Capitolo 4

1.8K 125 41
                                    

*driiiiiinnn

《NO! Voglio ancora dormire!》 piagnucolai io

*driiiiiinnn

《Dai perfavore altri 5 minuti! Giuro che dopo mi alzo!》

*DRIIIINNN

《Okay, okay ho capito adesso mi alzo》 dico infine io alzandomi lentamente dal letto

Un nuovo giorno, tutto il mio futuro dipenderà da questo stupidissimo giorno. Okay Diana, ce la puoi fare, vedrai che andrà tutto bene

Mi alzo lentamente dal letto e mi dirigo verso l'armadio, apro le ante e ne estraggo i vestiti scelti per questa occasione.

Mi dirigo verso il bagno, mi lavo la faccia, i denti, e poi mi trucco leggermente,  non mi piace truccarmi troppo! Infine mi pettino i capelli e mi metto le scarpe.

Esco dalla camera e vado in cucina dove vedo seduta a tavola White, mentre mamma è alle prese con i fornelli

Osservo mia sorella. Come sempre sono sicura che ci avrà messo un'eternità per prepararsi. È una che ci tiene molto all'aspetto esteriore.

《Buongiorno!》 Urlai io mentre mi sedevo accanto a White

《Giorno》 risposero in coro entrambe

La tensione era nell'aria e non ne capivo il motivo. Tutto sembrava tranquillo e non capivo perché  tutto questo disagio!

È vero quella che più spesso fa amicizia sono io, ma anche White si fa sentire...forse ha paura di non essere accettata, bhe non la biasimo anche io ho la sua stessa paura

Mamma mi si avvicina e ci mette sotto al naso toast alla Nutella e dei cappuccini.

Appena finito di mangiare, corro in camera per prendere lo zaino, è un semplice zaino dell'eastpak tutto nero.

Infilo tutto quello che mi serve detro, prendo il telefono e velocemente esco fuori dalla mia camera, vado verso l'entrata dove mamma e White sono già accanto alla macchina. Mi avvicino ed entro dentro.

Ansia! Fra pochi minuti sarò dentro quella che sarà la mia nuova scuola! Spero che vada tutto bene e di non fare nessuna figuraccia.

Le cose intorno a me si muovono veloci, e io vorrei andarmene con loro, non sono pronta, non sono psicologicamente preparata a questa nuova "avventura" , tutto quello che succederà adesso dipende da me e io ho paura di prendermene le responsabilità

La macchina si ferma davanti ad un grande palazzo, che dico grande  immenso! Okay mi sto letteralmente cagando sotto, come farò ad ambientarmi in un posto così grande? Io che ammalapena so dove sta la cucina in casa mia? Aiuto

Scendo lentamente dalla macchina, ho paura e non voglio entrare, il disagio si sta impossessando di me e io non riesco a contrastarlo

《Diana dai entriamo》 dice White tutta tranquilla. Questa ragazza mi stupisce ogni giorno di più!

《Ciao mamma》dico abbracciandola.

《Ciao ragazze! E mi raccomando state attente e fatevi degli amici!》 dice mia madre con le lacrime agli occhi

La solita.

Lentamente mi dirigo verso il cancello con al mio fianco White

Davanti a me si presentano più di un centinaio di studenti: alcuni ridono,altri scherzando, alcuni sono mezzi addormentati ,insomma le solite cose.

Appena varchiamo la soglia del cancello tutti gli sguardi si puntano su di noi

Gli sguardi della gente bruciano sulla mia pelle in un modo assurdo. Perché ci fissano? Che cosa c'è di strano nel vedere gente nuova?

LEAVE ME LONELY ||Jacob Sartorius||Onde as histórias ganham vida. Descobre agora