𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞

21 3 1
                                    



Pov Luna

Era una notte buia e profonda ,per quanto anche avessi sudato a far il tutto speravo che le piacesse ,magari a gli occhi degli altri non era niente ,ma per me era tutto ,per me era qualcosa di speciale in quanto non sono mai durata cosi tanto tempo con un ragazzo dopo anche il mio ex o almeno pensavo di non trovare più nessuno oltre lui a saziare quel vuoto infinito .
Cerco di prendere i video più buffi e le foto più carine ,una canzone che ci descriva al meglio "et voilà " come si dice in francese .
(Soundtrack:Siamo Noi ,Laura Pausini)

"Siamo la vita scritta sopra i muri
Confusi ed insicuri
Fotografie e immagini di un infinito film
Siamo colpevoli esseri innocenti
Testardi ed incoscienti
Raffiche di grandine
E bandiere di felicita'
Soldati di un amore
Che ha sparato sulla Guerra"..
E durante l'ascolto mediatico di queste parole che mi affiorano nella mente vecchi ricordi di noi ..
Ricordi di come ci siamo conosciuti ,di quanti quei cavalli bianchi hanno segnato in noi un inizio che ancora oggi non sappiamo dare una fine ..
Un epoca dove c'è ancora la guerra..
Un epoca sbagliata, ma che insieme ne formiamo una nuova ..
E a volte mi viene da pensare ...
Che quando sto lì accanto a lui ..
A un centimetro netto dal suo cuore che sento si stia svegliando una nuova primavera..
Piena di campanule dei nostri colori preferiti..blu,rosso e bianco ,celeste ..
Colori che hanno un insieme comune del interista della notte ,l'intensità del amore ,della purezza e l'innocenza,del infinito e del eterno come il celeste ..come il cielo..

"Siamo noi le nuvole
Le frasi nelle lettere
Il sale delle lacrime
I baci dentro ai cinema
L'esatto opposto degli eroi siamo noi
Siamo messaggi dentro le bottiglie
Che forse un dio raccoglie
La storia da riscrivere
Sui libri della realta'
Noi che veniamo
Da lontane stelle
Diversi nella pelle
Siamo tutti naufraghi
Per le strade di mille citta'
Soldati di un amore
Che ha sparato sulla Guerra
Siamo noi le nuvole
Gli esami da ripetere
I campi delle fragole
L'estate che ritornera'
L'esatto opposto degli eroi
Siamo noi, la frontiera
Di un sogno fatto insieme
Di un'altra primavera
Che tutto l'odio e la neve sciogliera'
Nel mare immenso dell'anima
Siamo noi le nuvole
Le frasi nelle lettere
I campi delle fragole
La vita che non finira'
L'esatto opposto degli eroi
Siamo noi siamo noi"

Ed ecco finito il video ,che sento dentro me brividi anche solo a riguardare,parole che comunque mi rimangono senza fiato al solo pronunciarle .
Non so cosa mi aspetterà domani sera dato che è il nostro 2 mesiversario ma so cosa farò io stanotte e sarà qualcosa che sicuramente lo lascerà a bocca aperta .

Pov Andrea

Sono quasi le 23 :00 e io sto ancora a lavare i piatti ,mio padre e dal altra stanza a guardare come al suo solito la partita di chissà quali squadre ed io qui ad attendere che finisca il tutto per piombare sul mio letto ad una infinita videochiamata con la mia ragazza .
Almeno e quello che desidero sempre a fine giornata dopo anche una lunga è stressante giornata di lavoro cosa posso volere di più che essenzialmente lei.
Lei nel mio letto,lei accanto a me ,anche dietro di me ,sopra di me ,ormai ho la sua immagine ovunque ma soprattutto,lei sul mio letto ,su questa me la immagino di più .
E così che mentre sto lavando i piatti che mi immergo nel più totale dei miei pensieri fino anche a dimenticare quel che stessi facendo ,immaginando le nostri notti di fuoco il sabato o la domenica sera dopo essere usciti .
Quando per sbaglio non riesco a trovare il punto debole della sua vagina e al improvviso diventa sempre più eccitante .
Sentire il suo respiro affannato sul mio ,sentire la sua voce che urla e gode al solo mio tocco qualcosa dentro me si apre fino a quando anche una valanga di piatti fa un rumore esagerato tanto da farmi sobbalzare fino anche a non riuscir più a controllare la mia erezione appena evacuata dai miei pantaloni.
"Accidenti "-dissi infine posando il piatto e andando in bagno .
Avevo il pantalone bagnato e qualcosa mi diceva che avrei dovuto cambiarmi o mantenere il segreto a Luna sicuramente non le piacerà sapere che mi eccito solo a pensarci a tutto quello che facciamo.
E quasi mezzanotte e una volta cambiato i pantaloni accendo la tv nella mia stanza e contatto Luna.
Senza esitare sento che sta facendo qualcosa per il nostro mesiversario domani o almeno per quanto la conosco per la mezzanotte precisa dovrebbe arrivarmi qualcosa su whatsapp da parte sua .
"Amore si può sapere cosa stai facendo?"-la chiamo senza fregarmene altamente anche se sarà una cosa fatta per me non c'è la faccio dopo un perenne attacco di eccitazione infuocato a pensare a lei non sentirla .
"Amore sto facendo un attimo una cosa aspettami anzi ti chiamo dopo "-e così mi stacca mi ritrovo a pensare cosa starà facendo le paranoie mi invadono del tutto anima e mente passano i secondi ,i minuti fino a quando anche un lungo messaggio non mi fa strizzare gli occhi insieme a un video .
Erano appena le 00:00 e sapevo che doveva fare una cosa del genere e da lei ,e ogni suo gesto verso di me per me diventa sempre un qualcosa di grande ,una conferma sempre in più che sarà lei la donna che un giorno sposerò .
Per renderla felice domani sera ho deciso di prenotare a un ristorante di Sushi che a lei piace tanto qui nelle vicinanze ,gli ho fatto un piccolo regalino e siccome a lei piace leggere gli ho preso l'ultimo libro tradotto in lingua italiana di una scrittrice anche che lei adora .
E per quanto ne so non vedo l'ora che arrivi domani per vedere di nuovo anche il sorriso nel suo volto .

Pov Luna

Ero quasi pronta ,mi avevo messo giusto un pantalone bianco che mi risaltasse le mie forme e una maglietta rossa che richiamasse anche un po' il suo colore preferito.
Non faccio altro che ricordare il nostro primo mesiversario quando mi regalo quella preziosissima macchina da scrivere ,di quanto lui mi faccia sentire parte di un mondo che sembra non esistere .
Per non parlare di quando mi addormento accanto a lui e sogno del tutto un mondo fatato ,fatto di campanule ,macchine da scrivere ,cavalieri ,principesse e marchesi .
Ho sempre desiderato vivere una favola per quanto anche mi piacesse l'idea la mia vita con lui da quando c'è lui la definire piu una "favola erotica",le notti in fiamme non mancano quasi mai ,la paura e il rischio dentro di me si fanno sempre più grandi fini anche a diventare motivo di eccitazione a letto quando sto con lui .
"Luna il citofono "-ed ecco mia madre che mi chiama da una stanza e l'altra sapevo che era lui e sapeva anche che avrebbe fatto tardi per non so quale cosa .
Aveva aggiunto al messaggio in altra piccola sorpresa in quanto ancora non riuscivo a capire cosa fosse .
"Buonasera!"-la sua voce sembra riempire tutta la stanza del mio soggiorno ,mio padre e lì seduto come al solito sul divano applicato al suo solito giochino di carte napoletane e mia madre indaffarata in cucina nel preparare la cena .
Sembrava tutta una scena a rallentatore ,lui che viene verso di me ,con quella rosa rossa tra le mani che gli da quel fascino in piu ,il mio sguardo si ferma sempre sulla solita parte del suo viso ,per quanto avesse dei bellissimi occhi limpidi e chiari la cosa che mi attraesse di più erano le sue labbra,il suo mento ,quel poco di barba cresciuta e quel baffo che tanto adorassi .
Per quanto strano può sembrare quella è la sua parte del viso che mi attraeva a lui come fossi nemmeno una calamita .
Aveva una busta della Mondadori tra le mani per quanto anche fossi un appassionata di libri e tutto il resto bastava uno sguardo suo per potermi distrarre anche da quello .
"Amore ,questo è per te "-dissi infine interrompendo quel breve momento per quanto fosse imbarazzante quanto intenso con l'entusiasmo di dargli il mio regalo.
Speravo che apprezzasse il significato per quanto piccolo ma ero amante della grande filosofia giapponese e credevo molto nel incontro e incrocio tra le due anime gemelle .


Erano due braccialetti di cotone rossi che definivano il legame tra le due anime gemelle e per quanto narra ,questo è un filo di cotone indissolubile,le due persone amate avranno liti ,discussioni e nonostante tutto ,nonostante sembra che il filo stia per rompersi che in fase contraria mi porta a riunirsi più forti e felici che mai ,speravo vedesse più la storia della leggenda e il significato che il semplice bracciale di cotone che sembrava .

La Rosa rossa catturo del tutto la mia attenzione per quanto fosse bella,non sapevo cosa dire ,dentro me sentivo avvampare qualcosa ,ancora non sapevo dove mi avrebbe portata ma il gesto ,e la bellezza effimera di quella rosa mi lasciarono senza respiro .
Apri la busta della Mondadori quando vidi il libro che ho sempre desiderato avere ,e per non di più l'ultima edizione tradotta in lunga italiana per quanto anche fosse raro trovarlo dentro me sentivo il desiderio forte di abbracciarlo forte a me ,fargli capire che era riuscito nel suo intento ma qualcosa dentro me si frena ,la paura di cadere in preda a quello che avrebbe potuto mai pensare di me se non una bambina mi ferma del tutto rimanendo ferma con i piedi per terra e cedendo al più semplice e sincero dei sorrisi.
Infondo erano 2 mesi e farmi vedere così debolmente presa da lui avrebbe voluto dire per me correre il rischio che si sarebbe potuto approfittare di me del mio essere così perdutamente innamorata e per quanto riguarda il mio passato con il mio ex non avrei più voluto rivivere una cosa del genere mai più in vita mia .

𝐀𝐦𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐩𝐨𝐜𝐚Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ