Capitolo 123

5.6K 384 19
                                    

Io e Cameron arriviamo in classe, alla prima ora abbiamo lezione di storia dell'arte. Doveva esserci anche Sasha, ma non la vedo da nessuna parte e un po' mi preoccupo.

-Non preoccuparti, magari ha voluto saltare questa lezione perché non se la sentiva- mi sussurra Cameron quasi leggendomi nel pensiero e io annuisco, guardando un'ultima volta verso la porta per poi ascoltare la lezione.

***
Sono tre ore che non vedo Sasha da alcuna parte e non risponde nemmeno al telefono. Adesso sono davvero preoccupata, anche perché Matt non aiuta e Angelica se ne frega altamente.

-Sentite, vi state comportando da immaturi. Sasha è nostra amica, va bene che avete litigato, ma avreste fatto la stessa cosa anche con me? Tu, Matt, tu che la ami con tutto il tuo cuore, smettila di fare il menefreghista come se fossi il più grande. E tu Angelica...la stessa cosa. Non risponde al cellulare, non si trova da nessuna parte, due domande potete farvele anche voi per l'amor del cielo?- sbatto il piede contro un armadietto e Dylan mi appoggia le mani sulle spalle cercando di calmarmi.

-Potrei andare da mio padre e dirgli di convocarla nel suo ufficio, a quel punto non può non andarci- dice Dylan facendomi girare verso di lui, mentre Matt si passa una mano tra i capelli e Angelica ci guarda.

-Vai- annuisco e il mio amico corre verso l'ufficio di suo padre, il preside.

-Volete stare un altro po' qui a maledire quella povera ragazza o mettete da parte l'odio per un secondo e mi aiutate a cercarla?- appoggio le mani sui fianchi e loro si guardano. Non ci posso credere, ci pensano pure!

-Andiamo- dice Matt iniziando a correre e sospiro. Era l'ora.
Lo seguiamo fuori e ci mettiamo a cercarla nel cortile, sperando che sia qui.

"La signorina Sasha Field è pregata di venire nell'ufficio del preside."

L'annuncio risuona per tutto il cortile e sicuramente anche per i dormitori e per la scuola. Rientriamo dentro solo per andare fino all'ufficio del preside ed entrare. Dylan è lì e suo padre è pronto a fare un altro annuncio.

"Ripeto, la signorina Sasha Field è pregata di venire nell'ufficio del preside" toglie il dito dal pulsante e si mette a fissarci.

-Quando avete notato che era praticamente scomparsa?- ci chiede.

-Dopo una lite tra me e lei...non l'abbiamo più vista alle lezioni da nessuna parte- dice Matt con voce flebile e il preside annuisce.
Poi sentiamo bussiamo alla porta e subito corro ad aprire: Sasha si presenta davanti a noi completamente struccata, con gli occhi gonfi mentre si morde il labbro inferiore.

-Voi che ci fate qui?- chiede, aggrottando le sopracciglia.

-Abbiamo chiesto noi al preside di fare l'annuncio dato che non ti trovavamo da nessuna parte- spiega Matt e lei distoglie lo sguardo, guardandosi le mani.

-Era con me- Theo?
Il ragazzo spunta da dietro alla ragazza e le appoggia le mani sulle spalle, guardandoci uno alla volta.

-Te che ci facevi con la mia ragazza?- dice subito Matt, facendo un passo in avanti.

-Non sono la tua ragazza e io posso stare con chi mi pare- risponde Sasha a tono e il preside si alza.

-Non voglio discussioni nel mio ufficio. Uscite tutti e cercate di risolvere senza le mani- diamo tutti ascolto e usciamo, mentre Dylan mi affianca e mi appoggia una mano sulla spalla.

-Cameron dov'è?- già, Cameron che fine ha fatto in tutto questo?
Scuoto la testa e faccio spallucce, notando poi che Matt, Angelica, Sasha e Theo sono scomparsi.
Sentiamo urlare e ci precipitiamo di sotto. Come non detto, Theo e Matt si stanno picchiando e mi viene subito in mente di quando frequentavo Theo e un giorno Sasha entrò in camera mia urlando che lui e Matthew si stavano picchiando. Sembra di rivivere quel momento, solo che ora il soggetto della lite è un altro.
Mentre Sasha e Angelica cercano di farli smettere, io resto lì, ferma a guardarli.
Si unisce anche Dylan alle due ragazze e in poco tempo sono separati, Theo tenuto da Dylan e Matt da Sasha e Angelica.

-Ti ho detto che stavo solo cercando di consolarla un po', dovresti ringraziarmi dato che è tutta colpa tua!- urla Theo, che in parte ha anche ragione.

-Vai all'inferno- sputa Matt e si libera dalla morsa delle due ragazze, correndo poi fuori dall'istituto.

-Cosa sta succedendo?- le mani di Cameron si appoggiano sulle mie spalle e sbuffo.

-Alla buon'ora-

-Ero impegnato in una conversazione faccia a faccia con Samuel- Samuel?

-Con Samuel? E cosa voleva?-

-Voleva vederti-


/\/\/\/\/\
Zan zan zan okay lo so che finisce in modo strano il capitolo ed è veramente corto, ma nel prossimo si scoprirà sia perché Samuel vuole vedere Audrey e sia perché Cameron gliel'ha vietato (dovevo mettere suspense insomma lol).
Anyway, spero che vi piaccia e nulla, buona giornata❤️
-Grè

𝐒𝐎𝐌𝐄𝐓𝐇𝐈𝐍𝐆 𝐁𝐈𝐆 ⋆ Cameron Dallas [3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora