Capitolo 12

14.4K 599 2
                                    

Logan Pov's
Abby se ne era appena andata e io dalla rabbia tirai fuori le chiavi della mia jeep e andai da elliot. Avevo bisogno di non pensarci perché se no lo avrei cercato e ucciso davvero questa volta.

Arrivai a casa di elliot, appena mi vide il suo viso si accigliò, "ehi amico tutto bene?"disse guardandomi ancora e facendomi entrare. Sospirando e accasciandomi sul divano mi sfogai e gli raccontai tutto.
"No. cazzo non ci credo. Abby stava insieme a quel demente? Vuoi che cerchi delle informazioni su di lui? Ma Abby sa che è stato in prigione varie volte? Cazzo fratello gli devi parlare e raccontare tutto."
"Hai ragione elliot.. io vado grazie amico" gli diedi una pacca sulla sulla spalla e salì sulla jeep per andare verso casa di Abby.

Abby Pov's
Ero appena arrivata a casa, salii le scale per andare in camera mia e farmi una doccia, era rilassante e neanche un secondo più tardi mi abbandonai ad un pianto straziante, avevo bisogno di liberarmi di tutto questo. Uscita dalla doccia mi misi la mia maglietta a maniche corte, lunga alle ginocchia e le mutandine e andai a dormire, erano 13:30 quando mi addormentai.

18:30 mi svegliaii di colpo
Non avevo fatto un incubo questa volta, era un rumore fastidioso di qualcosa che squillava andai sotto e risposi al telefono di casa. "Pronto" dissi "ciao tesoro, scusami se siamo rimasti fuori cosi tanto ultimamente, ma spero tu stia bene!" Era mia mamma. Finalmente si degnava di chiamarmi.. "si mamma tutto bene" dissi io da brava figlia "Sai io e tuo padre stavamo pensando di trasferirci qua a new york. Lui ha appena ottenuto un nuovo lavoro in uno studio migliore. E visto che di sicuro non accetterai di venire qua avevamo pensato anche di lasciarti vivere li fino alla fine della scuola ovviamente ti verremo a trovare ogni settimana. Che ne pensi?" Ero sia sollevata e amareggiata sarei stata da sola in questa casa.. "si mamma va bene" risposi io "okey tesoro ora vado ti vogliamo bene ci vediamo tra qualche giorno" riattacai e feci per andare in cucina a mangiare.

Conversazione telefonica abby-char
19:55
Io: ciao char tutto bene?
Char: si piccola, posso dormire da te sta sera? Ho litigato con i miei e io e te non ci sentiamo da due fottuti giorni.
Io: certo scimmietta ti aspetto.
-fine telefonata

Neanche 20 minuti dopo char entrò in casa passamo la serata insieme, guardammo film e ci rimpinzammo di schifezze.. gli raccontai tutto a parte il fatto che Ryan mi ha picchiata ovvio. Lei annui e mi disse" Abby devi smetterla di farti trattare cosi. Logan è un coglione e sai anche il perché ti ho spiegato che tipo di ragazzo è le cazzate che fa sempre. E per questo che ti chiedo di pensare a dare una seconda possibilità a Ryan sei stata con lui 8 mesi, sai che l'unico ragazzo per cui ho fatto il tifo, gli altri erano tutti coglioni ahahhaa"rise char e anche io mi buttai a ridere con lei.
Se lei avesse saputo tutto di Ryan non mi direbbe cosi.. ma forse dovrei dargliela una seconda possibilità forse è davvero cambiato, oggi non ha assalito Logan come di solito faceva con gli altri ragazzi. Mah.. vedremo domani sera al clock come staranno le cose..

Driiin driinnn 6:45
-cazzo abby spegni quella stupida svegliaaa uffaaaa- si lamentò char
La spensi e svegliandoci ci preparammo per ad andare a scuola malvolentieri.
Quella mattina c'era caldo avevo optato per una canotta da basket dei miami heat e pantaloncini in jeans a vita alta, e le mie all stars alte nere.
Io e char scendemmo dalla macchina e andammo verso scuola, in parcheggio come al solito c'era Logan con i suoi amici, char andò a salutare elliot baciandolo a quanto pare avevano fatto pace. Io salutando gli altri tranne che Logan andai verso la mia classe.
La mattina fu abbastanza pallosa e io e Logan facevamo finta di non vederci e ci ignoravamo. Finito scuola mi diressi da sola verso la macchina, perché char si faceva accompagnare da elliot. Appena salii la portiera dell'altro posto di fianco al mio si aprì. "LOGAN ESCI SUBITO DALLA MIA MACCHINA" gli dissi furiosa. Lui continuando a stare seduto si limitò solo a dirmi "no. tu vieni con me a casa mia che dobbiamo parlare" disse con tono autoritario. " io non vengo proprio da nessuna parte con te, scendi." Insistei ancora ma dopo ci rinunciai e feci come aveva detto lui.
Arrivati a casa sua, mi sedetti sul bancone della cucina mentre lui mi stappava una birra. "Senti io non voglio che tra me e te vada finire così... con l'ignorarci e il mentirci. Ieri te ne sei scappata via e negandomi pa verità che era ovvia. Ho capito è il tuo passato non me ne vuoi parlare, solo non mentirmi. Ho avuto a che fare con bugiardi fin troppo, e io non voglio mi venga nascosto o non detta la verità. Sono felice che tu non stia più con quel coglione e che non lo veda più se no non saprei cosa fare " disse ridendo amaramente Logan.
"Senti Logan hai ragione, non ti mentiro ed è questo che ti dico che sta sera mi vedrò al clock con Ryan. Ho bisogno di parlare con lui, sentire quello che ha da dirmi. Quindi io te lo dico e sappi che mi vedrò con lui." Dissi tutto d'un fiato.
Lo vidi sul punto di far esplodere la birra che aveva in mano, cosi bevendo un sorso della mia e levandogli la sua dalla mano, scesi dal bancone per abbracciarlo. Lo sentii rilassaarsi, ma di poco "Abby non puoi dirmi una cosa così... dimmi che non ti vuoi mettere con lui. Tu mi piaci cazzo non posso stare con il pensiero che ti succeda qualcosa tu sei mia." Mi disse staccandomi e prendomi il viso tra le mani, mi baciò con ardore. Io lo presi tra i capelli, le nostre bocche si esplorarono e lui prendomi dall'interno delle cosce mi fece sedere sul bancone senza staccarci l'uno dall'altro. " ti prometto non mi succederà nulla sta sera appena ho finito di vedermi con lui, ci vediamo va bene?" Dissi con un po di fiatone, dovuto al lungo bacio lui annui e sospiro era cosi dolce.. lo presi per il viso e lo avvicinai a me sussurandogli all'orecchio" anche tu mi piaci Logan Mcallen.

You are my medicine. (In revisione)Where stories live. Discover now