CAPITOLO 14

2K 142 29
                                    

Genteeeeee, sono tornata! Scusate il ritardo (e pensare che avevo detto che non appena sarebbero iniziate le vacanze avrei aggiornato più volte)

Ho avuto molti problemi familiari e per un periodo sono stata senza internet. Durante questo tempo difficile, per superare il dolore e smetterla di soffrire, ho scritto. Mi sono rifuguata nel mondo di Popular e ne è uscito fuori questo capitolo, che è tutto per voi!

Vi ringrazio se state continuando a seguirmi nonostante i giorni che lascio passare cosí a vuoto.

«Riposa in pace nonna, ora potrai starmi accanto più di quanto lo facevi prima dato che la distanza ci divideva.»

~

CAPITOLO 14

Chanyeol lascia stare Mino bruscamente e corre subito da Miru. A distanza di qualche centimetro, peró, rallenta il passo e sente i sensi di colpa dentro di sè.
È stato lui a ridurla cosí, è tutta colpa sua.
Qualcosa lo fa esitare nel toccarla, vorrebbe prenderla e portarla in un posto sicuro, ma non ci riesce. Una barriera invisibile lo costringe a fermarsi come un salame in piedi davanti a lei.

Succede tutto davanti ai suoi occhi e sotto il suo naso, ma per lui é come se stesse solamente guardando la scena da lontano senza poter intervenire.

Luhan e Kai non ci mettono molto ad arrivare ed entrambi fanno da soccorso a Miru. Il fratello la prende subito in braccio col cuore che batte a mille per la preoccupazione, mentre l'altro chiama qualcuno, che arriva dopo un battibaleno.

Luhan poggia l'orecchio sul petto della sorella e sentendo il suo cuore battere normalmente ed il suo respiro innocuo, si calma.

"Portiamola a casa mia" dice Kai, aprendo subito lo sportello al posto del suo autista, per farli entrare.

Luhan sgrana gli occhi. Era convinto che lui avesse chiamato l'ambulanza e non un semplice passaggio, ma non puó far altro che accettare l'offerta ed entrare velocemente nella macchina con Miru in braccio.

A questo punto, Chanyeol si da una svegliata. Decide di entrare anche lui, ma Kai glielo impedisce, spingendolo via. Qualsiasi cosa fosse successa a Miru, sa che lui c'entra qualcosa.

Ed è cosí che l'auto parte a tutta velocità e Chanyeol rimane in piedi a guardarla mentre si allontana. Non appena spariscono le tracce, lui si ritrova solo, circondato dal buio e dal silenzio, con il peso del corpo che va a concentrarsi soprattutto sulle gambe, le quali perdono l'equilibrio e la forza di tenerlo in piedi. Cade a terra, in ginocchio, con l'immagine di Miru ferita impressa davanti agli occhi.

'Cosa ho fatto?' chiede a se stesso.

~

Luhan's POV

Kai mi mostra subito la direzione della stanza in cui devo portare Miru. Lo ringrazio ed entro con in braccio mia sorella nella stanza degli ospiti. Lui mi porta un kit di infermeria e lascia che sia io a medicarla.

La guardo mentre dorme. So che sta dormendo. Le disinfetto le ferite che si è procurata alle gambe e le scaccio via i capelli dalla fronte sudata.

La mia sorellina si mette sempre nei guai. Cosa le sarà successo?
Cosa ci faceva da quelle parti durante una certa ora?
Perchè non era a casa?
Mi avrà visto?
Si sarà sentita sola?
Avrà avuto tanta paura?

Migliaia di domande rimbombano all'interno della mia testa, ma so che per ricevere risposta non devo far altro che attendere il suo risveglio.
Sapevo che quel presentimento non si sbagliava, il legame che c'è tra me e lei.

L'unica cosa di cui posso stare tranquillo è che c'era Chanyeol, quindi non puó esserle successo niente di grave. Lui ha sempre vegliato su di lei, forse anche più di me.

POPULARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora