Capitolo 12

1.3K 99 24
                                    

Ci devo provare. Non potrò mai sapere se questa cosa mi è passata se non ci provo...no? Basta solo che mi rialleni un po e andrà tutto bene....o almeno spero.

Mi trovo nel giardino di casa mia, domani si faranno i primi allenamenti ed io non faccio una spaccata dagli anni di cristo, mi devo allenare, devo cercare di contrastare questa mia paura, non ci potrò convivere per sempre!

Inizio con un po di riscaldamento, dopodiché faccio qualche ruota e qualche salto. Okay fino a qui ci siamo, non penso di riuscire a fare la spaccata, mi romperei in due...

Lentamente mi metto in posizione e scendo fino a toccare terra, il dolore è atroce ma almeno di cono riuscita! Yey!

Faccio qualche rondata altri salti, capriole, provo qualche mossa dei balletti che facevo qualche tempo fa, okay, stranamente non sono poi così fuori allenamento.

Sono soddisfatta, in tutto questo arco di tempo non ho pensato per niente all'incidente, è vero che la gamba mi fa un sacco male mentre mi muovo, ma cerco di non pensarci ed andare avanti. Okay, sono riuscita a fare questa cose di base, ma non sono queste che mi preoccupano, ma bensì la piramide umana, sono terrorizzata e se la faremo spero solo che non sia io quella che deve saltare...sicuramente non ce la farei.

Per oggi basta, tanto il resto lo faremo domani!

Torno in casa e corro a farmi una doccia, puzzo peggio di un maiale!

Dopo la doccia, mi cambio e mi vesto, non ho niente da fare, mi sto annoiando...ah devo fare i compiti! Uffa!

Prendo il libro di matematica ed il quaderno, ed inizio a svolgere le equazioni, non ci ho capito niente ed infatti non mi escono neanche! Credo che quest'anno il debito a matematica è più che sicuro! Perché non mi escono? c'è io sto facendo tutto quello che mi ha spiegato la prof! Ho pure gli esempi ma non mi escono comunque! Ah che vita

La mia crisi viene interrotta dal bussare della finestra. Pensiamoci, o è un pedofilo, o è Blake...ma penso che la seconda sia la più realistica

Sposto la tenda ed infatti la figura di Blake si presenta hai miei occhi. Apro la finestra e lo faccio entrare

"Ciao" Ridacchio io per questa situazione, lui neanche risponde e mi bacia, io ricambio e mi avvicino a lui

"Ciao" dice lui sorridendo dopo essersi staccato

"Come mai da queste parti?" Chiedo io dopo aver chiuso la finestra

"Volevo proporti una cosa.." inizia lui con fare tranquillo

"Mm...dipende da cosa" dico io guardandolo in modo curioso

"Ti va di venire a prendere un gelato?"

"M..proposta allettante! Ci sto!" Esulto io sorridendogli

"Prima lo devo chiedere a mia madre, aspetta che la chiamo" afferrò il telefono e compongono il suo numero, adesso che ci penso non vedo mia madre a casa da un sacco di tempo! La stessa cosa vale per papà! Ma è una cosa assurda!

*mamma!*

*Diana che c'è?*

*ti volevo chiedere se potevo andare a prendere un gelato*

*e con chi vai?*

Mamma impicciona modalità ON!

*em..con Blake*

*emm...Okay,ma poi a casa mi devi raccontare chi è e tutto il resto, un bacio ciao!*

Non mi lascia rispondere e chiude, mia madre che non sa farsi gli affari suoi! Però adesso che ci penso è vero, non gli ho mai parlato di Blake, non che ci sia stato un motivo, semplicemente non ne ho trovato il tempo!

LEAVE ME LONELY ||Jacob Sartorius||Where stories live. Discover now