Capitolo uno

1.8K 42 0
                                    

BELLA'S POV

15 anni di lividi, ossa rotte e cuore dolorante. Com'è che dice la gente di oggi? "Mai una gioia"? probabilmente ancora non mi hanno conosciuto. 

Quale migliore occasione per presentarmi a voi, Cari Lettori. 

Mi chiamo Bella, ho 15 anni, vivo (per miracolo) a Boston insieme a due mostri al posto di due genitori cari e affettuosi come invece è per gli altri.

Benvenuti nella mia storia, buona lettura. O meglio, buona fortuna.

***

BOSTON

Oggi è il 4 aprile e sono a scuola sperando che queste ore di lezione non terminino mai. Sembra strano detto da un'adolescente di soli quindici anni come me, ma ritengo che sia meglio stare sui banchi di scuola ad ammazzarmi di studio, piuttosto che farsi prendere a botte da due come Max e Tara. Bastardi.

A scuola non ho amici, credo che sia perchè tendo a starmene sempre sulle mie. Oltretutto durante il giorno, a parte per andare a scuola e fare la spesa per loro, non ho il permesso di uscire. Credo che verrebbe ritenuto strano come atteggiamento, da parte di una ragazzina.

***

Terminate le lezioni corro alla fermata del bus. Quando mi rendo però conto che è in ritardo impreco sottovoce, sentendomi mille sguardi addosso. Chissene frega! Ormai sono abituata a sentirmi in difetto agli occhi degli altri, perciò, a meno che non sia qualcuno di importante, tendo a fregarmene.

Mi perdo nei miei pensieri tanto che non mi rendo conto di star facendo tardi.

<<Stupida puttana quanto cazzo ci hai messo a tornare, eh? >> la me di qualche mese fa, probabilmente avrebbe pianto, adesso riesco quantomeno a trattenere le lacrime e e soffrire in silenzio.

A stare a contatto con dei robot insensibili, si rischia di perdere totalmente i sentimenti nei confronti della generazione umana. Io ne sono l'esempio vivente.

Mi sferra un pugno sullo stomaco e a quel punto sono costretta a piegarmi dal dolore. Stronzo.

-----

Angolo autrice:
Ciao a tutti, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e ricordarvi che ogni consiglio è ben accetto.

Al prossimo capitolo,

Sofia

THEYWhere stories live. Discover now