Capitolo 126, finale

8K 585 153
                                    

Questa è stata la mia adolescenza, piena di incontri e nuove passioni, litigi e amore, amicizia e vendetta e tutto quello che si può trovare nella vita di una normale adolescente come me, Audrey Rods. Si passa dalla vicenda più normale a quella che non avresti mai immaginato accadesse in un batter d'occhio, incontri persone che ti vogliono morta, altre che morirebbero per te, diventi più forte e tutto questo per amore. Dall'amore vero non si sfugge facilmente. Ci possono essere tantissime strade diverse che ti portano al tuo amore, ci può volere del tempo come ce ne può volere davvero poco. Lo capisci quando è arrivato il momento. Non sono mai stata una persona tanto romantica e sentimentale, non ho mai creduto davvero nell'amore a prima vista, ma poi è arrivato lui che mi ha stravolto la vita. Ci odiavamo, ci siamo amati, abbiamo litigato, ci siamo detti addio una volta ma non riuscivamo a stare l'uno senza l'altra. Le persone che credi siano le più cattive alla fine scopri che sono anche quelle più buone, quelle che riescono a comprenderti come nessun'altro riuscirebbe a fare. Quelle che vogliono pugnalarti alle spalle ci riescono, ti feriscono ma non possono buttarti giù più di tanto, perché te la felicità ce l'hai già e loro no. Hai amici, parenti. Io ho avuto la fortuna di avere persone fantastiche accanto a me, ma per tutti, alla fine, è così.
Ti vengono in mente quei momenti orribili che hai superato usando un altro lato di te che non sapevi nemmeno esistesse e alla fine riesci a sconfiggere ogni cosa. Bisogna tenersi strette le persone che ci amano e che noi amiamo, sono le uniche che sono in grado di darci affetto ed aiutarci in tutto.
Io e Cameron siamo due persone completamente diverse, eppure ci siamo amati sin da subito. Non perdere le speranze quando sembra tutto perduto. Lotta per le cose che ami. Lotta per te stessa, per la tua felicità. Vai fino in fondo, non lasciare mai le cose a metà. Ho avuto una vita straordinaria nonostante tutto, e ho ancora tutta la vita davanti. Noi dobbiamo sopportare tutto il peso che ci da questa vita, tutte le prove da affrontare, le paure, le dobbiamo vincere. Non dobbiamo arrenderci, nemmeno quando ci sembra tutto perduto. Può darsi che a volte ti sembrerà che la vita ce l'abbia con te, ma poi pensa a chi sta peggio di te e sorridi perché te non hai quei problemi. Affronta tutto e non tirarti mai indietro.

Osservo i miei due bambini giocare insieme a Cameron, il quale li solleva uno alla volta per poi buttarli in acqua. Loro escono, tutti contenti, per fare un altro giro. Continuano per minuti e sorrido vedendo il ragazzo che ormai è diventato un uomo divertirsi così tanto con dei bambini, i suoi bambini. Un'immagine davvero strana, chi l'avrebbe mai detto? Il forte e pericoloso Cameron sposato e con due figli.
È così che voglio far finire questa storia. Il ricordo di tutto quello che ho passato fino ad arrivare a questo punto. Grazie.


/\/\/\/\/\
Okay, questa fine fa davvero schifo ma non sapevo come concludere e pensavo che usare parole poetiche sarebbe stato più "emozionante".
Ringrazio tutti quanti voi per questi due anni straordinari, ringrazio anche quelli che hanno smesso di leggere la mia storia con l'avanzare del tempo. Mi dispiace per le attese, per i capitoli schifosi ecc, ma so che terrò questo traguardo sempre impresso nella mente. La mia prima storia che raggiunge un successo che mai avrei immaginato potesse raggiungere, tutto questo grazie a voi.
Sicuramente ci rivedremo in altre storie, spero che questi tre libri vi siano piaciuti e spero che leggiate anche le altre storie che pubblicherò.
Un altro grazie e vi auguro ancora buone vacanze e tutta la felicità di questo mondo❤️
-Grè

🎉 Hai finito di leggere 𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐈𝐆 ⋆ Cameron Dallas [3] 🎉
𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐈𝐆 ⋆ Cameron Dallas [3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora