Capitolo 108

7.4K 462 72
                                    

Cameron's Pov

Io ed Audrey siamo stati tutto il giorno e tutta la notte insieme, abbracciati, a parlare e a farci le coccole.
Abbiamo parlato di tutto, iniziando dalle scuse, le mie scuse ovviamente.
Poi lei si è, diciamo, sfogata e mi ha detto che non sa più come fare perché lei tiene tantissimo ai suoi amici e ha paura di perderli a causa di come si sta comportando. Io l'ho rassicurata dicendole la verità, cioè che ho parlato con loro e che mi sono offerto di aiutarli a fare pace con lei. E poi ci siamo baciati e siamo rimasti a baciarci fino alla sera. Credo di averle consumato tutte le labbra, ma a lei comunque andava bene.
Mi è mancata così tanto. Mi è mancato accarezzare i suoi capelli, la sua pelle, le sue labbra, guardarla dormire e sentirla tra le mie braccia. Credo che non commetterò mai più un errore simile e se sarò geloso non mi arrabbierò con lei.

***
-Dio, sono stata una cretina, mi dispiace così tanto, è solo che ero arrabbiata- urla Sasha piangendo sulla spalla di Audrey.
Audrey la abbraccia e le sussurra qualcosa che non capisco. Poi passa ad abbracciare Matt e Nash e anche loro piangono. L'unica che non piange è Audrey. A questo punto mi viene da pensare a quanto abbia pianto in questi giorni per non piangere adesso.
Poi abbraccia Dylan e infine Angelica.

-Io direi di festeggiare andando in piscina- sorride Dylan, avvolgendo il braccio intorno alle spalle di Audrey.

-A me va bene, ma solo quando avranno finito con la gara- dice Sasha e tutti noi rimasti annuiamo.
Ci dirigiamo verso la camera di Audrey per aspettare e una volta dentro io ed Audrey ci sediamo sul suo letto, Dylan, Matt e Nash sul tappeto e Angelica e Sasha sul letto di Angelica.
Mi sembra tutto così bello, troppo bello per essere vero. Nel frattempo ho anche trovato nuovi amici, cioè loro, e ho imparato a sopportare Nash e Matthew. Spero che rimanga così per sempre, come di certo lo sperano tutti gli altri.

-Theo non si è visto?- chiede Nash e scuoto il capo. Audrey lo guarda con aria interrogativa.

-È successo qualcosa?- gli chiede e lui scuote il capo, guardando me.
Audrey passa a sua volta lo sguardo su di me.

-Cosa avete fatto?-

-Cosa lui ha fatto a noi! Lo sai che mentre eravamo in "riunione con Cameron" per dirgli di fare pace con te, lui si è alzato e ha detto che comunque ti avrebbe "conquistata" perché sa che a te piace? Era proprio convinto, era odioso- spiega Angelica e vedo Audrey spalancare sia gli occhi che la bocca.

-Non me lo aspettavo-

-Dietro un angelo si nasconde sempre un demone- dice Matt e tutti lo guardiamo. Lui stesso sa che non è vero, ma magari ci teneva a dire la frase ad effetto.

***
Siamo in piscina e tutti ci stiamo divertendo da matti. Chi affoga quello che si ritrova vicino, chi schizza a quello che si ritrova davanti, o chi semplicemente parla al bordo, come me ed Audrey.

-Sei felice che tutto sia tornato come prima?- le chiedo, prendendole la mano e facendo incrociare le nostre dita.

-Si, solo che ci sono rimasta male per come si è comportato Theo. Insomma, non me lo aspettavo da lui- abbassa lo sguardo, muovendo i piedi nell'acqua.

-Magari Matt in questo caso ha ragione- dico soltanto facendo spallucce e lei ridacchia.
Mi avvicino lentamente al suo viso e le lascio un bacio all'angolo della bocca.
Poi salto in acqua e mi metto davanti a lei, tra le sue gambe.
Appoggio le mani sulle sue ginocchia e lei si abbassa per baciarmi.
Avvolge le braccia intorno al mio collo e scende anche lei in acqua, per poi avvolgere le gambe intorno al mio bacino.

-Sai che potrei perdere il controllo in questo momento- sussurro e lei ride. Le do un bacio sul succhiotto che le ho fatto ieri e poi sulla mascella.

-Non sei l'unico- sussurra, mettendomi le mani nei capelli.

-Hey maialini, venite a fare il bagno con noi invece di pensare ad accoppiarvi in acqua- urla Dylan e Audrey si mette a ridere, togliendo le gambe dal mio bacino.

-Andiamo dai- mi prende per mano e mi trascina letteralmente dagli altri.
Il resto del pomeriggio lo passiamo a giocare a cose senza senso in acqua, ma la cosa più importante e quella che per me conta di più è che adesso è tutto finito e posso stare con la ragazza che amo.

Audrey's Pov

Una volta asciutti torniamo ognuno alle proprie stanze, tranne me e Cameron.
Noi siamo nella sua stanza, dato che Nash e Matthew sono uno nella stanza di Julia e l'altro nella mia stanza con Sasha.

-Che ti va di fare?- mi chiede Cameron dopo che abbiamo finito di guardare un film.

-Se a te va bene, uscire da qui e andare da qualche parte. Magari girare un po' per il college fino al coprifuoco. Non mi va di restare qui- lui mi guarda sbuffando e sorridendo allo stesso tempo per poi annuire.
Ci alziamo e usciamo. La prima destinazione è sicuramente il bar, dato che io ho una fame terribile.
Arriviamo e subito vediamo Linn e Jacob seduti al solito tavolo. Sembra che non si spostino mai da qui oppure che sappiano sempre quando dobbiamo arrivare io e Cameron.
Non voglio però che mi vedano, dato che ieri sera dovevo uscire con Linn ma non c'è stato il tempo e lei non ha nemmeno provato a chiamarmi. Diciamo che non gliene importava niente.
Mi nascondo dietro Cameron e stringo i suoi gomiti.

-Mi raccomando, fa in modo che Linn e Jacob non mi vedano- gli sussurro e lo sento ridere.

-Perché?-

-Perché non mi va di fermarmi a parlare con loro- lui si gira velocemente e mi prende le mani tra le sue.

-Facciamo così: ora prendo qualcosa da mangiare mentre tu mi aspetti fuori e poi si va a mangiare fuori dato che ancora non è tanto buio- annuisco e gli do un bacio sulla guancia prima di correre fuori.
Mentre aspetto mi metto a sedere per terra e tiro fuori il telefono.
Apro un giochino a caso dei tre che ho e inizio a giocarci per perdere un po' di tempo.

-Audrey! Come va?- sento chiamare il mio nome e faccio un salto, facendo quasi cadere lo smartphone dalle mie mani. Spengo il telefono e sorrido al ragazzo di fronte a me.

-Theo, che piacere rivederti. A me tutto bene, a te?-

-Tutto bene. Tutto risolto con i tuoi amici e con Cameron?- ovviamente so che lui sapeva tutto perché era stato insieme a Cameron e agli altri a parlare, ma faccio comunque finta di non capire quel che intende.

-Giusto. In questi giorni ho avuto modo di parlare con Cameron insieme agli altri e lui ci ha spiegato un po' cosa era successo tra di voi e quindi ci ha anche fatto capire che era lui la causa dei litigi con i tuoi amici- annuisco e confermo che va tutto bene, dicendogli anche che sto aspettando Cameron che esca con del cibo.

-Mi ha fatto piacere rivederti. Spero che accada di nuovo presto- sorride, avvicinandosi.
Si abbassa e si avvicina col suo viso al mio mentre io mi appiccico sempre di più al muro.

-Un bacino di saluto me lo puoi dare però!- ridacchia e lo faccio anche io.
Mi arrendo, per poi rivedere Theo avvicinarsi a me e successivamente lasciarmi un bacio leggero sulle labbra. Un brivido mi percorre la schiena e per un attimo mi ricordo di tutti i momenti che ho passato con lui quando avevo litigato con Cameron.

-Di nuovo tra i piedi- Theo si stacca velocemente rialzandosi e mi alzo anche io non appena vedo Cameron a pochi metri da noi che ci guarda.


/\/\/\/\/\
Zan zan zaaaaan.
Era tutto troppo tranquillo per i miei gusti ;)
Che ne pensate di questo nuovo capitolo? Credete che Cameron si arrabbi con Theo e Audrey (di nuovo) o che succeda altro?
Non dimenticate di votare e commentare!
Alla prossima ❤️
-Grè

𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐈𝐆 ⋆ Cameron Dallas [3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora