Capitolo 18

60 9 3
                                    


Io e Shawn rimaniamo su quel balconcino per tutta la serata.

L'anno sarebbe potuto cominciare in modo migliore, con un amore ritrovato; stretta tra le sue possenti braccia, con la testa sul suo petto, respirando il suo odore. Un tacito sbadiglio sfugge dalle mie labbra. "Hai sonno?"

"Si, mi porti a casa per favore?"

"Certo, andiamo". Entriamo in macchina, e in quindici minuti siamo nel vialetto di casa. Dovrei andare, chiudermi la porta alle spalle e andare a letto, ma non voglio, in questo momento più che mai desidero restare con lui. "Ehm, non è che.. come dire.. ti andrebbe di dormire con me?" pronunciando questa frase divento subito paonazza dalla vergogna, ma so di aver fatto la cosa giusta.

Shawn fa sparire il mio imbarazzo semplicemente con un suo sorriso "Volentieri".

Saliamo in camera nel più completo silenzio, tenendoci mano nella mano. Shawn si spoglia, rimanendo vestito solo dei neri boxer. Non lo avevo mai visto così, è bellissimo. Il suo fisico è scolpito: le spalle grandi, una struttura ossea perfettamente simmetrica.

Penso di non essere all'altezza di tutto ciò.

Prendo un pantaloncino e una canotta e mi giro per dirigermi verso il bagno, ma Shawn mi brocca. Senza dire nulla si china per togliermi le scarpe, poi mi sfila il cardigan. Mi fa voltare e delicatamente apre la cerniera del vestito, facendolo scivolare a terra. Il contatto con le sue dita mi provoca un brivido sulla schiena, ed evidentemente lui lo nota, perché sento un grande sorriso allargarsi sulle sue labbra. Infine prende una camici da notte e mi fa stendere sul letto. Si posiziona di fianco a me, si avvicina e mi lascia tre leggeri baci: uno sulla spalla, uno al lato della bocca e l'ultimo sulla tempia.

"Buonanotte Camilla"

"Ti amo, Shawn."

Mi sveglio sfiorando qualcosa di morbido, poi noto che mi sono addormentata sulla spalla di Shawn, è notte fonda. Lo guardo, lo amo talmente tanto.

"Shawn?" lui si stropiccia gli occhi e mi sorride:"

"Ehy, va tutto bene?"

"Si". Mi avvicino a lui e lo bacio all'altezza della clavicola, e pian piano salgo fino a sfiorare la bocca. Lui si impossessa delle mie labbra, la mia lingua si rincorre con la sua in un gioco di passione. Mi metto a cavalcioni su di lui, e il bordo della camicetta mi scivola sui fianchi. Shawn sospira, poi si ferma.

"Non deve succedere per forza oggi; se non sei pronta ti aspetterò finché non vorrai."

"Voglio essere tua, e voglio che tu sia mio". Mi guarda per vedere se sono convinta, vorrebbe leggermi nella mente.

"Non si torna indietro dopo."

"Non ho intenzione di farlo."

Riprendiamo a baciarci, e il contatto si fa sempre più intenso, Shawn prende i lembi della camicia, me la sfila delicatamente e comincia a lasciare umidi baci su ogni centimetro del mio corpo, fino ad arrivare al bacino; che sollevo leggermente per permettergli di togliermi gli slip.

Lo libero dei boxer, e quando le mie dita sfiorano il suo bacino, lui soffoca un gemito.

Quando i nostri corpi e le nostre anime si uniscono provo un leggero bruciore, ma si tratta di un dolore piacevole. Tutte le sensazioni che provo quando sono con lui crescono, così come il nostro amore.

Sento le mie morbide curve a contatto con i suoi lineamenti duri, il calore della nostra pelle, i nostri respiri affannati, le mie labbra che fremono ai suoi baci e quelle di Shawn che sembrano godere di quello che la lentezza dei suoi movimenti mi provoca.

I nostri cuori battono all'unisono, ma in realtà è quello che già facevano dal primo sguardo, tra i corridoi della scuola in un caldo pomeriggio di settembre.

Veniamo invasi dal piacere nello stesso istante e ricadiamo inermi sul soffice piumone del mio letto.

Ci guardiamo, e mi rendo conto che mai avrei potuto immaginare altri occhi e altri baci che non fossero stati i suoi.

-----------

SPAZIO AUTRICE

Ciao! Che ve ne pare? Questo capitolo è stato particolarmente impegnativo per noi, perché volevamo farvi vivere quello che succedeva, senza essere troppo esplicite! Se vi è piaciuto stellinateci, o lasciateci un commentino. Grazie per seguire la nostra storia e sostenerci, un bacio! :

EyesWhere stories live. Discover now