Capitolo 22 Pt.1

1.3K 114 59
                                    

Mi sveglio con la forte luce provenire dalle finestre. Accanto a me Jacob non c'è più, un po ci rimango male ma lasciamo stare...

Vado in camera mia e mi cambio. Questa sera dobbiamo tornare a casa, menomale che non ho disfatto la borsa! Mi cambio e scendo di sotto, dove trovo tutti seduti ad aspettarmi. Perché Jacob non mi ha svegliata?

"Giorno!" Urlo per attirare la loro attenzione. Tutti si girano e mi donano un grande sorriso per poi ricambiare il saluto.

"Andiamo a fare colazione al ristorante, poi andrete a fare delle attività mentre noi grandi faremo un giro da queste parti" dice mia madre iniziando ad incamminarsi, annuiamo tutti insieme e la seguiamo. Appena arriviamo ci sediamo ad un grande tavolo sul quale si sono tantissime cose, da cornetti farciti a quelli semplici, cioccolata calda, latte caldo, latte freddo, caffè, succo di frutta, marmellata, Nutella, frutta, potrei continuare all'infinito!

Mi siedo, alla mia destra ho White mentre alle mia sinistra Jacob. Non ci siamo rivolti la parola per tutto il tempo. Mi sentivo un po a disagio, dopo quello che è successo ieri..

"Come è andata ieri, vi siete divertiti?" Domanda John guardandoci.

Io alzo lo sguardo verso di lui e sorriso annuendo

"Sì, è stato davvero divertente!" Dico continuando a mangiare

"Infatti, soprattutto quando ti sei aggrappata ad un'albero e hai iniziato a urlare dicendo che avevi paura!" Dice Jacob, provocando la risata di tutti. Dò una gomitata a White cercando di farla smettere, si blocca per un secondo ma poi ricomincia. La guardo male e lei come risposta cerca di dire un semplice "Scusa" difficile da comprendere per via delle sue risate.

Dopo aver finito usciamo ed io, White e Jacob andiamo nello stesso punto di incontro di ieri, nel quale troviamo tutti. Appena arrivo noto subito Harvey, che appena mi vede viene verso di me. Io sorriso e lui ricambia. Inaspettatamente mi abbraccia, inizialmente sono un pò rigida, ma poi mi lascio andare. Ci stacchiamo continuando a sorridere

"Ciao!" Dico subito io

"Ciao!" Risponde guardandomi negli occhi

Rimango un pò imbambolata a guardarlo, e un tossire mi fa uscire dal mio trans.
Vengo presa per mano, e tirata all'indietro trovandomi dietro Jacob

"Credo che tu debba andare, stanno iniziando a parlare" dice lui con tono un po minaccioso

Confusa guardo la sua nuca, dio se è alto!

"Hai ragione, ci vediamo dopo" mi fa l'occhiolino e raggiunge Christian, che inizia a parlare.

Sono abbastanza confusa da questo suo gesto. La mia mano è ancora stretta alla sua, appena realizzo, la strattono via.

"Questo cos'era?" Chiedo confusa mettendomi davanti a lui

"Sì accolla un po troppo quel Harney" ribatte lui guardando altrove

"Sì chiama Harvey" lo correggo io guardandolo in modo severo

"Sisi, come vuoi" sventola una mano in aria e poi si avvicina al gruppo.

"Bene ragazzi, oggi faremo più attività, prima andremo in bicicletta, poi faremo rafting. Il tempo potrà sembrare poco, ma vi assicuro che riusciremo a fare tutto e a divertirci!" Esulta Christian alzando le braccia verso il cielo

Tutti esutliamo insieme a lui per poi seguirlo.




Mi butto per terra esusta, non c'è la faccio più! Sono sicura che io sia piena di lividi sul sedere, le braccia mi fanno male, ho i capelli bagnati e tira vento, ho fame, ho sete, ho sonno, e voglio tornare a casa.

LEAVE ME LONELY ||Jacob Sartorius||Where stories live. Discover now