𝐄𝐩𝐢𝐥𝐨𝐠𝐨

10 0 0
                                    



Andrea e Luna finalmente si ritrovano ,grazie alla secondo viaggio di nozze ,a in altra opportunità pur di stare insieme ritornano nella bella Napoli con dei bellissimi due figli ,uno maschio e una femmina , Charles il maschietto primogenito e marchesino tanto desiderato da Luna ed Elisè la femminuccia e la principessina tanto desiderata da Andrea.
Dopo tornati dal viaggio e non fanno almeno che comunque trovare sempre un equilibrio da quel che fosse il cavaliere oscuro e il buon marchese infondo chi di noi non ha mai avuto dei momenti dove la parte cattiva di noi subentra fino a farci diventare la parte più oscura di noi.
Dopo un po' nei telegiornali proprio quando Luna sta allattando Charles che esce la notizia che "IL GATAS " il centro dove si sono conosciuti è stato segnalato per delle problematiche e voci infondate fino a volerlo far chiudere del tutto .
Jules,Mimmo,Enzo,Marianna,Anastasia ,Katia ,Nancy e Dalila si ritrovano tutti nello stesso luogo a protestare che quel centro per disabili non deve in alcun modo chiudere .
Per Luna e Andrea era come chiudere per sempre la favola ,l'inizio della loro storia ,l'amore per il prossimo ,e l'amore che si è instaurato con tutte le persone li dentro .
"Signor Niccolò!"-Luna fu l'unica che gli corse dietro non riusciva in alcun modo ad accettarlo una realtà così crudele così brutta e cattiva come queste .
"Luna ,ha sentito la notizia "-il suo volto parlava non poco.
"Si purtroppo ho sentito vorrei tanto fare qualcosa "-il rapporto che si era instaurato tra quel giovane signore di buon gusto musicale diventò qualcosa di unico e speciale .
"Lei è una scrittrice famosa ,può far qualcosa ,perché non scrive un libro ? Potrebbe essere la voce della verità è l'arma per rimettere in sesto il GATAS"-dice infine Niccolò
"Il pensiero di non rivedere più Tatiana ,Lele e tanti altri mi emette un vuoto allo stomaco eppure qualcosa sembra di avercela già "-le mie parole per lui furono un salvagente di amore e speranza in cui aggrapparsi .
"Me lo faccia vedere ,conosco molte case editrici ,tante persone che sono disposte a vendere questo libro Luna" -il suo sguardo sembrava rasserenarsi è una fonte di speranza per il GATAS sembrava appena nata grazie a un qualcosa che ho sempre tenuto per me è nascosto a tutti .
"Ho sempre desiderato che fosse stato lei il primo a leggerla la mia storia signor Niccolò "-dico infine abbracciandolo senza più alcuna timidezza ormai.
"No Signor ,solo Niccolò grazie "-ed ecco il solito simpaticone
Il GATAS si riapri e stavolta grazie alla mia storia divento un luogo più interessante,gioioso e pieno di vivacità che spruzzava in tutti i pori .
Charles disse anche la sua prima parola era proprio "mamma" e la stessa cosa fu per Elise che iniziò appena a gattonare la gioia nel viso di Andrea però era un qualcosa di speciale che mai nessuno prima o poi potrà capire mai quanto me .

𝐀𝐦𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐩𝐨𝐜𝐚Where stories live. Discover now