capitolo 2

924 18 0
                                    

"Ray amore vuoi bere qualcosa?"
Lui annui e lilly si diresse verso il piccolo bar per versare del jack daniel's con ghiaccio per l'amico e del vino bianco per lei,su subito mise un dito di liquore nel bicchiere poi vedendo la faccia tirata e preoccupata del suo ospite ne aggiunse altre due.
Si sedette davanti a lui dopo avergli dato il bicchiere sorseggio il vino lo appoggio sul tavolino e prese in mano i documenti che sistemò battendoli lievemente sul cristallo, "ok,ci siamo!" Lo aveva detto togliendosi l'aria dai polmoni "ne sei sicuro?" Glielo aveva chiesto mentre lo scrutava,nel volto di ray c'erano fin troppe espressioni,il punto di domanda con scritto ma che sto facendo era scritto a chiare lettere e lilly non voleva che ray prendesse una decisione così azzardata "lo sai che di sopra ci sono un sacco di ragazze che ti scoperebbero a gratis vero?" Ray alzò gli occhi e la squadro "no, voglio solo star bene per una sera o due niente complicazioni niente nomi o volti solo sesso". Lilly a quel punto girò il documento verso l'amico e cominciò a spiegare nei dettagli i punti del contratto " verrà allegata una tua foto al fascicolo assieme ad un campione di dna,le regole sono semplici scegli una stanza e io ti assegnerò una ragazza, inventerai un nome di fantasia e la ragazza farà tutto ciò che chiedi. Ci sono sei piccoli led dentro ogni stanza per garantire che ne te ne lei vi vediate in volto ,ma riusciate a muovervi,non ti é consentito baciare la ragazza,se non ti piace e se non ti trovi te ne assegnerò un'altra il pagamento é in contanti ogni volta che decidi di entrare nell'ascensore. Ti darò la password."fece una paura mentre vedeva raphael svuotare il bicchiere "ah! Devi avvisarmi che arrivi ,in modo che la ragazza sia presente e libera" lilly sorrise scorrendo il contratto compiaciutà di aver spiegato quasi tutto anche se elay le aveva detto di non farsi pagare poiché con molta probabilità non sarebbe più tornato "hai domande?" S'informo, il giovane cambiò posizione sulla poltroncina facendo roteare il bicchiere dove ormai c'era solo ghiaccio "come faccio a sapere se mi attrae se non la vedo? É una puttata quanti clienti ha?" Sembrava quasi sconvolto allora lilly capì che katherine era la ragazza da mettere in gioco.
"No non é una puttana ray e non ti posso fornire informazione su di lei come lei non avrà informazioni su di te"fece una pausa "ed é questo che lo rende eccitante!non sapere chi hai davanti vedrai che andrà bene, o hai paura che non ti funzioni più"scherzo mentre l'amico firmava quel contratto.
"Sai che questo servizio é costoso quindi visto che é la prima volta e siamo amici mi darai solo centocinquanta euro le altre volte mi darai i cinquecento che sono da contratto".
Ray sganciò il denaro ancora scettico,ma ormai era li ed elay gli aveva assicurato che si sarebbe trovato bene,quelle ragazze non erano di sicuro interessate al suo portafogli o a chi fosse l'unica cosa che le interessava era il sesso .
" esci da qui gira a destra vai avanti lungo il corridoio e apri la stanza numero dieci. Ogni volta la stanza sarà quella. É la più bella ha un letto a baldacchino e divano il velluto e sulle pareti sono installati dei gancetti con delle corde é semplice ma accogliente. Vai e divertiti,la ragazza arriverà quasi subito. Noi ci vediamo dopo". Lo incoraggiò ad alzarsi e volò nella seconda sala dove katherine la stava aspettando.

Il Terzo Club Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum