Capitolo 25

11.2K 429 0
                                    

Erano passati alcuni giorni dalla sera della mia riapacificazione con Logan.
Le cose per ora stavano andando bene, erano le 17:30 e io e lui decidemmo di andare a fare una passeggiata al mare. C'era un tramonto bellissimo avevo i piedi immersi alla riva del mare mentre lui mi stringeva la mano. Con i riflessi del sole che stava tramontando gli occhi verdi di Logan brillavano del riflesso del mare. Erano una visione bellissima. Tanto che lui si accorse che lo fissavo e si mise a ridere. "Mi trovi così affascinante che non puoi fare a meno di guardarmi?" Scherzò lui caricandomi in spalla si mise a correre e ridemmo come non mai..
Ci sedemmo sulla sabbia io in mezzo alle sue gambe con le sue braccia che mi stringevano e mi facevano da coperta. Tirava un freddo venticello. "Sai abby.. non ti ho mai chiesto per cosa fossero alcuni trofei in camera tua" mi disse sorprendendomi. "Emh.. anni fa cantavo e vincevo ad ogni gara." Risposi vaga. Non ero pronta a toccare quel tasto con lui. In questo momento. Ma dovevo mi avrebbe aiutato a superarlo. "E perché hai smesso? Ti doveva piacere molto." continuò sempre lui. "Ho smesso.. ho smesso quando mi sono iniziati gli attacchi di panico. Quelle competizioni erano cosi stressanti.. e poi i miei pretendevano sempre di più da me e io avevo costantemente paura di deluderli. Così un giorno abbandonai. Abbandonai il mio sogno e andai avanti. I miei tutt'ora non hanno mai capito perché 4 anni fa abbandonai ma non ce la facevo più. " gli dissi tutto e il peso dentro di me se ne andò sempre più velocemente. "Capisco, potresti ricominciare però. Non abbandonare i tuoi sogni abby. Finché sarò al tuo fianco e me lo permetterai non ti farò mai abbandonare le tue passioni. Perché credo in te e credo che le tue paure le puoi superare." mi disse tutto guardando il tramonto io gli sorrisi mi avvicinai e lo baciai "vedi perché ti amo? Perché non smetti mai di stupirmi e di credere in me." Gli dissi orgogliosa con gli occhi lucidi. Lo amavo con tutta me stessa.
"Beh ora potresti anche cantarmi qualcosa, cosi sarò io a valutare" mi disse facendo una di quelle facce buffe da pallone gonfiato scoppiai a ridere e tirandomi su e prendendogli una mano "dai scemo andiamo che tra un po si cena" mi scocchiò un bacio sulla guancia. "Tranquilla prima o poi ti sentirò non potrai nasconderti in eterno. "Mi disse lui sensualmente.
Non mi vergognavo solo che non cantavo da molto tempo e avevo paura di non esserne più in grado. Avevo notato in sala che c'era un pianoforte. Mi intrigava fin dall'inizio anche se ero un po arruginita..

"Eccovi finalmente avremmo mangiato noi tutto sto ben di dio se no" disse char sghignazzando tra le braccia di elliot. Mangiammo e anche se non facevamo un cazzo da mattina a sera eravamo stanchi comunque. In sala non c'era nessuno erano tutti nelle loro stanze logan credo fosse sotto la doccia. Ne aprofittai per suonare un po al piano.
"I was scared of dentist and the dark.
I was scared a pretty girl and starting conversations
Oh all my friends are turning green
You're the magicians's assistent in their dreams.
Oh.. and they come unstuck
Lady, running down to riptide
Taken away to the dark side i wanna be your left hand the man.
Have you when you're singing that song and i got lump my throat because you're gonna sing the words in wrong.
Finii di strimpellare con i tasti e di cantare che senzazione bellissima... mi mancava sentirmi cosi quando mi alzai partirono alcuni applausi lenti da parte di logan char e elliot. Andai in panico ma iniziai a rilassarmi subito dopo che Logan mi abbracciò "sei stata bravissima, e devi sul serio ricominciare cazzo. " mi disse baciandomi char e elliot ci avevano lasciati da soli. Andammo in camera nostra e mi accoccolai tra le sue braccia nel letto. Guardammo il cielo che si vedeva dalle finestre del terrazzo che erano aperte. Ero felice finalmente ero in pace e andava tutto bene.
"Abby?" Mi chiese lui.
"Si amore?" Risposi io preoccupata.
"Domani mattina è l'ultimo giorno e mi chiedevo se domani mattina mi accompagnavi in un posto per fare una cosa. È una sorpresa. Però mi devi promettere che non ti spaventarai." Mi disse lui dubbioso e insicuro.
"Va bene amore, andrò ovunque tu vada. " lo rassicurai e ci addormentammo ascoltando i battiti dei nostri cuori e i nostri respiri che si intrecciavano.

-----------------------------------------------------------
Se volete sentire la canzone cercate riptide taylor swift. È bellissima ve la cosiglio!

You are my medicine. (In revisione)Where stories live. Discover now