[ 041 ] strano viaggio stradale

252 28 10
                                    


capitolo quarantuno strano viaggio stradale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo quarantuno
strano viaggio stradale

           "Se in qualsiasi punto va oltre la velocità," iniziò Julia, camminando rapidamente accanto a sua figlia mentre si dirigevano verso l'ingresso principale, "chiama i poliziotti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



           "Se in qualsiasi punto va oltre la velocità," iniziò Julia, camminando rapidamente accanto a sua figlia mentre si dirigevano verso l'ingresso principale, "chiama i poliziotti."

"Non posso chiamare i poliziotti per il mio ragazzo, mamma," sbuffò la bionda, con un grande borsone di vestiti sopra la sua spalla.

"Vedi, è quel tipo di mentalità che fa uccidere le ragazze. Non mi interessa quanto sia bello, troverai un altro pesce nel mare," disse mentre uscivano dalla porta d'ingresso, correndo verso Steve che stava per entrare per vedere se Ringo avesse bisogno di aiuto con la sua borsa.

"Sta cercando di convincere Ringo a scaricarmi di nuovo, signora Wheeler?" Sorrise, tendendo la mano per prendere la borsa di Ringo e metterla nel bagagliaio. Julia incrociò le braccia al petto, con un sorriso che le spuntava alle labbra.

"Certo che no!" Lei ha negato. "Se non ti avesse come ragazzo, avrei dovuto portarla ovunque."

Steve scosse la testa con umorismo mentre girava intorno all'auto per salire sul posto di guida, lasciando la madre e la figlia fuori per un rapido addio prima del viaggio.

"Mamma," esitò Ringo, "sai che puoi venire con noi, vero? So che hai del lavoro, ma"

"No, no," salutò, mettendo una mano confortante sulla spalla di sua figlia. "Ho detto addio a tuo padre prima di lasciare la Florida. Questa è la tua occasione ora."

Ringo annuì insicura. Nonostante il fatto che un viaggio di tre giorni con Steve Harrington sembrava un sogno, non vedeva l'ora di vedere cosa le avrebbe riservato la fine della loro destinazione.

Domani avrebbe segnato il primo anniversario della morte di suo padre, ed era un momento perfetto per dire l'addio a cui non è mai arrivata a dire prima che lui se ne andasse. Dopo aver sentito che la sua ragazza aveva intenzione di prendere una serie di autobus per Orlando, Steve aveva subito fermato Ringo. Aveva proposto di guidare, non solo per assicurarsi che fosse al sicuro, ma per far parte del viaggio e, si spera, distrarla.

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now