Capitolo 22 Pt.2

1.4K 97 136
                                    

Lunedì

LUNEDÌ

L U N E D Ì

Giornata internazionale del 'non mi va di alzarmi uccidetemi :D' definita anche come 'odio profondo per tutto ciò che mi circonda'. L'inizio della settimana. L'inizio dell'inferno.

Il lunedì ha quel grande potere di darti più sonno, che manco avessi fatto after per tutta la notte. Il lunedì ha la capacità di renderti irritabile, peggio di una ragazza mestruata. E nel mio caso: sono una ragazza, oggi è lunedì, ah e indovina un po? SONO MESTRUATA!

Trasmetto negatività e irritabilità da tutti i pori, una nuvola di odio mi circonda, ed è così spessa da poterla vedere ad occhio nudo. Vorrei uccidere tutti. Tranne i panda, loro sono carini sempre. Tornando a noi.
Oggi, dopo scuola dovrei uscire con Blake, e in più a scuola vedrò sicuramente Jacob.

Arrivo a scuola già incavolata. Ho fame, ho sonno, voglio uccidere tutti, ho fame, ho fame...ho già detto di aver fame? Nonostante io abbia mangiato peggio di una donna incinta a colazione, ho ancora fame! Vi rendete conto?

Appena entro noto subito la situazione disperata. Nash e Violet sono abbracciati, Jade e Aaron si tengono per mano? Dorine fangirla su qualcosa, Charlotte sta ballando, che problemi vi affliggono? Cameron fissa in modo inquetante White, mentre Matt la guarda sbavando...ancora non hanno sistemato la situazione? Devo intervenire prima o poi! Jacob sta mangiando il viso di Natascia...vabbe,
Taylor e altri tre ragazzi lo stanno guardando male, mentre Meghan e Queen si stanno facendo dei selfie da tro-brave ragazze! Brandon sta cercando disperatamente di nasconodere dei bigliettini nelle scarpe, Hunter che cerca di fare colpo su una ragazza, ovviamnete senza successo. E poi c'è Blake, che mi sta fissando. Ansia. ANSIA!

"Ciao" dico con finto entusiasmo, si girano tutti tranne Jacob e Natascia la capra

Tutti ricambiano, mentre li abbraccio, l'ultimo è Taylor che mi alza dal suolo di qualche centimetro, aiuto.

"Ah dimenticavo, questi sono, Shawn Mendes, Jack Johnson e Jack Gilinsky!" Dice Taylor indicando i ragazzi accanto a lui. Subito gli sorrido squadrandoli. Sono tutti e tre davvero belli. Diana placa gli istinti. Il primo Shawn, è abbastanza alto, ha I capelli e gli occhi marroni, ed un sorriso mozzafiato. Jack Johnson è biondo occhi verdi, il suo viso mi trasmette allegria, sembra simpatico. Mentre l'ultimo Jack Gilinsky ha gli occhi color nocciola, e i capelli sempre biondi ma tinti.

Inizio a parlare un po con loro. Cantano tutti e tre. Shawn da solo, invece i Jack insieme. Sono davvero simpatici, e mi fanno anche un sacco ridere.

La campanella suona, e quindi siamo costretti ad entrare. Mentre mi dirigo all'entrata, mi viene da dietro Jacob, che ovviamente facendolo apposta, mi da una spallata, facendomi cadere il telefono per terra. Fanculizzati Sartorius. Mentre mi riabbasso per prenderlo la mia mano scontra quella di qualcun'altro, alzo il viso ritrovandomi quello di Blake a pochi centimetri, rimango qualche secondo a guardarlo, per poi prendere il telefono ed alzarmi. Lui fa le mie stesse mosse e inizia a guardarmi.

"Ciao" dico io con un po di ansia

"Da quanto..." risponde lui sorridendo leggermente

"Eh già" ridacchiamo insieme. Dopo neanche un secondo mi abbraccia. Mi stringe così forte che potrei perdere il respiro, e senza indugi ricambio. Mi sono mancati i suoi abbracci. Avevo quasi dimenticato quali sensazione si prova.

"Midispiace..." sussurra tra i miei capelli. Il suo fiato su di me mi fa venire I brividi

"Anche a me." Rispondo affondando ancora di più il viso nell'incavo del suo collo. Dopo minuti infiniti ci stacchiamo ed insieme andiamo in classe, mano nella mano. Forse è sbagliato,ma non c'è niente di male, non abbiamo fatto niente! No?

LEAVE ME LONELY ||Jacob Sartorius||Where stories live. Discover now