda me la fa rebekwho
che mi chiede:

-Quando sei nata?
-Sei fidanzata?
-Nome preferito?
-Colore preferito?
-(P.s amo la tua storia♡)

// Prima di tutto, CIAO BELLISSIMA PERSONA. Okay, calmiamoci.
Iniziamo, allora,

//sono nata il 24 marzo
Yee subito dopo le paggelle! :D

//si, sono felicemente fidanzata...
Con Jacob,
E Cameron,
E Shawn,
E Jungkook,
E Suga,
E Baekhyun
(Sì ho un'ossessione  segreta per il kpop)

//dovete sapere che per me la questione dei nomi è una cosa, importante, forse fondamentale? C'è, quando qualcuno mi chiede "Come vuoi chiamare i tuoi figli?" Io tipo mi blocco, e la mia faccia diventa tipo "em, bitch, non puoi farmi certe domande" ed a quel punto mi faccio nel vero senso della parola dei filmini mentali in qui chiamo mio figlio tipo, gelato, oppure pane! E sono dei veri e propri complessi mentali, e niente lo so, sembro una deficiente. Anyway, so che è un nome parecchio strano(?) e poco comune, e probabilmente la vostra mente andrà subito a pensare ad una delle poche persone che lo possiede, PERÒ, uno dei nomi che davvero preferisco è Brooklin. Ora penserete "OMG, ma non è il nome del figlio di quel fregnone di David Beckham?!1!"
Sì...
È proprio quello...
Non prendetemi per matta, non so neanche di preciso il perché mi piaccia così tanto questo nome, ma...
C'È È FIGHISSIMO PERCHÉ NON TUTTI SÌ CHIAMANO COSÌ?

//non ho proprio un colore preferito, anche perché non si può definire un colore, ma da ormai due anni sono fissata con il nero, mia madre ha molte volte pensato di portarmi da uno psicologo, ma non pensate male, non sono una di quelle ragazze mezze Emo, fissate con i Metallica e band del genere!

//aw ti ringrazio honey♡

PASSIAMO ALLA PROSSIMA DOMANDA!

GioDallas03 mi chiede...

-Ti sei ispirata a PLL?

//okay, non vi nasconderò assolutamente il fatto di essere una fan sfegatata di PLL, e di amarlo alla follia. Mentre scrivevo i capitoli, lo stavo rivedendo, e probabilmente, scrivendo saranno uscite cose che potrebbero sembrare ispirate a PLL, ma il fatto è che la storia non è assolutamente ispirata alla serie. Quando scrivo un capitolo non organizzo, o penso le cose prima, semplicemente inizio a scrivere e le cose mi vengono in mente da sole. La storia inizialmente non doveva essere basata su una sottospecie di "mistero" da svelare, anzi, come vi avevo detto in precedenza, questa storia non è basata su niente, sotto di essa non c'è nessuna base, non ha un "passato" alle spalle, semplicemente ho inziato a scrivere per noia. È vero, rileggendo mi sono resa conto che alcuni fatti accaduti sono simili a PLL, ma davvero vi assicuro che non era mia intenzione. Spero che le fan della serie, leggendo non si siamo sentite in qualche modo "offese" per via della lieve somiglianza. Comunque, no, non mi sono ispirata a PLL.

PROCEDIAMO!

yasvolley12 mi chiede...

LEAVE ME LONELY ||Jacob Sartorius||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora