[ 038 ] il resoconto

238 27 15
                                    


capitolo trentottoil resoconto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

capitolo trentotto
il resoconto

            L'appartamento di Ringo era vicino alla casa di Max, avevano scoperto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



L'appartamento di Ringo era vicino alla casa di Max, avevano scoperto.

Steve ha guidato per ciascuno dei pre-adolescenti per portarli a casa, tranne Max, prima di dirigersi verso il luogo in cui ha lasciato la sua auto per ritirarla. L'idea era che Ringo prendesse l'auto di Steve fino a quando quella di Billy non fosse tornata alla residenza Hargrove, ma uno sguardo al suo veicolo e Steve non era d'accordo. Semplicemente non poteva, e non avrebbe prestato la sua auto. Fidanzata, o no.

Così ha seguito dietro l'auto sportiva appariscente di Billy mentre Ringo guidava, ad una distanza ragionevole nel caso in cui improvvisamente frenasse. Max sorrise guardando i fari riflessi nello specchietto retrovisore.

"Non si fida davvero della tua guida, vero?" Ha chiesto per divertimento. Ringo alzò gli occhi in modo giocoso, ma capì che probabilmente c'era una buona ragione.

Quando finalmente arrivarono a casa sua, si poteva vedere una figura scura sparsa sull'erba. Max e Ringo ridacchiarono alla vista, Jessica non stava scherzando quando ha detto che lo avrebbe scaricato sul prato anteriore.

"Ehi," Ringo ha chiamato per attirare l'attenzione della ragazza prima che se ne andasse, "se ti dà fastidio chiamami, ok?"

"Grazie, ma penso di poterlo gestire ora," sorrise Max con apprezzamento. "Ti farò sapere se batterà di nuovo il tuo ragazzo."

"Bene!" Lei sorrise, guardando mentre Max raggiungeva la maniglia della porta. "Oh, aspetta!"

"Sì?" Max si è appoggiata leggermente per guardare indietro, essendo già uscito dall'auto.

"Facciamo questa cosa. . . i bambini e, beh, tutti quanti in realtà. Lo chiamiamo Wheeler Family Fridays, ma letteralmente tutti vengono. Guardiamo solo film nel seminterrato e giochiamo. E dato che i Wheeler sono i migliori in questo, ti sto ufficialmente estendendo l'invito."

Max ha cercato di fare finta che non le importasse, ma le sue guance rientrarono con quanto duramente nascondeva il suo sorriso. Alla fine si ruppe e sorrise  positivamente, annuendo con la testa in accettazione prima di chiudere finalmente la porta proprio mentre Ringo si dirigeva nel parcheggio.

Slow Ride, Steve Harrington¹Where stories live. Discover now