Capitolo 22

14.6K 482 7
                                    

Dopo l'episodio di quella notte, io e Logan eravamo sempre più attaccati. Uscivano e trascorravamo le giornate a ridere tra un po le vacanze d'estate sarebbero finite, e l'ultimo anno di scuola alla Valerie high school sarebbe imcominciato.
Stavo mangiando in cucina i miei cereali con il latte quando sentì Logan scendere le scale ed entrare nella mia cucina. Aveva la fiatella ed era pure buffo "A-abby prepara tutto che domani partiamo e andiamo una settimana al mare con elliot e char" disse felice. Io non potendomi contenere gli saltai adosso legando braccia e gambe a lui mentre lui mi baciava e rideva della mia faccia.
Invitai tutti loro a dormire in casa mia Logan in camera con me e char, elliot nella camera degli ospiti.
Ridemmo e scherzammo tutta la sera finito le pizze andammo sul mega divano a guardarci un film ovviamente il film lo scelse char e ovviamente era amche di genere romantico. "Come si chiama char il film?" Dissi curiosa sperando non fosse il solito.. "tre all'improvviso" rispose lei. Io la uccisi con una sola occhiata tutti risero e capirono.
Neanche a metà film mi addormentai supina tra le braccia di Logan tra il suo profumo e il battito del suo cuore.
Logan Pov's
Neanche a metà film la mia piccola abby era crollata. La presi e salutai gli altri. Era tra le mie braccia, con la testa sulla mia spalla. Che tenera che era l'avrei riempita di baci se non si fosse svegliata. Cosi feci il bravo ragazzo la posai sul letto e andai a fare una doccia. Ero felice come non mai stava filando tutto perfettamente dal ritorno della Francia erano passate settimane e avevamo bisogno tutti di rilassarci e divertirci di più. Elliot aveva una casa a miami vicino alla spiaggia, era un paradiso. Uscii dalla doccia e senti dei lamenti andai a vedere in camera e vidi abby che si rigirava nel letto "no.. non toccarlo. Ti odio.. no no noooooo!" urlò infine cercai di svegliarla e tranquillizzarla.
"Perché non c'eri? Perché non dormivi con me? " disse spaventata e gli occhi dilatati. "Amore ero sotto la doccia ora non ti lascio più giuro" lei annui e mi si spezzo il cuore vedendola cosi. Chissà che incubo aveva fatto, era il terzo che faceva da quando eravamo ritornati e a cui ero a conoscenza.
"Tesoro svegliatii, dai bella addormentata abbiamo un aereo per miami da prendere." Dissi quasi saltando sul letto. Lei spalancò gli occhi e mi sorrise raggiante. Come faceva ad essere cosi perfetta e una dea anche di primo mattino?
Ci preparammo e andammo pronti in camera di elliot e char non sentendo strani rumori entrammo e urlammo in coro "svegliaaaaaaaaaaa" si svegliarono mandandoci a quel paese e ridendo.

-IL VOLO LOS ANGELS- MIAMI STA PER DECOLLARE.
non so perché ma ero sempre nervoso quando si decollava abby lo capì e mi strise la mano facendomi facce buffe e cercando di distrarmi, mi vedeva ancora teso perché lei si avvicinò e mi bacio sul collo, poi sulla mandibola e poi sulle labbra. Dio cosa mi faceva provare sta ragazza.. in queste settimane non mi riconoscevo più il menefrighista e scorbutico Logan non c'era quasi più la mia vita girava intorno a abby ormai. Forse ne ero anche innamorato, non lo so.. perché è un sentimento nuovo per me che mi spaventa e mi paralizza nello stesso momento.

Abby Pov's
Eravamo appena arrivati a miami il caldo si faceva sentire fuori dall'aeroporto. Erano le 18:49 e avevo una fame che non ne potevo più salimmo su un taxi e io e char pensavamo a cosa mangiare appena arrivati a casa. Elliot e Logan erano persi in chissà quale conversazione misteriosa... riuscì a capire solo "al Pit's sarà una guerra, me lo sento" disse logan seguito da elliot che annuiva e guardava me e char.
Arrivamo a casa e ordinammo una pizza, la casa era fantastica grande e moderna. Fuori dalla camera mia e di Logan c'era un terrazzo che dava la vista sul mare a dir poco fantastico.
Stavo guardando il panorama, senti due braccia familiari stringermi da dietro e il mento di Logan appoggiarsi sulla spalla, girai il mio viso e fui rapita dal suo sguardo magnetico. Lui mi girò e mi baciò con una dolcezza che non avevo mai sentito da lui i miei sensi erano sempre ad allerta e il bacio si trasformo si fece più passionale. Andammo verso il letto mi ci buttò sopra e mettendosi in mezzo le gambe mi tolse la canotta rimanendo solo con il mio reggiseno nero in pizzo. Tolsi anche a lui la maglietta e con le mie dita toccavo gli addominali marcati che vi erano andando sempre più giù e passando sopra alle linee della V che aveva. Lo sentì rabbrividire mi sfilò il reggiseno ed eravamo pelle contro pelle. Il suo profumo che si mischiava al mio, un mix che ti uccideva. Mi sciolse i capelli dalla coda e mi baciò la clavicola la spalla arrivando sempre più giù finché non sentimmo la maniglia della nostra camera aprirsi ci guardammo con paura negli occhi lui si parò davanti a me coprendomi e una char imbarazzata entrò guardando per terra "scusatemi ma la pizza e arrivata" disse rossa in visa trattendendosi dal ridere "si arriviamo rovina momento" dissi scoppiando a ridere lei guardandomi con una faccia a dir poco buffa uscì.
Io e Logan ci guardammo e ridemmo come non mai rivestii e insieme a lui ci alzammo e andammo fuori camera. Mi prese e mi attaccò al muro "ricordati che non è finita qua" mi guardò rubandomi un bacio a stampo e proseguì da solo andando in cucina io fusa lo segui. Altro che pizza ora avevo fame anche di lui...
Divorammo la pizza come cavernicole io e char sotto lo sguardo divertito dei ragazzi che ci prendevano in giro "mai vista cosi tanta finezza ed elaganza a mangiare la pizza" disse elliot guardandoci e ridendo "bro sono degne da un the dalla regina oh" lo segui Logan sghignazzando con la bocca piena char disse "Se noi lo vogliamo sappiamo essere le più fini ed eleganti ragazze di sempre sapete? Anzi facciamo una scomessa sta sera ci porterete ad un locale e vi daremo la prova" concluse lei fiera guardandomi e sorridendole io non potei fare altro che annuire. I duei uomini di casa si guardarono e accettarono. "Però qui bisogna scommetterre eh" continuò Logan guardandomi negli occhi. "Se vincete voi faremo tutto quello che vorrete per 2 giorni se vinciamo noi farete tutto quello che vogliamo noi sempre per 2 giorni" io e char ci guardammo e accettammo finita la pizza io e char andammo a preparaci nella camera mia e di logan i ragazzi in quella di elliot.
Io e char eravamo bellissime.. io avevo un vestito nero lungo con uno spacco laterale che faceva intravedere neanche l'inizio metà coscia, aveva una scollatura profonda sul davanti che faceva intravedere il mio seno prosperoso e infine dei tacchi nero brillantinati il trucco era leggero avevo un eyeliner nero sulle palpebre tanto mascara per fare delle ciglie lunga come le avevo quella sera e un rossetto rosso scuro opaco. I capelli decisi di lasciarli sciolti e mossi..
Char sembrava una dea confronto a me, aveva un vestito bianco corto davanti e lungo dietro con un po di scollatura davanti anche lei di seno ne aveva abbastanza... aveva deciso di mettere una collana di pietre bianche un ombretto brillantinato con dell'eleyner, e un rossetto marrone terracotta, i suoi tacchi sembravano quelli di doroty brillantinati come i miei però bianchi. Era una fata.. io il diavolo e lei l'angelo.
Andammo in sala, dove ci aspettavano i ragazzi appena ci videro avevano la mascella che per poco non cadeva a terra Logan aveva gli occhi dilatati e mi guardava come se fossi chissa chi. "Ma voi non potete uscire così... non staremo in pace tutta la sera per colpa dei ragazzi che ci proverano." Continuava a parlare e Logan mi fissava con la paura.. " ragazzi tranquilli tanto noi staremo sempre con voi per superare la scomessa, e tra l'altro torneremo con voi a casa non con degli sconosciuti calmatevi.." andai verso il mio proncipe e gli presi la mano "dai andiamo che ci divertiremo" dissi io per spezzare un po la tensione e rubando un sorriso al mio proncipe. Arrivammo in sto locale fighettino, le ragazze avevano tutte le facce da snob la musica e le luci camuffavano la vera bellezza del locale ma per era pur sempre bello.. ci sedemmo su dei divenetti e logan era a fianco a me sempre pronto a saltare su in caso ci fosse un ragazzo che ci provasse.. gli misi una mano sulla coscia facendolo girare verso di me e guardarmi i suoi occhi bramavano mi sporsi e gli dissi all'orecchio per farmi sentire "dopo mi sfilerai tu il mio vestito, e sarai tu ad avermi, quindi fregatene se mi guardano, se ci provano e tutto il resto verrò a casa solo con te." Lo vidi rasserenarsi e finalmente bere un pó.
Il resto della serata passò andai un attimo in bagno con char a giustarmi il trucco stavamo vincendo e stava andando tutto perfettamente fin quando non uscimmo e vedemmo due troiette provarci con i nostri ragazzi ci guardammo e appena i ragazzi ci videro impallodirono le ragazze fecero finta di nulla.. andai verso la tipa a cui era attaccata a Logan "Emh scusami succhiacazzi ma questo è il mio ragazzo quindi alza il culo e vattene via finta bionda" sibilai fulminandola con lo sguardo lei mi si avvicinò fin troppo e io non avevo controllo anche perché ero una tipa abbastanza irrascibile.. prima che lei potesse toccarmi con un solo dito la presi per i capelli e la scaraventai per terra sotto lo sguardo sbalordito di Logan. "Ho detto vattene se no faccio peggio" le urlai la tipa di elliot aveva fatto la stessa fine simile io e char ci guardammo soddisfatte e i ragazzi erano scioccati e non so cos'altro. Avevo paura si incazzasse per la mia esagerazione elliot e logam si guardarono e si misero a fare un balletto stupido e a ridere io e char non capimmo "abbiamo vintoooo, abbiamoo vintooo" urlo Logan cazzo la scomessa...
I ragazzi decisero che era ora di andare andammo in casa e non sapevo quale richiesta aspettarmi da Logan augurai una buonanotte a elliot e char avvilita come me e mi infilai in camera insieme a Logan. Lui era seduto sul bordo del letto ancora vestito che si leccava il labbro mentre mi guardava "ricordi cosa mi avevi detto che ti avrei sfilato io il vestito" disse con voce tenebrosa e eccitata. Andai verso di lui che si alzo cosi mi feci sfilare il vestito dalle sue dita delicate e morbide, sfilato il vestito mi guardò da testa a piedi e si morse il labbro li non resistetti più. Lo buttai sul letto e lui incredulo mi guardava "sei una ragazza bellissima abby" disse stupendomi e non facendo altro che alimentare in me il fuoco.
Ero in piedi con indosso un completino in pizzo viola e nero e delle reggenti avevo ancora i tacchi io andando mi inchinai e mi misi a gattoni sul letto per raggiungerlo, vedevo che non riusciva a stare fermo gli sussurai leccandogli il lobo "stai fermo se no non mi posso divertire come vorrei" lui si lecco il labbro mi misi a cavalcioni su di lui e gli levai la camicia aumentando sempre di più la sua eccitazione. Sentivo come il corpo reagiva ad ogni mio tocco ad ogni mio strusciamento improvviso sulla sua intimità. Mi prese i fianchi e mi baciò non resistendo più... chissà perché finì sotto di lui con solo le mutandine e lui solo con i boxer. Si strusciava e mi leccava sul petto non resistetti più "ti prego logan" lo sentii sporsarsi due secondi per prendere un preservativo e ciao mondo non vi ero più con la testa e il corpo mi lasciai trasportare da quel vortice di emozioni e goduria.

You are my medicine. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora