Capitolo 27

10.6K 365 24
                                    

* se trovate errori strani tipo: assenza di << oppure tempi verbali che non c'entrano nulla è perché a volte scrivo con il tablet che corregge in automatico ed io non mi accorgo dell'errore o anche n o m.. così a sbuffo non è perché sono ubriaca🙌*

Sono nervosissima, l'idea di rivedere Darko o Kovac mi crea terrore. Il pensiero che anche Dimitri e Rikon ci saranno mi crea una forte tensione che sento fin dentro lo stomaco.
<< ehi piccola luna ..è arrivata Yori, vorrei presentartela..se ti va, se per te va bene..>> ero seduta sul divano pronta ad aspettare Ludon quando Vidi Rikon fronteggiarmi con evidente imbarazzo.
<< ma certo..sta tranquillo. Ti piace proprio la modella..eh?>> susurrai.
<< in effetti ci frequentiamo da una settimana più o meno.. Se se per te non è un problema..>>
<< problema?>> non capivo perché avesse paura della mia opinione.
<< vorrei che tu approvassi sai è la prima donna..che mi interessa sul serio dopo tua madre..non che non abbia avuto altre donne ..in senso fisico almeno..>> oddio stava blaterando.
<< ehi frena frena..va bene va bene, sono felice che ti renda felice ...andiamo su presentamela>> lo presi sottobraccio e lo seguì verso il piccolo salone dove Yori ci attendeva.

Era bellissima, la TV e i giornali non le rendevano giustizia avevi dei magnifici capelli castani in un ondulato perfetto e gli occhi sempre castani così sorridenti. Indossava un semplice abito azzurro a maniche a tre quarti in pizzo. Divina.
<< Yori ti presenta mia figlia Nikita, Nikita lei è Yori-li >>
Tesi la mano e gliela strinsi.
<< sei bellissima mia cara, Rikon doveva farti fare la modella>> gli ammiccó maliziosa, aveva un accento molto particolare.
<<assolutamente no>> disse risoluto.
<< hai qualcosa contro le modelle?!>> lo sfidò lei.
<< no cara no.. Ma non è per la mia Niki>> lo vidi avvicinarsi e stampargli un bacio a stampo. Ook era troppo.
<< beeene potrei intervenire in merito dato che parliamo di me. Yori: ti trovo magnifica e grazie ma sono tipa più d'azione e non per sfilare. Rikon: non sbaciucchiare nessuno da avanti a me, ti ricordo che è come guardare mio padre che bacia una donna..è imbarazzante >> li vidi sghignazzante come due ragazzini e mi unì alla loro risata.
Ci interruppe il campanello: Ludon era arrivato.
Ci raggiunse nel salottino e lo presentai a Rikon e Yori.
<< Ludon tieni d'occhio la mia Niki quando io non lo starò facendo ovviamente, sarà una serata..forte>> lo avvertì.
<< Rikon so difendermi da sola grazie ora andiamo..si sta facendo tardi>> lo salutari baciandolo sulla guancia e ci avviammo alle macchine.

<< ti ho detto che sei cosí sexy con questo abito?>> mi accomodai nella Maserati di Ludon e lo guardai mentre prendeva posto alla guida.
<< ed io ti ho detto che hai una macchina così sexy>> gli sorrisi.
<< eh già.. Fa colpo questa macchina, dovresti fare attenzione a quell'abito se si dovesse spostare leggermente ti uscirebbe il seno>> indugiò troppo sul mio fianco nudo e gli alzai subito il mento all'altezza dei miei occhi.
<< Ludon tieni gli occhi sempre così alti altrimenti ti faccio male e non voglio rovinarmi la mise. Intesi?>>
<< intesi rossa!>>.

Scesi dall'auto aiutata dalla mano di Ludon i sandali con tacco 12 non aiutavano la mia stabilità. Traballai leggermente e mi appigliai al braccio di Ludon, vidi passare un sacco di gente tutta accoppiata.
<< è d'obbligo presentarsi accoppiati e in abito elegante a quanto vedo..>>
<< si, a questi eventi è così..>> disse e così anche Darko sarebbe venuto accompagnato. La gelosia mi accelerò i battiti così come i respiri.
<< pensi a lui vero? Ti stai chiedendo con chi verrà?>> mi ridestò Ludon.
<<tu lo sai>> chiesi con calma
<< forse>>
<< me lo dirai ora o devo aspettare l'effetto sorpresa?>> sbuffai incrociando le braccia.
<< davvero? non lo immagini proprio?..avanti spremi le meningi>> disse ridendo

Sei mia, Nikita. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora