Capitolo 19

1K 96 9
                                    

"Ragazze ho l'ansia, e se cado? E se faccio una figura di cacca? E se non mi ricordo i passi? Oh no! Morirò!" Mi spalmo le mani in faccia ormai disperata.

"No! Non dire così! Vedrai che andrà tutto bene!" Jade cerca di consolarmi ma l'ansia mi uccide

La partita è questo pomeriggio ed io ho l'ansia! Okay? Okay. Giro in tondo da più di venti minuti coprendomi il viso con le mani. Questa sarà la mia prima esibizione dopo tanto tempo! La paura è andata via ma l'ansia no!

"Dai! Il massimo che potrà succedere è che cadi! Niente di che!" Violet ma come sei confortante!

La guardo male, ma poi riprendo a fare gli esercizi. Oggi non abbiamo scuola, però ci dobbiamo allenare tutto il giorno fino a questo pomeriggio. Dobbiamo essere più che pronte. È una partita molto importante, e dobbiamo vincere a tutti i costi!

Continuaiamo a fare esercizi il tempo non passa mai!

Okay, ritiro letteralmente quello che ho detto! Siamo a 20 minuti dall'inizio della partita, e la tensione è palpabile! Ci sono alunni che parlano belle tribune, professori che corrono di qua e di là, cheerleader che saltano e ballano, i giocatori che fanno dei palleggi con la palla, c'è un caos generale e non ci sto capendo più niente.

"Ragazze, venite tutte qui!" La voce dell'allenatrice mi fa risvegliare dal mio stato di trans. Tutte insieme ci avviciniamo a lei, sicuramente vorrà farci qualche monologo straziante su quanto sia importante questa partita ed il nostro tifo, e bla bla bla

"Massima concentrazione, tutto deve essere perfetto! Mettetevi subito in posizione dobbiamo essere più che pronte. Non voglio vedere errori e-" il suo orrendo dialogo viene interrotto dal frullato di un ragazzo che finisce per terra

"Sei per caso stupido? Noi qui ci dobbiamo ballare!" La voce stridula di Meghan mi da alla testa, dio santo fai qualcosa, con tutti i soldi che hai potresti pagare tutti gli interventi chirurgici che si sono fatte le Kardashian!

Il ragazzo spaventato corre via, ma che caz...

"Perfetto! E adesso chi pulisce?" Domanda la prof ormai esasperata

"Vado a prendere lo straccio!" Dopo che lei annuisce alla mia affermazione corro verso lo sgabuzzino dove tengono tutte le cose per pulire e oggetti vari.

Entro e lascio la porta spalancata, vorrei evitare di rimanere chiusa qui dentro! Mi avvicino alla scaffale e cerco qualche straccio, improvvisate dietro di me sento un rumore e poi boom! La porta si chiude di colpo facendomi saltare. Velocemente mi dirigo verso di essa e cerco di aprirla ma non ci riesco, inizio ad urlare e allo dare calci e pugni, ma l'unica cosa che sento sono delle risatine provenire da fuori...Natascia. Giuro che la ammazzo!

"Aprite la porta!" Urlo senza nessun risultato. E adesso che cosa faccio? Porca paletta l'esibizione sta per iniziare!

Sento della musica provenire da fuori. Porca patata e adesso?

Nel panico più assoluto giro e rigiro per la stanza notando una finestrella in alto... potrei uscire da li!

Con una furia recupero dei secchi e degli scatoloni, improvvisando una scala che possa farmi arrivare all'altezza della finestra. Salgo su di essa, ma appena arrivo all'ultimo gradino noto che è ancora troppo bassa. Faccio qualche salto, e dopo qualche tentativo riesco ad aggrapparmi. Esco dalla finestra e mi sistemo la gonnella. Okay, adesso devo correre più veloce che posso, sennò non ci arriverò mai!

Inizio a correre più forte che posso, devo fare tutto il giro e spero di arrivare in tempo! Percorro il tragitto fino anche arrivo davanti alla porta principale. Senza pensarci la apro, trovando le ragazze già pronte sulla piramidime, Natascia sta per salire al mio posto, ma io inizio a correre verso di loro, con qualche salto raggiungo la cima prima di lei. Gli sguardi sono tutti si de me...oh cacca. Con il fiatone inizio ad alzare la gamba, tra gli alunni si alza un forte coro di applausi e urla. Adesso devo saltare...addio mondo!

Con delicatezza abbasso la gamba. Faccio pressione su quest'ultime e poi mi slancio, mentre mi lancio in aria le ragazze scendono velocemente e si mettono in posizione a potermi prendere. Mentre sono ancora in aria faccio una capriola ed infine mi lascio cadere nel 'vuoto'. Oh santa Devonne aiutami tu! Incrocio le braccia al petto, è chiudo gli occhi! O mio dio

Dopo qualche nano-secondo mi ritrovo tra le braccia delle ragazze. Ah menomale.

Tiro un sospiro di sollievo e finalmente apro gli occhi. Con leggerezza le ragazze mi posano a terra, e dopo esserci messe in posizione facciamo qualche inchino. Tutti applaudono e fischiano. Guardo un po tutti, fino a scontrare lo sguardo stupito di Jacob, che con occhi sgranati applaudisce anche lui.

Andiamo a sederci e la partita inzia. Tutte le ragazze si accalcano su di me, ed inziamo a fare mille domande

"Diana dove cavolo eri finita?" Domanda Jade preoccupata posando le mani sulle mie spalle

"Che fine avevi fatto? Ci hai fatto prendere un colpo!" Continua Violet con occhi sgranati

"Ragazze calmatevi, la cosa importante è che è arrivata in tempo per il salto" L'allenatrice con questo ci fa sedere ed inziamo a guardare la partita.

Mancano solo pochi minuti alla fine della partita. Il tabellone segna 5-5 siamo in parità e per vincere devono fare un'ultimo punto. La tensione è ormai alle stelle, questa partita la dobbiamo vincere per forza, è che vero che hanno appena ripreso a giocare, però per ricominciare devono almeno vincere questa partita.

Manca davvero pochissimo, Taylor passa la palla a Cam, che con molto agilità si avvicina alla rete riuscendo anche a schivare gli altri giocatori, velocemente passa la palla a Jacob che con un colpo secco fa punto. Tutti nelle tribune si alzano in piedi e corrono dentro i campo, cosa che facciamo anche io e le ragazze. Saltelliamo ed urliamo contente dirigendoci verso il centro del campo dove ci sono i ragazzi. Appena entro Jacob mi corre in contro e mi abbraccia. Io ricambio contenta stringendolo di più.

"Sei stato bravissimo!" Esulto io ancora nelle sue braccia

"Era solo per te..." queste parole mi lasciano un segno dentro, però El ignoro, non voglio rovinare il momento. Dopo essermi staccata gli lascio un bacio sulla guancia e corro a salutare e complimentarmi anche o
con gli altri.

Quando le acque si sono calmate siamo andate a cambiarci negli spoiatoi. Natascia è rimasta con il broncio tutto il tempo. Te lo meriti BITCH! Dopo aver finito usciamo tutte fuori, è ormai pomeriggio inoltrato, e io voglio solo tornare a casa e farmi una lunga, ma dico lunga doccia. Vedo Christian, sembra abbastanza nervoso perciò decido di lasciarlo stare.

SPAZIO AUTRICE:

Yey! Sono riuscita a riscrivere tutto il capitolo! Spero vi piaccia!
Anyway
Volevo chiedervi una cosa...se magari a voi piace di più un personaggio e vorreste che sia più frequente nei capitoli scrivetemelo nei commenti!

Comunque gli "Diacob" (Diana+Jacob) sono tornati!

Fate quello che vi ho chiesto....e niente ci vediamo al prossimo capitolo! Um bacio!♡

-mrs. Sartorius

LEAVE ME LONELY ||Jacob Sartorius||Where stories live. Discover now