capitolo diciannove

299 22 4
                                    

BOSTON

BELLA'S POV

Ho perso il senso del tempo.

I primi giorni, riuscivo a tenere conto del tempo che passava, adesso mi è impossibile. Sono stanca morta e non ne posso più di subire, senza poter reagire.

Ormai ho perso le speranze, non credo che i ragazzi mi troveranno tanto presto. Ci ho creduto fin troppo. Alla fine cosa importa a loro di una come me? Leonard starà dando una festa, per festeggiare il fatto che non ci sia più.

Adesso è notte. Non ci sono finestre qui, ma lo deduco dal fatto che non ci sia nessuno qui a rompermi il cazzo.

Essere legati ad una sedia non è niente in confronto al dover sopportare tutta l'umidità di qua dentro. Mi verrà la febbre.

WASHINGTON

THEODORE'S POV

L'idea di Leonard è stata geniale. Abbiamo scoperto che Max e Tara, i nostri presunti zii, non sono realmente morti.

L'abbiamo scoperto minacciando un'agente di polizia, che era stata corrotta da Max per falsificare le cartelle, così che risultasse a tutti morto.

Sappiamo che quasi al cento per cento Bella è stata rapita da loro e se così dovesse veramente essere allora è sicuro che stanno a Boston. Coglioni.

Prima di muoverci dobbiamo organizzare una piano e avvertire le truppe che verranno con noi. Nonostante stia provando in tutti i modi di velocizzare i tempi per non far soffrire troppo Bella, è un processo che richiede qualche giorno. Nel frattempo stiamo cercando di individuare il posto preciso in cui si trova Bella

Non vedo l'ora di arrivare a Boston e spaccare di botte Max e compagnia bella. Deve morire quello stronzo.

Qui a casa siamo tutti in ansia per tutto quello che potrebbe succedere a Bella mentre non ci siamo. Soprattutto dopo il cazzo di video di merda che la riprendeva. Persino Leonard sta soffrendo come un mulo per lei. Le vuole bene, solo che ha paura di dimostrarlo. Credo.

Da quando Bella è scomparsa nessuno in questa casa fa più sogni tranquilli. Ho paura per Lucas, credo che lui non dorma proprio. Ogni mattina, quando lo vedo, ha sempre delle occhiaie viola. Anche Edward l'ha notato.

Da quando è arrivata nostra sorella, la nostra vita è migliorata notevolmente. Mi chiedo come facevamo a stare senza di lei prima.

Sta squillando il telefono: è James.

<<J hai trovato qualcosa?>> ormai neanche saluto più, Bella è la mia priorità.

<<Sono riuscito a decriptare i sistemi delle telecamere di tutta Boston, di tutti gli edifici. A quanto pare ce ne sono ovunque.>> James è un po' come l'hacker della famiglia.

<<Perfetto. Hai individuato qualcosa in particolare?>>

<<Sembrano tutte okay. Solo tre non riesco a visualizzare. Le ho localizzate e ho scoperto che sono in punti totalmente diversi di Boston.>>

<<Ok, grazie J. Mando qualcuno sotto copertura a verificare. Nel caso ci avviamo>> cazzo, finalmente.

<<James, posso chiederti di farlo sapere anche agli altri? Adesso devo sbrigare una faccenda>>

<<Certo, nessun problema>>

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 29 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

THEYWhere stories live. Discover now