Capitolo 103

8.4K 495 59
                                    

Cameron's Pov

Dopo aver finito di leggere i primi tre capitolo di "Amabili resti", mi alzo dallo sgabello su cui ero seduto e metto il libro nello zaino, per poi alzare una mano e salutare Linn. Fotte molto di Jacob, si.
Esco dalla biblioteca e mi guardo un po' intorno. Avrei lezione di biologia tra cinque minuti, ma non so se ho voglia di andarci.
Faccio spallucce ed esco dall'istituto, andando verso una panchina e sedendomici.
L'incontro con quella ragazza non è stato affatto male, ma cosa voleva significare? Magari un nuovo inizio? No, non sono pronto a nuovi inizi e nemmeno a lasciar andare i "vecchi inizi". Ma sono pronto a ricominciare da capo.
Ora che ci penso bene, Audrey si è innamorata di me partendo dall'odiarmi. E io odiavo lei, a morte. Quindi, se magari ricomincio a trattarla male, lei si accorge che sto cercando di ricominciare e ricominciamo davvero tutto daccapo.
Beh si, sarebbe più semplice andare da lei, dirle che mi dispiace e che sto facendo di tutto per provare a cambiare e poi dirle che, goccia che farebbe traboccare il vaso (in senso positivo), non riesco a fare niente senza di lei.
Ma io sono Cameron Dallas. Sono sempre stato quello di prima, quello che aveva un sacco di amici e un sacco di problemi e andava a scassare i coglioni al primo che gli passava davanti. Solo che ora sono leggermente diverso.
Quindi, essendo io il re dei passatempi e del "Diciamo no alle cose monotone", non appena vedrò Audrey mi comporterò, di nuovo, da bastardo.
E se poi tutto va male? No. Niente può andare storto. So che Audrey è una ragazza intelligente, so che si accorgerebbe del fatto che "la storia si sta ripetendo". Solo che si ripeterà un pochino più a modo mio stavolta.

-Ehi Cameron, non sei a lezione?- ah si e, tanto per la cronaca, adesso Nash e Matthew hanno iniziato a parlare con me come se fossero miei amici da sempre...e come se io li sopportassi.

-Nemmeno tu, Nash-

-Io mi devo allenare per il campionato di rugby. Sapevi che prima delle vacanze di Natale tutte le squadre sportive e non hanno dei tornei e delle prove da affrontare? Perché poi inizia un nuovo anno e ci saranno nuove iscrizioni nelle varie squadre sportive- interessante. No, davvero, è molto interessante.

-E...scusa le vacanze di Natale iniziano tra una settimana. C'è il tempo di far partecipare tutte le squadre?-

-Certo che c'è. Per esempio, la squadra di rugby avrà la partita domani, perché è la squadra principale. Il team di nuoto avrà la gara tra due giorni e così via. Insomma, tutte le squadre sportive di questo college si esibiranno da domani, è per questo che qui la settimana prima di Natale non si fa niente e viene chiamata "La settimana dello sport"- stando ai conti, se le squadre di rugby gareggeranno domani, domani ci saranno anche le cheerleader e quindi Audrey e Linn.

-Non sapevo di questa cosa- mi alzo in piedi, appoggiando una mano sulla spalla di Nash -grazie amico. Ci si rivede- sorrido, prima di riprendere lo zaino e avviarmi verso l'entrata della scuola.
E bene, dall'anno prossimo potrò iscrivermi anche io ad una squadra sportiva. Precisamente, alla squadra di rugby.
Arrivo di fronte all'aula di biologia. La lezione è iniziata due minuti fa e a me non mi va di seguirla, anche se, da quel che ho capito, è l'ultima lezione prima delle vacanze di Natale e dell'anno nuovo.
Comunque sia non mi va lo stesso di seguirla.
Mi appoggio un attimo al muro accanto alla porta dell'aula e appoggio il piede destro al muro.
Tiro fuori il telefono per chiamare Linn, ma nel momento in cui lo appoggio all'orecchio e alzo lo sguardo, vedo in lontananza Theo di spalle e Audrey che parla con lui. Interessante.
Spengo la chiamata e poso il telefono, mettendo poi le mani nelle tasche e continuando ad osservarli.
Sento Audrey parlare, ma non capisco bene cosa dice.
Poi si abbracciano e vedo Audrey strizzare gli occhi verso la mia direzione.
Si staccano dopo che Audrey ha avuto abbastanza tempo per riconoscermi e la vedo correre verso l'uscita. Subito mi metto a correre dietro di lei e le afferro il polso facendola poi girare. Potrei iniziare da ora ad attuare il piano.

𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐈𝐆 ⋆ Cameron Dallas [3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora