RINGRAZIAMENTI.

13.1K 521 127
                                    

Non so davvero come iniziare questo post. Avrei tantissime cose da dirvi, ma non so come dirle. Quando ho iniziato a scrivere questa storia ero insicura, davvero tanto. Non avrei mai creduto che potesse ricevere tantissime letture, anche se per qualcuno sono poche, per me sono tante anzi forse anche troppe. Dal primo capitolo di Destroyed Angels all'ultimo di Lost Angels, sono cresciuta, sia nel modo di scrivere, di esprimermi. Ci sono stati alti e bassi, sono andata in crisi quando nessuno capiva la vera trama della storia, mi sono demoralizzata, ho cancellato e riscritto i capitoli, li ho corretti, modificati, tutto solo per farvi apprezzare il mio lavoro. E credo, o almeno spero, di esserci riuscita.

In Destroyed Angels c'è un pezzo della mia storia, un gran pezzo della mia storia, della mia sofferenza. Ho cercato di mandare un messaggio importante, che molte di voi hanno colto ed io ne sono felicissima. In Lost Angels, lì anche c'è un pezzo della mia vita, e anche lì ho cercato di mandare un messaggio e spero che qualcuno l'abbia colto.

Questa è la mia vera e prima storia, con This Man e The Lord è diverso. Li devo riscrivere parti, modificare i personaggi e le scene smut. Qui invece, bhe qui è tutta la farina del mio sacco. Ho studiato questa storia per mesi prima di iniziare a scriverla è pubblicarla. E ve lo giuro non credevo vi sarebbe piaciuta, avevo una paura folle di deludervi, in verità l'ho avuto fino ad ora (c'è l'ho ancora se vogliamo dirla tutta) .

Credo che dirvi grazie, sia riduttivo, e come se mi stessi sprecando. Io vi devo tutto, tutto davvero. Voi siete incredibili, adorabili, siete stupende. Senza di voi tutto questo non ci sarebbe stato, e grazie a voi se ho continuato a scrivere, pubblicare e creare. E grazie a voi se la storia ha tante letture, commenti e voti. E grazie a voi, al vostro sostegno, e alla fiducia che avete riposto in me se queste storie ci sono oggi su Wattpad. Vi devo davvero tutto, davvero non sto esagerando. Grazie di vero cuore per tutto quello che avete fatto per me, per la storia. Grazie per i messaggi bellissimi che mi state inviando. Io davvero non so come ringraziarvi, ditemelo voi farò qualsiasi cosa.

Molte mi hanno chiesto se scriverò una nuova storia, ma per ora no. Ho in corso ancora The Lord, che è una trilogia, quindi ho ancora tanto lavoro, ma quello è un lavoro a metà. Ma posso dirvi che sto studiando già una storia nella mia testolina. La studierò per bene, la creerò e scriverò. Abbiate solo pazienza.

Quindi credo che per ora ci salutiamo qui, se volete continuare a seguirmi su The Lord, ne sarei davvero felice. Potete come sempre scrivere su Facebook o Twitter i miei account li conoscete.

Vi voglio davvero bene, grazie ancora per tutto.

Elis xx


Lost Angels || Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora