Capitolo 15

15.3K 725 1.7K
                                    

Quando le acque si erano calmate, erano tutti tornati come se nulla fosse successo. Louis attaccato a Will. Ed Harry che era vicino ad Hope. Avevano acceso un falò e si erano ingozzati di marshmallow. Niall aveva anche preso la chitarra e avevano cantato alcune canzoni, si erano racconti barzellette e storie strane e paurose, solite cose che si fanno davanti ad un falò con gli amici. Avevano anche cercato di conoscere meglio Sammy e Will.

Sammy e Niall si erano conosciuti in estate, mentre tutti erano intenti nelle loro storie amorose. Si erano conosciuti per sbaglio, ed era scattata subito la scintilla tra loro. Niall non aveva detto nulla ai ragazzi, per via di quello che stava succedendo tra Harry e Louis. Non credeva che fosse il momento giusto per presentarla.

Louis e Will si conoscevano solo da due settimane. Si erano visti allo studentato ed avevano iniziato a parlare. Ed una parola tira l'altra si erano scambiati i numeri ed erano usciti tre volte.

Dopo mezzanotte ognuno si era rintanato nella propria tenda. Ogni coppietta aveva una tenda per se, solo Luke condivideva la sua con le ragazze.

**



«Stacy, ci sei?»

«Dimmi»

«Lui è arrivato lì, devi incontrarlo nel boschetto dove siete alloggiati. Tieni lontano Louis da Harry»

«Non voglio farlo, non voglio più farlo»

«Devi farlo, decido io. Stacy non mollare ora. Elimina il contrattempo è la finiamo»

«Basta, non mi interessa più di loro. Io non posso ammazzare un bambino, non puoi chiedermi questo. Le cose si stanno complicando, non è più un gioco. Stiamo parlando di vite umane, stiamo parlando di un bambino che non ha colpe»

«Non è ancora un bambino, quindi non sentirti in colpa. Ed a me interessa che loro stiano lontani, una volta per tutte. Stacy, lui ti aspetta e ti dirà tutto. Non giocarmi scherzi»

«Va bene»

«Gli altri due stanno facendo il loro?»

«Di lui non sospetteranno mai, si fidano ciecamente. Ma ti prego, lascia andare Andrew,lui,lui ha solo diciassette anni»

«Stacy, oggi mi stai facendo incazzare. Stai zitta ed esegui i miei ordini. Abby?»

«Anche lei sta facendo il possibile, tutti lo stiamo facendo. Ma con la notizia del bambino è successo un casino»

«Appunto, eliminiamo il contrattempo»

**



Il mattino era arrivato troppo infretta. Louis era stato svegliato dalla nausea, e per via di questa era corso fuori dalla tenda per vomitare. Harry che non era riuscito a dormire, perché il pensiero di Louis e del bambino lo tormentavano, ma aveva preso un accordo con Niall ed ora doveva rispettarlo. Aveva sentito Louis, ma non era uscito per aiutarlo, anche se avrebbe tanto voluto. Uscì dalla tenda solo quando senti anche le voci di Zayn e Niall, e prima di uscire guardò Hope che dormiva ancora. Quella ragazza era stata la sua rovina.

Una volta fuori, i suoi occhi si posarono subito su Louis. Aveva davvero una brutta cera,la faccia pallida, la fronte sudata. Will era al suo fianco che lo stringeva a se,mentre il liscio pizzicava un biscotto dai bordi. Liam era al suo fianco con un bicchiere di succo e delle pillole. Harry sospirò non sapendo cosa fare, forse era meglio rientrare in tenda ed aspettare che Louis stesse bene.

«Harry, mi passi dell'acqua?» gli chiese dolcemente Niall, vedendolo lì in piedi combattuto sul da farsi.

Sentendo quel nome,Louis alzò lo sguardo e i suoi occhi trovarono già gli smeraldi a fissarlo. Lo guardò di traverso e si strinse di più a Will.

Lost Angels || Larry Stylinson.Where stories live. Discover now