capitolo 5

862 17 0
                                    

Appena le appoggiò lo senti premere sulla testa e d'istinto aprì la bocca, aveva solo inserito la punta,e cercò di farlo uscire, perché era troppo grosso per lei,doveva cambiare metodo se non voleva farsi male ma evan spigeva se non si fosse spostata si sarebbero fatti male entrambi. Scosse la testa e lui si paralizzò lasciandola andare.
"Lasciami fare"miagolò si alzò in piedi ed aiutata dalla luce del led lo fece sedere a gambe aperte sul divano.
"È questo quello che vuoi evan?"mugolò,era ovvia la risposta ma sentirgli impartire ordini la eccitava,la sua voce la faceva scigliere e scacciò subito il pensiero di voler dare un volto a quella voce,s'inginocchiò tra le sue gambe e glielo toccò con le mani, era liscio con una peluria appena accennata e aveva un profumo di sapone al sandalo appena accennato,"dimmelo ancora"lo incitò"prendilo in bocca e succhia"con voce annebbiata di desiderio le aveva impartito ancora un ordine e lei sorrise di rimando,si leccò le labbra e con le dita iniziò a toccarlo per tutta la lunghezza,glielo leccò dalla base alla punta e lo sentì gemere ancora e leccai la goccia che si era formata sulla punta, non lo avevo mai fatto con nessuno il gusto di quel liquido salato le dava sempre la nausea e la maggior parte delle volte o vomitava o sputava sul suo partner facendo una figura pietosa. Lo prese in bocca. Lasciò che kiki si sistemasse era consapevole di essere grosso e non voleva certo slogarle la mascella,però quella bocca calda e stretta lo faceva fremere dalla voglia,kiki sentì il suo respiro farsi affannoso,sapeva che gli mancava poco e quel pensierò la stava sconcentrando,se non avesse saputo controllarsi probabilmente avrebbe chiesto un'altra ragazza e di sicuro lilly non avrebbe scalato i soldi dal suo debito,chiuse gli occhi pronta per quel momento "basta,cazzo!non voglio venire!sei incredibile,la tua bocca vale oro!". L'aveva allontanata, "alzati"le disse la voce malferma "ora tocca a me assaggiarti" .
La fece sedere al suo posto e le aprì le gambe con le mani e poi le spostò sul suo seno iniziando a tortutarle i capezzoli con i pollici ed mise la bocca sul suo punto intimo sfiorandole il clitoride con il naso. Kiki si sentì travolgere dall'eccitazione e aprì ancora di più le gambe mentre ray aveva iniziato a leccarla dov'era già bagnata e pronta,le pizzicò i capezzoli e d'istinto inarcò la schiena e gemette senza pudore. "Oh mio dio"urlò quando lui si sposto,prendendo un capezzolo in bocca e infilando due dita dentro la fessura mentre con il pollice le tintillava il clitoride gonfio "cristo sei bagnatissima,non vedo l'ora di scoparti",quasi non lo senti mentre gemeva di piacere sentendo l'orgasmo arrivare,con suo orrore si senti muoversi in cerca del piacere sulle dita di evan e mise le dita fra i suoi capelli"leccamela fammi venire".
Era in preda al piacere non si rese conto di quello che aveva detto finché non lo sentì staccarsi dal capezzolo e spalancarle le gambe,aveva fatto uscire le dita ed l'aveva attirata a se mettendole le mani sul sedere e la penetrò con la lingua. La stava leccando come se volesse divorarla e qualdo l'orgasmo ormai era quasi al culmine gli tirò i capelli per non farlo spostare "oh evan!si così ti prego!"gemeva"cazzo non ti fermare"e lui la porto fino alle alte vette del piacere.
Gli lasciò i capelli e appoggiò la testa allo schienale del divano esausta e tremante dei resti del piacere che quel ragazzo le aveva dato. "Io!mi dispiace non so cosa mi sia preso!"si scusò così pietosamente,ma ray dal canto suo era pienamente soddisfatto del risultato ottenuto. Si rimise in piedi senza dire nulla,fu lei a bloccarlo e a farlo girare verso di se"lasciami finire quello che ho iniziato"miagolò,ray sorrise sentendola muoversi per inginocchiarsi,però per quella sera volle finirla così"no magari la prossima volta!". Kay rimase senza parole e forse un po delusa "ma..io..." cercø di dire "sei fantastica credo andremmo d'accordo".

Il Terzo Club Where stories live. Discover now