Capitolo 7

15.6K 467 9
                                    

Dimitri mi lancia un'occhiata veloce, vedo la sorpresa nei suoi occhi ma non mi rivolge la parola.
<< Dimitri voglio presentarti la mia fidanzata: Nikita Shenko>> Dimitri posa i suoi occhi su di me mi porge la mano.
<< signorina Shenko è un piacere>> sottolinea il mio cognome come se fosse una accusa, cerco di non tremare dalla paura,deglutisco più volte aspettando che rilevi il mio vero cognome.. Ma non lo fa.
Darko mi stringe al suo fianco e Dimitri segue tutti i suoi movimenti.
<< l'affare come è andato? >>
<< molto bene Darko, Zemit ci fará arrivare un bel carico nei prossimi giorni..>> ma di che carico parlano? Droga? Armi?
<< bene, Rikon ne è al corrente? Di certo non gli piacerà>> faccio finta di ammirare la stanza, ma sto bene attenta a seguire la conversazione. È la prima volta che mi fa assistere ai suoi affari.
<< non lo sa, non ancora..Zemit dovrà prima riprendersi per poter dirglielo!>>
<< mmh pensavo che accettasse subito..mi stai dicendo che hai dovuto "persuaderlo"?!>>
<< parecchio era molto fedele a Rikon>>. Dimitri sogghigna, comincio a pensare che hanno sottratto qualcosa a Rikon.. Aveva ragione, Darko cerca di fregargli gli affari. Quindi Dimitri fa il lavoro sporco per Darko e chissà cos'altro.
<< ti aspetto domani a Solkey Gardens. Credo che sia ora che io e la mia signora i ritiriamo..>> Darko mi rivolge un sorriso e annuisco. Salutiamo Dimitri e ci dirigiamo alla nostra auto.
Una volta partiti rimaniamo in silenzio per tutto il tragitto. In camera da letto mentre comincio a spogliami Darko mi abbraccia da dietro, subito fermo le sue mani che mi accarezzano ovunque.
<< stai fregando Rikon?!>> non riesco a trattenere il fastidio che provo solo al pensiero.
<< No non proprio, cosa ti importa ..sono solo affari!>> mi giro e lo fulmino con lo sguardo.
<< è così che fai affari? Fregando dei carichi agli altri?? Non sai neanche fare il criminale come si deve..>> vado verso il bagno ma Darko mi ferma trattenendomi il braccio.
<< non sai di cosa parli! E te lo ripeto sono solo affari non ho rubato niente a nessuno..è stato un errore farti ascoltare la conversazione con Dimitri>> sento la rabbia bollirmi dentro. Ma che crede che sia una stupida?!
<< vaffanculo Darko! >> inizialmente sussulta come sorpreso dalla mia esclamazione poi vedo il suo volto irrigidirsi.
<< a quanto pare ..ti ha fatto molto "effetto" Rikon, dato che sei così arrabbiata solo perché, secondo te, lo stiamo fregando!>> cavolo devo tornare calma!
<< ma che dici?! Ho parlato con lui 5 minuti... Non mi importa niente di lui. Vado a cambiarmi ho sonno>> mi libero con uno strattone dalla sua presa e mi dirigo in bagno.
Quando finisco in camera lui non c'è, probabile si sia rintanato nel suo studio. Appena mi appoggio sul letto crollo profondamente.

**

Stanotte non ho avvertito Darko coricarsi di fianco a me, ma quando mi sono alzata ho visto le coperte disfatte dal suo lato. Ho fatto colazione da sola sono ritornata in camera per cambiarmi, voglio passare da casa mia e chiamare Rikon.

Sento bussare alla porta della camera, quando apro mi ritrovò Dimitri.
<< posso?>> mi faccio di lato per farlo entrare.
<< Darko è impegnato in una chiamata mi ha chiesto di chiamarti, vuole che tu lo raggiunga tra dieci minuti>>
<< va bene..>> mi ero dimenticata che stamani doveva venire qui. Rimaniamo in silenzio, lui non accenna a muoversi e continua a fissarmi.

<< Dimitri ..io..>> cerco di spiegargli in qualche modo la situazione.
<< non voglio sapere! Se hai deciso di tenere nascosta la tua identità avrai i tuoi buoni motivi..>>
<< si ho i miei motivi.... Mi sei mancato>> sussurro in fine.
<< anche tu..molto>> in uno slancio mi abbraccia forte quasi da togliermi il respiro.
<<dove sei stato? Cosa hai fatto..?>>
<< shh Nik, non c'è bisogno che tu sappia..>> mi guarda negli occhi e sento di aver ritrovato mio fratello, ma non posso riallacciare i rapporti.
<< andiamo Darko ti aspetta>>.

<< mi cercavi?>> so di avere un sorriso enorme stampato in faccia per via di Dimitri, lui è appena dietro di me come un bodyguard.
<< Si vieni avvicinati devo farti vedere una cosa>> Darko sorride ma sembra come se trattenesse la rabbia.
<< cosa dovrei guardare?>>
<< qui sullo schermo...Dimitri non andar via è questione di pochi minuti..>> ferma Dimitri che stava per uscire.
Darko aziona un video sul computer e riconosco che viene inquadrato il balcone dove abbiamo parlato io e Rikon. Cerco di controllare il mio corpo di non far trasparire nulla. Fortuna nostra è che il video non ha l'audio; sfortuna invece è che così sembriamo molto intimi..forse troppo.
Il video finisce, Darko si alza fa il giro della scrivania e si ferma di fronte a me, nei suoi occhi vedo la rabbia..penso subito che abbia scoperto tutto e penso già a mille modi per uscire da qui.
<< dopo la nostra chiacchierata di ieri sera ho cercato di calmare la mia gelosia ..ho richiesto di visionare le videocamere per la sicurezza al gala. Sai era così strano, così strano che ti interessasse tanto i miei affari con Rikon e ho pensato magari forse lo conosce ..>> sgrano gli occhi, distrattamente guardo Dimitri impassibile di fronte quella scena.
<< Darko.. Non è.. Non è come pensi..>> balbetto freneticamente.
<< ...no infatti non solo lo conosci : tu sei la sua puttana non è vero?! Una sgualdrina che fa la spia per lui magari..>> urla è arrabbiatissimo, non vedo arrivare il suo manrovescio e finisco a terra. Cerco di rialzarmi.
<< tu sei solo mia! Non ritornerai più da quel bastardo..e posso fare di te quello che voglio!>> aspetto che mi faccia del male ancora ma non succede nulla.
Alzo la testa e la scena che mi trovo davanti mi fa rabbrividire: Dimitri tiene il braccio bloccato di Darko, sicuramente stava per schiaffeggiarmi ancora. Dimitri guarda visibilmente arrabbiato Darko che lo guarda sorpreso invece.

<< Non azzardarti. Mai piú. A picchiare mia sorella!>> Darko sposta il suo sguardo da me a Dimitri freneticamente, si allontana da noi due.
<< vieni Nik>> Dimitri mi aiuta ad alzare, il suo abbraccio avvolge il mio fianco. Entrambi ci guardiamo e mentalmente lo ringraziò per averlo fermato. Mi volto verso Darko e lui è sconvolto dalla rivelazione, mi rivolge una sola domanda.
<< com'è possibile?!?>>

Sei mia, Nikita. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora